Simobiancoblu Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 si infatti te lo volevo suggerire anche io
Ospite anonimo Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 si magari facciamo anche una partitella
Danielle Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 a quanto pare mi sono persa la BROMANCE giacomo-teo.......e il più figo di tutti era proprio teo con la barba incolta!bravo! mi è dispiaciuto molto non esserci e spero di rifarmi al prossimo raduno anche perchè avete bevuto senza di me ù_ù ma si vede che vi siete cmq divertiti un sacco!
Fabio Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 One week later.... A quest'ora gli ultimi preparativi e pronti a partire...
pandathegreat Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 pure te nei forumisti anonimi???
daphne Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Oh mamma è passata già una settimana.... Qualcuno stava arrivando, qualcuno stava partendo o stava per partire Simona e io siamo state davvero felici che vi siate divertiti e trovati bene. ora qualche sett di relax (non troppo eh) e poi vediamo dove andare per il prox raduno. [ Post made via Android ]
daphne Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Amandissina ... quando vuoi. Cena all' old wild west dell'orio center? abbiamo in lista anche Parma da Paola e Marino. [ Post made via Android ]
daphne Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Assolutamente... Siamo qui per questo... :-D [ Post made via Android ]
Barby79 Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 E un bel weekend in Campania? vi aspetto
micia77 Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Amandissina ... quando vuoi. Cena all' old wild west dell'orio center? abbiamo in lista anche Parma da Paola e Marino. [ Post made via Android ] O caspita nn ci avevo pensato a quello. Avevo in mente un piccolo agriturismo nelle mie zone,solo che essendo solo una serata chi abita lontano la vedo dura ci possa essere
Ospite anonimo Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 abbiamo in lista anche Parma da Paola e Marino. ASSSSSSSSSSSSSSSolutamente Sì
daphne Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Ci piace anche agriturismo.... bisognerebbe studiare bene... brava brava.... paola.... magari marzo si diceva giusto? [ Post made via Android ]
Ospite anonimo Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Ci piace anche agriturismo.... bisognerebbe studiare bene... brava brava.... paola.... magari marzo si diceva giusto? Mi ricordavo giugno...studierò anch'io!
daphne Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 mmhh devo sentire la mia socia ... è lei la mente (come si è ampiamente già dimostrato)
Messaggi raccomandati