Barby79 Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 In bocca al lupo per il provino!!! e buon divertimento Cita
rotels Inviato 12 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2012 il provino è terminato e tra poco partiremo alla volta di Atlantic City. Ci aspetta un lungo viaggio ma siamo riposati e ce la faremo! :-) [ Post made via Mobile Device ] Cita
Alexina Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Buon proseguimento Ragazzi e se vincete al casinò ricordatevi di noi Cita
wolentini Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Preparatevi un po' di spicci per i pedaggi in entrata e in uscita da Atlantic city! E vai con il gioco d'azzardo! [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 wolentini ha scritto: andate a vedere la casa di dawson leery dawson's creek è stato girato a wilmington..... io ho dormito nel campus dove giravano il telefilm, un giorno devo decidermi a raccontare questa storia per il provino visto che la mettono sul fisico avrei dovuto provare io che picchio come un fabbro Cita
wolentini Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 acfraine ha scritto: io ho dormito nel campus dove giravano il telefilm, un giorno devo decidermi a raccontare questa storia no beh..... DEVI raccontarla sta cosa..... assolutamente! anche io voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cita
ery85 Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Buon proseguimento!!! [ Post made via iPhone ] Cita
rotels Inviato 13 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2012 vi scrivo dal battello che collega Lewes (Delaware) a Cape May (NJ). C'è stato un cambiamento di programma rispetto all'itinerario prestabilito dovuto al fatto che ci stavamo mettendo tanto tempo per arrivare ad Atlantic City e che i limiti per le strade non si potevano più reggere (anche con le 5 mil/h di tolleranza). Tra circa 3/4 arriveremo nel NJ e poi, dopo un'altra oretta arriveremo finalmente a destinazione! Ci si aggiorna domani. Intanto mi godo un UOTS fuori programma! :-) [ Post made via Mobile Device ] Cita
rotels Inviato 13 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2012 ah. Ieri abbiamo trovato la casa di Dawson ma ci siamo concentrati anche su altre cose che offre Wilmington come le grandissime aree ricreative e Water street, molto bella perché sta lungo il fiume [ Post made via Mobile Device ] Cita
Alexina Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Bello il fuori programma!!!! Al tuo rientro vogliamo tante foto di queste zone.. Wilmington sarà carinissima.. Buon proseguimento!! [ Post made via iPhone ] Cita
wolentini Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Bellissimo! Non vedo l'ora di vedere le foto [ Post made via iPhone ] Cita
boccia66 Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 buona continuazione, ragazzi, divertiteviiiii!!!!!!!!! Cita
Alexina Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 acfraine ha scritto: io ho dormito nel campus dove giravano il telefilm, un giorno devo decidermi a raccontare questa storia Lo dici sempre ma non lo fai mai ormai non ci crediamo più Cita
Barby79 Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Curiosissima di vedere la casa di Dawson, spero l'abbiate fotografata buon proseguimento!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.