MaxMontella Inviato 11 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Ho appena sentito il Visitor Center del Parashant N.M. (Toroweap e dintorni) e mi han confermato che anche se ha piovicchiato leggermente, con una macchina "high clearance" non dovrei aver problemi perchè la strada tutto sommato è "candy" (uso le parole del ranger per esser meglio chiaro), quindi se mi danno il bisonte 4x4 non ho alcun problema; mi ha dato la conferma di passare da loro per prendere ulteriore materiale cartaceo, tanto loro sono a St. George e la strada sterrata parte da lì... Unica cosa, mi ha ricordato che loro sono in Utah ed io partendo dal Nevada e dovendo arivare in Arizona, troverei praticamente solo da loro il fuso orario differente (non gli ho detto che sono italiano, ma probabilmente ha capito che vengo da fuori anche se parlava a macchinetta ed io non gli ho chiesto di rallentare): quindi se io parto alle 7 da Las Vegas e ci metto un'ora circaad arrivare a St. George, essendo lo Utah 1 ora avanti ariverei alle 9, ma poi entrando praticamente subito in Arizona tornerei alle 8... giusto o non ho capito una mazza? Il mio unico problema sarebbe arrivare al Visitor Center quando qusto è ancora chiuso, ma credo di aver fatto i calcoli giusti, se qualcuno ha da obiettare lo faccia adesso o gli fischieranno le orecchie questo weekend! Se mai aveste bisogno, comunque: Interagency Information Center - 345 East Riverside Drive, St. George, UT •Monday thru Friday - 7:45 am to 5:00 pm •Saturday - 10:00 am to 3:00 pm •Closed all Federal Holidays except Memorial Day and Labor Day •Phone (435) 688-3246 or 688-3200 Gentili come tutti gli altri americani che ho sentito fino ad ora. P.S.: i cuccioli crescono che sono un amore! Cita
acfraine Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 perfetto il ragionamento sull'orario Cita
MaxMontella Inviato 13 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2012 E' passato così in fretta il tempo investito nel programmare ed organizzare (tra tutto credo un 6 mesi buoni), che quasi mi dispiace partire... Vabbeh, minchiate a parte, un grazie a tutti quanti per l'aiuto ricevuto e a presto, nella speranza che questa volta sia io a darvi qualche momento di piacere tra foto e racconti... A presto e buon viaggio a me, oggi si parteee! Cita
al3cs Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 Buonissimo viaggio, Max!! Ti aspettiamo live! Cita
acfraine Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 buon viaggio max, ti aspettiamo live e non dimenticare la cartolina Cita
kurtdc83 Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Buon viaggio compare!! ci si vede a page Cita
Barby79 Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Che invidiaaaaaaa!!! Buon Viaggio Max Cita
pandathegreat Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Buon viaggio Max, ti aspettiamo LIVE!!!!!! Cita
criscorpione Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 buon viaggio Max e mi raccomando tienici aggiornati Cita
Chica Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Buon viaggio Max! E c i farà piacere se ci darai qualche aggiornamento durante il tuo viaggio . Cita
noemi11 Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 un consiglio max. come ti è stato detto dallo stratosphere per andare nel cuore della strip devi prendere l'auto perchè vederla cosi in cartina sembra una passeggiata ma diventa lunga, quello che voglio consigliarti è di parcheggiare al Bellagio che ha i posteggi gratuiti però non farti venire in mente di passare lungo la strip dallo strato al bellagio perchè ci metteresti una vita per via del traffico dallo stratosphere in un minuto sei sull'autostada con la quale aggiri il traffico ed in un attimo sei al bellagio scusa max parlavo di questo,non e' farina del tuo sacco..... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.