Barby79 Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 un giorno lo dedichi agli universal studios con tramonto e serata a s.monica e un giorno puoi passarlo tra hollywood e beverly hills Cita
Andreaelmat Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Partendo il 13 Aprile mattina alle 8.30 da Los Angeles , non ho moltissimo tempo, UFF! , il Bryce com'è? vale la pena? Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 certo, il bryce è veramente un bel parco Cita
Barby79 Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Hai deciso poi quale itinerario fare? Cita
Arizona 71 Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 il Bryce com'è? vale la pena? molto meglio di quello che uno si aspetta Cita
Andreaelmat Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Hai deciso poi quale itinerario fare? Dovrebbe risultare più o meno così : Non so mi sembra un po' pesante,ma davvero non so dove tagliare!! Cita
Ospite nolamers Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Partendo il 13 Aprile mattina alle 8.30 da Los Angeles , non ho moltissimo tempo, UFF! , il Bryce com'è? vale la pena? ne vale la pena assolutamente si!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Andreaelmat Inviato 4 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 E al distribuzione dei giorni? 30 VCE-->SFO 31 Sfo 1 Sfo 2 Sfo - Morro bay -Bakersfield 3 Bakersfield- Death V. 4 Death V. - Las Vegas 5 Las Vegas 6 Las Vegas - Bryce 7 Bryce- Page 8 Page- Monument V. 9 Monument V - G.C. 10 G.C.- Kingman 11 Kingman- Los Angeles 12 Los Angeles 13 L.A.- Vce Più o meno è questo non è che ci sono grosse possibilità di "manovra". Gli Hotel è meglio prenotarli tutti prima? Ho preso solo S.F. , L.V. e L.A. per il momento. A S.F. meglio prendere il CityPass? Cita
al3cs Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Io, tappone per tappone, metterei un pernotto a Morro Bay e farei una tirata dal GC a LA: da SF a Bakersfield non hai tempo per goderti la costa... Gli alloggi nei parchi sono sempre i primi da prenotare! Cita
Andreaelmat Inviato 4 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 30 VCE-->SFO 31 Sfo 1 Sfo 2 Sfo - Morro Bay 3 Morro Bay- Death V. 4 Death V. - Las Vegas 5 Las Vegas 6 Las Vegas - Bryce 7 Bryce- Page 8 Page- Monument V. 9 Monument V - G.C. 10 G.C.- Los Angeles 11 Los Angeles 12 Los Angeles 13 L.A.- Vce Mi piace Cita
acfraine Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 meglio anche secondo me, io ho messo un giorno in tero per fare la strada costiera proprio perchè le soste sono tante, arrivare fino a bakersfield sarebbe stata dura. alzatevi presto e fate una bella maratona fino alla death valley, alla fine sono 5 ore di guida, nemmeno tantissime Cita
Andreaelmat Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Mancano pochi giorni alla partenza, alberghi tutti prenotati , assicurazione ok, auto ok Stavo studiando la programmazione del viaggio e mi sono reso conto che ho fatto male i calcoli, perchè tempo per vedere il G.C praticamente non ne ho , partendo dalla M.V. verso le 15 arriverei al G.C verso le 18.30/19 troppo tardi per il tramonto? la notte la passo li e il giorno seguente devo arrivare fino a L.A quindi 8h di strada, che partendo primo pomeriggio significa arrivare 21/22 , in una mattina (6/7 fino alle 12/13) cosa riesco a fare al G.C. ? Cita
pandathegreat Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Secondo me, devi partire prima dalla Monument Valley... Cita
criscorpione Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 secondo me 18.30/19 è troppo tardi, se vuoi vedere e goderti il tramonto devi cercare di arrivare verso le 17:30 Cita
acfraine Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 in effetti al grand canyon avresti pochissimo tempo, ci riepiloghi le giornate precedenti per vedere come ottimizzare i tempi? Cita
Andreaelmat Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2012 6/04 Las Vegas, partenza prestino per Bryce 6/7, arrivo nel primo pomeriggio 13/14, circa 5h di auto, qui mi butto in qualche trail oppure conviene farlo il giorno dopo? 7/04 Bryce a Page partenza nel primo pomeriggio 12/13 e arrivo 16/17, ferma al horseshoe bend troppo tardi? e poi hotel e giretto in citta alla sera 8/04 Sveglia prestino 6/7 (forse è megli inserire qua l'horseshoe?) , visita antelope appena c'è luce con il tuor guidato, e poi si riesce a fare una capita a lake p. ? contando che sono 2.30H per arrivare alla monument per il tramonto? 9/04 sveglia presto (torneremo più stanchi di prima) e giro classico alla monument, quindi partenza 14/15? 10/04 G.C.... insomma ancora tanti dubbi, se riusciute ad aiutarmi Cita
acfraine Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 sto scappando al lavoro, ho fatto in tempo a leggere ma sono davvero in ritardo, domani ti scrivo il mio punto di vista, intanto di certo ti arriveranno altri consigli nel pomeriggio Cita
Ospite anonimo Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 se parti come scrivi, presto da las vegas per il bryce,il 6 hai il tempo di farti un trail e i vari view point il giorno dopo il 7 parti per bryce e recuperi un ora di fuso, quindi fai antelope e horseshoe bend e poi un giretto sul lago poi giorno 8 dopo parti per la monument , riesci a fare la Valley of god, muley point e goosenecks e poi giro classico della maonument e il 9 parti per il GC, quindi hai tempo a fare i vari view point e al mattino riparti per LA Cita
Andreaelmat Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2012 6/04 Las Vegas, partenza prestino per Bryce H 6/7, arrivo nel primo pomeriggio H13/14 ,se possibile check-in BEST WESTERN PLUS Bryce Canyon, e poi subito via QUEEN/NAVAJO COMBINATION LOOP e i view point . Essendo abbastanza fuori stagione sarà necessario l'utilizzo della navetta o in auto vado tranquillo? 7/0 Partenza al mattino H 6/7e arrivo 12/13, ANTELOPE CANYON (3h) horseshoe bend ( 1h) arrivano presto e 16/17 riesco a fare un giretto al lago o sul lago? poi hotel e giretto in città alla sera ( se le forze lo consentono) 8/04 Solita alzataccia e partenza H 6/7 per M.V passando per la Valley of god, muley point e goosenecks e poi giro della Monument , alloggiamo al the View perciò il tramonto dovremmo vederlo anche dalla stanza 9/04 Partenza H 6/7 (torneremo più stanchi di prima) per il G.C arrivo verso 12/13 e ci resta tutto il pomeriggio per i point view. 10/04 G.C----> L.A. Mi sembra già molto meglio, non so come avrei fatto ad organizzare questo viaggio senza l'aiuto di questo forum Adesso faccio pausa e poi cerco di pianificare anche la prima parte del viaggio, e poi chiedo il vostro lascia passare Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.