al3cs Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Non mi pare sia molto intenzionata a difenderti... sembra più propensa a mandarvi un bel servizio di piatti come regalo di nozze!
Ospite anonimo Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 preferisco la busta con i soldi
pandathegreat Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 io ce l'ho... un servizio da dolci... 6 piatti piccoli e uno grande x la torta, non è mai uscito dalla scatola!
al3cs Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Vinco sempre io con il servizio completo da 12 con le iniziali in oro... che non ho mai neanche visto!
pandathegreat Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 eh no... servizio di posate anni '70 in metallo pressofuso spudoratamente spacciato come argento... l'ho usato per reggere le piantine in giardino e dopo qualche inverno si sono spezzate...
Ospite anonimo Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 avete finito di prendervela con me? se volete regalarmi qualcosa...datemi i soldi
Simobiancoblu Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 io vi batto: bassorilievo del colosseo, servizio da caffè in argento e orologio simil cucù senza cucù in argento! E per fortuna che avevo fatto lista nozze in agenzia altrimenti chissà cosa mi arrivava. [ot]ma come si fa a sbarazzarsi di certe brutture? mi vergogno pure a reciclarli![/ot]
al3cs Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 io vi batto: bassorilievo del colosseo, Ok, mi arrendo, hai vinto! Giaco!! Non ti interesserebbe un bel bassorilievo del Colosseo?
Ospite anonimo Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 a me interessa un altro basso rilievo
Ospite nolamers Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Bravo giaco!!! [ Post made via iPhone ]
daphne Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 È un peccato non ci foste.... dobbiamo assolutamente rimediare [ Post made via Android ]
valentina79 Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Oh, sì, Vale Dispiaciutissima Dobbiamo vederci presto in qualche modo!!
teot98 Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Cavolo giaco mi ricordo ora, ma la palla del Tuscany???
Ospite anonimo Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 cavolo è vero è qui...dovevi ricordarmelo e io come sempre mi sono dimenticato
Simobiancoblu Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Che pippe [ Post made via Android ]
daphne Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 ah ah ah ah ah Giaco dalla a me e a Simo se ci vediamo che gliela portiamo noi ! forse è meglio se me lo segno perchè tra 5 minuti non me lo ricordo più pure io ah ah ah
Ospite anonimo Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 ecco ottima soluzione, vedi di ricordarmelo
Messaggi raccomandati