pandathegreat Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 aspetta... ce ne sono un paio che ispirano... dopo Cozzi+Teo Brokeback...
Simobiancoblu Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Mi sa che un soggetto è sempre lo stesso .... [ Post made via Android ]
KlaSan Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Peraltro è sempre il soggetto passivo...
Ospite anonimo Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 paolo..mi raccomando ale ricorda allo gnagno di mandarmi quelle foto che lui sa
pandathegreat Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 paolo..mi raccomando non ti scordare di questa...
elleci Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 mamma miaaaa...l'avevo dimenticata...questa è brutta assaiiiii
daphne Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Oh santo cielo..... [ Post made via Android ]
pandathegreat Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 questa mi sa che te l'eri persa...
Fabio Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Ecco bravi ! Cambiate soggetto io nella seconda foto di Panda vedo che hai arrossamenti agli occhi per allergia alla polvere e/o stanno arrivando gli orzaioli e/o la congiuntivite..... Esatto ! Tra l'altro la foto secondo me è scattata subito dopo la frase del gioco che diceva :"Bevi e beve il primo che si mette a ridere" E poi avevo pure le lenti a contatto che mi davano fastidio... un insieme di fattori concatenati
daphne Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Per questo non hai visto il gradino? [ Post made via Android ]
pandathegreat Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Vabbè, sviamo un po'... povero Fabio, la prossima volta solo succo d'uva non fermentato!
elleci Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 paolo ma la foto di broke...è vecchia....Teo, senza il suo Cozzi, si è consolato in fretta.. ..attendiamo foto aggiornata!!!
daphne Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Ah ah ah quanto ridere però quella foto [ Post made via Android ]
Ospite anonimo Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 non ti scordare di questa... come mi farei
Gianluca80 Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Per questo non hai visto il gradino?[ Post made via Android ] ah ah ah ah [ Post made via Android ]
daphne Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Ah ah che scena... lui il bicchiere il vino e .... il gradino Tra un pò si ammazza e se la rideva come un matto è stato proprio un raduno divertente.. [ Post made via Android ]
al3cs Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 ...Felicità, è un bicchiere di vino con un gradino la felicità...
daphne Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Ah ah ah ah ah ah [ Post made via Android ]
Messaggi raccomandati