rotels Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 se ti può interessare ad ca 2 ore da new york , potresti fermarti per il pranzo a princeton . è una bellissima cittadina universitaria divertente e giovane possiamo valutarla come "deviazione", anche se non si discosta molto dall'attuale itinerario. Avrei un microscopico problema per la prenotazione della visita all'Indipendence Hall di Philadelphia e mi rivolgo a Derio o a coloro che ci sono andati: per poter prenotare è necessaria la registrazione ma non riesco a completarla perché non mi prende il numero di telefono di casa. Qualcuno sa perché? Avevo scritto le cifre del prefisso più le altre. In più: che numero devo mettere alla voce "General Admission"? Il numero dei visitatori (quindi 2) come sta scritto anche sopra per i ticket? Un parere poi: il NY city pass mi conviene acquistarlo ora online o direttamente a NY? Cita
wolentini Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 puoi andare a prendere i biglietti per la visita direttamente il gorno del tour presso l'information center giusto davanti alla hall. I biglietti sono comunque gratuiti. Cita
wolentini Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 ah il city pass compralo online...se puoi fai tutto da casa...così quando arrivi li non hai rotture ! Cita
rotels Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Il sito è questo? http://www.citypass.com/new-york c'era un altro sito in cui assieme al citypass comprendeva un abbonamento alla metro. Vi ricordate quale era? Io non lo trovo... Cita
wolentini Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 sisi è questo...poi una volta arrivato li puoi andare a ritirare il carnet in vari posti....... (hard rock, empire state, top of the rock....) Cita
pandathegreat Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 puoi andare a prendere i biglietti per la visita direttamente il gorno del tour presso l'information center giusto davanti alla hall. I biglietti sono comunque gratuiti. si, ti daranno il biglietto per il primo orario disponibile... ma anche se fosse troppo tardi, ti puoi mettere in coda alla Independence Hall e se ci sono posti disponibili entrerai comunque. Cita
rotels Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 ma bisogna arrivare comunque un'ora prima circa dell'orario in cui si vuole entrare anche se non sono stati prenotati i biglietti? Cita
pandathegreat Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Non saprei... l'estate scorsa non avevo prenotato nulla, sono andato al Tourist Office e mi hanno dato il biglietto troppo tardi x me, visto che dovevo partire x NY. Mi hanno anche detto però che potevo presentarmi alla coda della Independence Hall per vedere se c'erano posti disponibili e così ho fatto... praticamente c'è un tour ogni 15 minuti e sono entrato subito. Cita
rotels Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 quindi, se ho capito bene, i biglietti che fai al Visitor Center non hanno un orario prestabilito dato che sei entrato nel secondo gruppo dopo il tuo arrivo, o sbaglio? Volevo capire una cosa sul NY city pass: sapete se e quanto si risparmia comprandolo online? Sul sito che avevo postato ieri diceva che c'era un risparmio del 51% ma il confronto era con i prezzi degli ingressi in ciascun posto. Ve lo chiedo perché non so se oggi (termine ultimo per il super-sconto del sito) riusciamo a prenderli. Cita
pandathegreat Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 non hanno un orario prestabilito Hanno un orario prestabilito, ben segnato sopra. Quando arrivi all'Independence Hall, ti puoi mettere in fila per entrare ad un altro orario, ma se non dovesse esserci posto, entrerai all'orario prestabilito. Io ho rischiato e mi ha detto bene. sapete se e quanto si risparmia comprandolo online? Il prezzo del NYCityPass è di 79$, sia se lo compri on line, sia se lo prendi ad una delle attrazioni: How to Buy[/url]":3cym88sv]Buy at an AttractionNew York CityPASS is available for sale at all New York CityPASS attractions for the same low price Cita
rotels Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Il prezzo del NYCityPass è di 79$, sia se lo compri on line, sia se lo prendi ad una delle attrazioni New York CityPASS price increases March 1Beginning March 1, 2012, New York CityPASS prices will change to: Adult: $89 Youth 6-17: $64 Buy online today to get the lowest price. Your CityPASS will still be valid at all New York CityPASS attractions after March 1, 2012. Quindi questo messaggio vale sia se l'acquisto online o là direttamente. Cita
pandathegreat Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Non sapevo dell'aumento... se lo acquisti domani paghi 89$... se lo acquisti oggi 79$ Cita
rotels Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 t'ho sorpreso allora! Comunque stasera abbiamo acquistato i NY Pass!!! We're almost ready.... Cita
rotels Inviato 1 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Riassunto del nostro viaggio from Google Maps! NOTA: i punti B ed E sono delle tappe. La prima ( è un motel da decidere in loco per il pernottamento tra il 9 e il 10 Marzo; la seconda (E) è Princeton, da valutare lo stesso giorno del viaggio. Cita
rotels Inviato 2 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2012 Per il trasporto da Manhattan all'aeroporto di Newark che mezzo di trasporto ci consigliate? Il bus? Cita
rotels Inviato 5 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Ragazzi tra poco si parte!!! Purtroppo il tempo non promette molto bene ma spero che avremo la fortuna che non ci rovini la vacanza! Cita
pandathegreat Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Per il trasporto da Manhattan all'aeroporto di Newark che mezzo di trasporto ci consigliate? Il bus? il più comodo è il supershuttle che viene direttamente in hotel e costa una 20ina di $ a persona, altrimenti sulla 42nd passa CoachUSA che vi porta direttamente in aeroporto con meno di 15$! Buon viaggio! Cita
rotels Inviato 5 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2012 e bisogna sentire l'hotel per chiamare questo supershuttle? Ma è tipo un taxi? Cita
pandathegreat Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 è un taxi condiviso, lo puoi prenotare online. dai un'occhiata qui: viewtopic.php?f=36&t=1221 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.