cliousa Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 ciao a tutti, vorrei chiedere il vostro aiuto per la programmazione di un viaggetto in florida. L'anno scorso siamo stati 3 settimane negli USA, abbiamo fatto 5 giorni a new york poi abbiamo girato tra i meravigliosi parchi dell'ovest con tappa a las vegas dove ci siamo sposati, tutto organizzato da noi senza agenzia e seguire i forum di questo stupendo sito ci è stato utilissimo. Dunque premetto che andremmo con una coppia di amici che non vuole rinunciare al mare, tipo cuba, giamaica o simili, quindi avendo solo 14 giorni ci siamo accordati per 9 giorni florida + 5 mare. Vorrei il vostro consiglio sia per l'itinerario con relative mete da non perdere sia per quale meta mare scegliere. la mia idea sarebbe la seguente: 09-giu MILANO/MIAMI 10-giu MIAMI BEACH 11-giu MIAMI BEACH/CAPE CANAVERAL 12-giu CAPE CANEVARL/ORLANDO 13-giu ORLANDO 14-giu ORLANDO/NAPLES 15-giu NAPLES 16-giu NAPLES/KEY WEST 17-giu KEY WEST 18-giu KEY WEST/MIAMI 19-giu MIAMI/CUBA? 20-giu CUBA? 21-giu CUBA? 22-giu CUBA? 23-giu CUBA/MILANO 24-giu MILANO grazie Cita
Arizona 71 Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Orlando 1 giorno e 1/2... e cosa vedete???? per fare Universal e Disney ci vogliono "almeno" 4 giorni Cita
cliousa Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 partiamo insieme e torniamo insieme, se qundo il viaggio saràfinito ci accorgeremo che avremmo dovuto dedicare più tempo alla florida....quale miglior scusa per tornarci intanto cerchiamo di organizzare al meglio il viaggio con i vostri consigli accontentanfo tutti i partecipanti per orlando abbiamo un giorno intero che pensavo di dedicare agli universal, più una mezza giornata il giorno seguente e il giorno prima per le quali aspetto vostro consiglio su cosa è meglio visitare Cita
coco77 Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Ciao, non so se sbaglio ma dati i rapporti politici tra Cuba e Usa non so se ci sono collegamenti diretti da Miami a L'Avana.. Cita
cliousa Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 ah ok....cosa consigli in alternativa? Cita
pandathegreat Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Non ci sono voli diretti da Miami a Cuba... addirittura se fai la ricerca su Kayak trovi: A causa delle limitazioni di viaggio degli Stati Uniti, non è possibile visualizzare gli itinerari di viaggio che includono Cuba. Leggi. Consiglio??? Restate in florida e godetevi un po' di più gli USA! Cita
Ospite nolamers Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Ciao, non so se sbaglio ma dati i rapporti politici tra Cuba e Usa non so se ci sono collegamenti diretti da Miami a L'Avana.. quoto Cita
coco77 Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Ti consiglio di restare in Usa o al massimo andare alle Bahamas!! Cita
Veronica85 Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Ma.. in florida ci sono delle spiagge fantasiche! perchè spostarsi a cuba e rischiare di non godersi nè l'uno nè l'altro?? in ogni caso, fossi in te opterei per le Bahamas, ci sono numerosi tipi di crocere che partono dalla Florida http://www.bahamas.it/informazioni-util ... a-crociera Aggiornaci! Cita
Adri Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Mi unisco per una domanda... stavo giusto guardando lista piu' forti uragani... mesi peggiori settembre/ottobre/agosto... A inizio giugno invece, dite che dovremmo cavarcela con acquazzoni pomeridiani e basta? Cita
Gianluca80 Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Mi unisco per una domanda... stavo giusto guardando lista piu' forti uragani... mesi peggiori settembre/ottobre/agosto...A inizio giugno invece, dite che dovremmo cavarcela con acquazzoni pomeridiani e basta? Si vai tranquillo Cita
Veronica85 Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Mi unisco per una domanda... stavo giusto guardando lista piu' forti uragani... mesi peggiori settembre/ottobre/agosto...A inizio giugno invece, dite che dovremmo cavarcela con acquazzoni pomeridiani e basta? io ero andata a giugno e mi sono beccata 2 acquazzoni enormi con vento fortissimo ma niente uragani! Cita
cliousa Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 quale sarebbe allora il mese più giusto? Cita
Adri Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Dicembre - marzo, ma anche giugno va benissimo! Però per fare un bagno l'acqua è freddina fino a maggio Cita
Aquila Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Però per fare un bagno l'acqua è freddina fino a maggio No, in alcune zone a capodanno ho trovato l'acqua del mare a 25 °C Bagno fatto sia alle Keys che a Miami, acqua decisamente calda, anche perchè a riva i fondali sono molto bassi. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.