Vai al contenuto

"Soccer & Dreams": l'East tour di rotels & Andy

Messaggi raccomandati

Inviato
se ti può interessare ad ca 2 ore da new york , potresti fermarti per il pranzo a princeton . è una bellissima cittadina universitaria divertente e giovane : Chessygrin :

possiamo valutarla come "deviazione", anche se non si discosta molto dall'attuale itinerario.

Avrei un microscopico problema per la prenotazione della visita all'Indipendence Hall di Philadelphia e mi rivolgo a Derio o a coloro che ci sono andati: per poter prenotare è necessaria la registrazione ma non riesco a completarla perché non mi prende il numero di telefono di casa. Qualcuno sa perché? Avevo scritto le cifre del prefisso più le altre.

In più: che numero devo mettere alla voce "General Admission"? Il numero dei visitatori (quindi 2) come sta scritto anche sopra per i ticket?

Un parere poi: il NY city pass mi conviene acquistarlo ora online o direttamente a NY?

• Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
puoi andare a prendere i biglietti per la visita direttamente il gorno del tour presso l'information center giusto davanti alla hall. I biglietti sono comunque gratuiti.

si, ti daranno il biglietto per il primo orario disponibile... ma anche se fosse troppo tardi, ti puoi mettere in coda alla Independence Hall e se ci sono posti disponibili entrerai comunque.

Inviato

Non saprei... l'estate scorsa non avevo prenotato nulla, sono andato al Tourist Office e mi hanno dato il biglietto troppo tardi x me, visto che dovevo partire x NY.

Mi hanno anche detto però che potevo presentarmi alla coda della Independence Hall per vedere se c'erano posti disponibili e così ho fatto... praticamente c'è un tour ogni 15 minuti e sono entrato subito.

Inviato

quindi, se ho capito bene, i biglietti che fai al Visitor Center non hanno un orario prestabilito dato che sei entrato nel secondo gruppo dopo il tuo arrivo, o sbaglio?

Volevo capire una cosa sul NY city pass: sapete se e quanto si risparmia comprandolo online? Sul sito che avevo postato ieri diceva che c'era un risparmio del 51% ma il confronto era con i prezzi degli ingressi in ciascun posto. Ve lo chiedo perché non so se oggi (termine ultimo per il super-sconto del sito) riusciamo a prenderli.

Inviato
non hanno un orario prestabilito

Hanno un orario prestabilito, ben segnato sopra.

Quando arrivi all'Independence Hall, ti puoi mettere in fila per entrare ad un altro orario, ma se non dovesse esserci posto, entrerai all'orario prestabilito. Io ho rischiato e mi ha detto bene.

sapete se e quanto si risparmia comprandolo online?

Il prezzo del NYCityPass è di 79$, sia se lo compri on line, sia se lo prendi ad una delle attrazioni:

How to Buy[/url]":3cym88sv]Buy at an Attraction

New York CityPASS is available for sale at all New York CityPASS attractions for the same low price

Inviato
Il prezzo del NYCityPass è di 79$, sia se lo compri on line, sia se lo prendi ad una delle attrazioni
New York CityPASS price increases March 1

Beginning March 1, 2012, New York CityPASS prices will change to:

Adult: $89 Youth 6-17: $64

Buy online today to get the lowest price. Your CityPASS will still be valid at all New York CityPASS attractions after March 1, 2012.

Quindi questo messaggio vale sia se l'acquisto online o là direttamente.

Inviato

Riassunto del nostro viaggio from Google Maps! : Chessygrin :

NOTA: i punti B ed E sono delle tappe. La prima (B) è un motel da decidere in loco per il pernottamento tra il 9 e il 10 Marzo; la seconda (E) è Princeton, da valutare lo stesso giorno del viaggio.

Inviato
Per il trasporto da Manhattan all'aeroporto di Newark che mezzo di trasporto ci consigliate? Il bus?

il più comodo è il supershuttle che viene direttamente in hotel e costa una 20ina di $ a persona, altrimenti sulla 42nd passa CoachUSA che vi porta direttamente in aeroporto con meno di 15$!

Buon viaggio!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...