Vai al contenuto

"Soccer & Dreams": l'East tour di rotels & Andy

Messaggi raccomandati

Ospite nolamers
Inviato

@rotels

ho visto il tuo piano di volo da MGC ricordati di stampare il tuo itinerario e tutti i PNR

mi raccomando!!!

• Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

L'itinerario l'ho già stampato e sarebbe in pratica quello che mi è stato inviato per mail in cui alla fine c'è scritto:

"QUESTA E LE-MAIL CON LA QUALE TI RECHERAI IN AEROPORTO IL GIORNO DELLA PARTENZA

NON TI VERRA INVIATO ALCUN DOCUMENTO CARTACEO"

Per i PNR ok. Mi sento domani con MGC per capire un attimo se ho tralasciato qualcosa.

Inviato

Che ne dite se nel mini-tour che sto programmando aggiungessi Atlantic City come tappa?

Questo sarebbe l'itinerario partendo da Wilmington.

Su Google Maps i tempi per questo itinerario sono:

Wilmington-Atlantic City (10ore 30 min)

Atlantic City-NY (2ore 15 min)

mentre il diretto sarebbe:

Wilmington-NY (11ore 20 min)

Con l'intinerario più veloce per fare Wilmington-NY si impiegano 10 ore 40 min circa.

Atlantic City la pensavo solo come una tappa di breve periodo (in pratica solo la sera, per poi ripartire alla mattina, anche presto) dato che l'obiettivo è NY. Se facessimo così arriveremmo a NY martedì mattina e avremmo, oltre a quasi tutto questo giorno, mercoledì, giovedì e in parte venerdì per la Grande Mela. Potrebbe andare bene?? Che ne pensate?

Inviato
(in pratica solo la sera, per poi ripartire alla mattina, anche presto)

qualche ora tra gli hotel simil las vegas non sono male... e poi c'è l'outlet!

Per le domande che mi hai fatto in privato...

3 giorni e mezzo a NY... a me è piaciuta molto di più il giro verso Liberty Island e Ellis Island che la crociera sull'Hudson... quindi, visti i pochi giorni, ti consiglio la visita a Miss Liberty... prezzi e orari direttamente su www.statuecruises.com

Per l'itinerario, non so se vi interessano i musei... io organizzerei così...

G1:

8.30 Battery Park x Liberty e Ellis Island, ritorno a Manhattan per le 12, financial district, pranzo a Zuccotti Park, TriBeCa, Ponte di Brooklyn... DUMBO, Brooklyn Heights, tramonto dal Brooklyn Bridge park

G2:

High Line e Greenwich Village, 5th avenue, MOMA, Rockefeller Center... 42nd street, Chrysler Building e ONU

G3:

mattino a Central Park, poi Broadway, Times Square... non so se ti può piacere l'Intrepid, la salita sull'Empire...

l'ultima mezza giornata??? fatevi trascinare dal fluido di NY... : Thumbup :

Inviato

io invece , di fare l'interno , farei il percorso esterno sugli "outer banks" ci sono spiagge lunghissime e bianche soprattutto nella parte sud vicino ad hatteras e l'oceano è bellissimo.

non perdetevi il chesapeake tunnel che collega le 2 sponde della virginia, sono ca 15 miglia di tunnel e ponti quasi meglio della hwy 1 per le keys in florida ! : Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :

se vuoi puoi vedere qui : http://www.cbbt.com/index.html

Inviato

qualsiasi cosa di NY ci interessa!!! : WohoW :

Grande Panda comunque! Grazie dell'itinerario consigliato!!! : Thumbup :

La statua della Libertà non è ancora chiusa o mi sto confondendo? Ai piedi ok, dico proprio nella statua.

Inviato
io invece , di fare l'interno , farei il percorso esterno sugli "outer banks" ci sono spiagge lunghissime e bianche soprattutto nella parte sud vicino ad hatteras e l'oceano è bellissimo.

non perdetevi il chesapeake tunnel che collega le 2 sponde della virginia, sono ca 15 miglia di tunnel e ponti quasi meglio della hwy 1 per le keys in florida ! : Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :

se vuoi puoi vedere qui : http://www.cbbt.com/index.html

grazie del consiglio! infatti nell'itinerario che avevo postato l'altro giorno era proprio presente il tunnel. L'avevo scelto sia per fare un percorso alternativo sia per provare questo passaggio sul mare (in questo caso sotto : Smile : ).

Per il resto non so quanto tempo potremo fermarci comunque vedremo di documentarci e di cercare di vedere qualcosa! : Wink :

Inviato

posso rispondert solo per new york

per nyc esiste la metro card ma per avere corse illimitate l'abbonamento minimo è di 7gg altrimenti si può fare la ricaricabile e acquistando 20 $ dollari di credito ti caricaro 21,40$ . ogni corsa sia bus che metro ora costa 2,50 $

puoi vedere qui :http://www.mta.info/metrocard/compare.htm

Inviato

ma poi come funziona a NY? il biglietto ha validità per una sola direzione (cioè posso cambiare la linea ma andare sempre nello stesso verso)? Mi pare di aver letto così su internet.

Inviato
se vuoi visitare solo l'interno delle stazioni della metro di NY si... ma visto che c'è molto da vedere anche fuori te lo sconsiglio...

non voglio fare l'uomo talpa a NY! :grin:

C'è qualcuno che mi saprebbe consigliare un parco o comunque un'attrazione intorno a Wilmington (distanza di 1 ora, max 2) in cui possiamo andare per trascorrere uno dei due pomeriggi che staremo lì?

Avevo visto diverse cose (come la Duke University ma forse è troppo distante...quando arriviamo poi mi sa ke si deve andare via dopo poco) ma sono quasi tutte distanti e il tempo che rimarremmo lì sarebbe pochissimo.

Ho trovato questa riserva alla fine: http://www.nccoastalreserve.net/default.aspx

Non so se qualcuno ne ha sentito parlare. Io non ho trovato nel sito informazioni utili per capire se è possibile una visita tutti i giorni, quanto costa e come è strutturato il giro. Any suggestion??? :???:

Inviato

ciao Luca, come ti ho consigliato su Fb fai la costa, e in mezzo mettici un pernotto.

10 di auto tra Wilmington e ny senza goderti un po' di america mi pare sprecato.

puoi fare il pernotto oltre la metà strada.

conta che ti puoi fermare al motel alle 18,30 , doccia e poi cena.

la mattina dopo riparti per ny, devi consegnare l'auto immagino, pertanto se tu arrivassi la sera del giorno prima ti trovi a girare ny con il buio, devi consegnare l'auto, cercare la metro, andare al tuo motel....ecc....sarà che a me le città mettono ansia, ma preferirei arrivarci di giorno.

per cosa vedere vi aggiorniamo.cmq come ti ha detto cibalgina, le spiagge sono bellissime e solo quelle valgono una visita.

Inviato

in realtà Atlantic City era la città-tappa dove volevamo fermarci per passare la notte (e magari vedere qualcosa alla sera) per poi ripartire ed arrivare a New York nella mattinata.

So che sono tante 10 ore però, considerando il tempo rimasto, secondo me, non si potrebbe fare altrimenti, a meno di un cambio di percorso.

Grazie comunque per il consiglio! : Wink :

Inviato

Stasera prenotata auto e stipulata l'assicurazione!!!

Nei prossimi giorni ESTA e prenotazione degli ultimi alberghi!

Il sogno sta prendendo sempre più forma!!! : Yahooo :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...