Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi non riesco a decidermi sulla tappa San Francisco-Los Angeles.

Ho due giorni per percorrere 750 km lungo l'oceano.

La mia idea è il primo giorno non guidare tanto e partendo in mattinata da San Francisco arrivare fino a Moterey e passare l'intera giornata quì, visitando l'acquario e la baia di Carmel, pernottando nella zona.

Il secondo giorno invece dedicarlo alla guida arrivando a Los Angeles in serata, con qualche breve sosta nel mezzo, ( mi hanno parlato di una strada bellissima che passa in mezzo ai campi da golf, ma non riesco a rintracciarla su google maps, ne sapete qualcosa? dovrebbe essere la sreet 17 ma non ne sono sicuro.).

Vi sembra fattibile?

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

facendo la strada costiera da monterey passi per la 17 mile drive che è a pagamento però passi anche soprattutto per il big sur dove puoi vedere gli stessi identici panorami senza pagare nulla, esclusi i campi da golf che sinceramente però non credo abbiano chissà quale fascino particolare. trovi veramente delle viste mozzafiato a strapiombo sull'oceano, ti linko la parte del mio diario inerente a questa tratta:

http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=144&t=2942&start=160#p80673

Inviato

Bellissime foto acfraine, peccato per la nebbia nella prima parte...

Ti ricordi quanto era il prezzo per la 17 mile street? se non è un furto vorrei provare lo stesso a farla e poi godermi anche il big sur...

domando stupida.... Ti puoi avvicinare ai leoni marini sulla spiaggia o è pericoloso? : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Inviato

Non vorrei dire una cagata e quindi prendila con le pinze, ma ho letto da qualche parte (mi pare anche qui sul forum) che i leoni marini se ne son tornati da dove eran venuti...

Spero di non dire una fessata perchè nel giorno in cui volevo andare a fare whale watching ci volevo passare da lì.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...