olegunnar86 Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Ragazzi non riesco a decidermi sulla tappa San Francisco-Los Angeles. Ho due giorni per percorrere 750 km lungo l'oceano. La mia idea è il primo giorno non guidare tanto e partendo in mattinata da San Francisco arrivare fino a Moterey e passare l'intera giornata quì, visitando l'acquario e la baia di Carmel, pernottando nella zona. Il secondo giorno invece dedicarlo alla guida arrivando a Los Angeles in serata, con qualche breve sosta nel mezzo, ( mi hanno parlato di una strada bellissima che passa in mezzo ai campi da golf, ma non riesco a rintracciarla su google maps, ne sapete qualcosa? dovrebbe essere la sreet 17 ma non ne sono sicuro.). Vi sembra fattibile? Cita
pandathegreat Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 è la 17 mile drive, è una strada ad anello (e a pagamento) http://www.pebblebeach.com/activities/e ... mile-drive Cita
Barby79 Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Io l'ho percorsa ed è molto bella, trovi qualche info nel mio diario Cita
acfraine Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 facendo la strada costiera da monterey passi per la 17 mile drive che è a pagamento però passi anche soprattutto per il big sur dove puoi vedere gli stessi identici panorami senza pagare nulla, esclusi i campi da golf che sinceramente però non credo abbiano chissà quale fascino particolare. trovi veramente delle viste mozzafiato a strapiombo sull'oceano, ti linko la parte del mio diario inerente a questa tratta: http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=144&t=2942&start=160#p80673 Cita
olegunnar86 Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Bellissime foto acfraine, peccato per la nebbia nella prima parte... Ti ricordi quanto era il prezzo per la 17 mile street? se non è un furto vorrei provare lo stesso a farla e poi godermi anche il big sur... domando stupida.... Ti puoi avvicinare ai leoni marini sulla spiaggia o è pericoloso? Cita
Barby79 Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Se non ricordo male si paga $ 9 a veicolo Cita
MaxMontella Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Non vorrei dire una cagata e quindi prendila con le pinze, ma ho letto da qualche parte (mi pare anche qui sul forum) che i leoni marini se ne son tornati da dove eran venuti... Spero di non dire una fessata perchè nel giorno in cui volevo andare a fare whale watching ci volevo passare da lì. Cita
pandathegreat Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 probabilmente hai letto dei leoni marini al Fisherman's Wharf di San Francisco... se n'erano andati quasi tutti, ma sono tornati ad allietare i turisti con i loro schiamazzi! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.