Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

6/8 SF

7/8 sf

8/8 sf

9/8 Yosemite

10/8 YOS- lone pine

11/8 lone pine- death valley - las vegas (qui era meglio fare un pernotto nella DV per godertela a pieno ma se non puoi pazienza..qualcuno ha fatto anche così ed è andata bene)

12/8 Lv - Bryce canyon

13/8 bryce - page - Monument valley (questa è veramente tirata ma se non puoi aggiungere giorni sei praticamente obbligato a correre un pò : hands : )

14/8 MV -Grand canyon

15/8 Grand canyon - route 66 - Las vegas (anche qui un pò tirata)

16/8 partenza da LV per il mare (scegliete voi in base a quello che preferite e anche se il tempo per le hawaii è poco, se è quello che desiderate fatelo.. il viaggio in fondo è vostro : Wink :

Grazie per la tua proposta Alexina...

ora ci ragiono un pò su e vedo anche con l'agenzia cosa fare.. mi hanno gia detto che se c'è qualcosa che voglio cambiare possiamo vedere cosa si può fare.. (Non sono poi completamente da buttare..!!! : Wink : )

• Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

In base alle vostre indicazioni mi sono studiato questo itinerario alternativo (cercando naturalmente di non stravolgere quello di partenza):

• 06 Ago: Italia – San Francisco

• 07 Ago: San Francisco

• 08 Ago: San Francisco – Yosemite NP

• 09 Ago: Yosemite NP

• 10 Ago: Yosemite NP – Las Vegas

• 11 Ago: Las Vegas

• 12 Ago: Las Vegas – Bryce Canyon

• 13 Ago: Brice Canyon – Monument Valley

• 14 Ago: Monument Valley – Page

• 15 Ago: Page – Grand Canyon

• 16 Ago: Grand Canyon – Kingman – LA

• 17 Ago: Los Angeles

• 18 Ago: Los Angeles – Cabo San Lucas

• 19 Ago: Cabo San Lucas

• 20 Ago: Cabo San Lucas

• 21 Ago: Cabo San Lucas

• 22 Ago: Cabo San Lucas – NY

• 22 – 26 Ago: NY

Come vi sembra..?

Altra domanda, mi proponete un alternativa al posto di Cabo San Lucas ? (che non mi convince tanto..)

Inviato
per cabo san lucas non so aiutarti, per il resto rimane sempre lo stesso problema, pochissimo tempo per san francisco e tappone allucinante da yosemite a las vegas

Si quel problema lì l'ho capito... però non volevo stravolgere tutto..!!

Per il resto ora come vi sembra..?

Inviato

• 06 Ago: Italia – San Francisco

• 07 Ago: San Francisco

qui il tempo è poco ma già lo sai perchè lo abbiamo detto praticamente tutti 1000 volte : Chessygrin :

• 09 Ago: Yosemite NP

qui in realtà non devi stravolgere molto, si tratta solo di non dormire una seconda notte a Yosemite ma in un posto a metà strada Lone Pine per esempio.. se proprio non vuoi dormire nella death valley e vuoi farla di passaggio

quindi qui...Lone Pine - DV - Las Vegas

• 13 Ago: Brice Canyon – Monument Valley

• 14 Ago: Monument Valley – Page

• 15 Ago: Page – Grand Canyon

qui invertirei.. da Bryce a Page e il secondo giorno da Page alla MV e poi al Grand canyon

• 16 Ago: Grand Canyon – Kingman – LA

abbastanza tirata ma se ve la sentite di farla : hands :

per il mare non saprei proprio..

e come già ti ho detto..NY alla fine non va bene (soprattutto dopo 5 giorni di mare), camminare tutto il giorno in giro per NY sarà stancante..

Ospite nolamers
Inviato

Per Cabo posso se cerchi il mare e sole non ti sbagli di sicuro!! Il mare non e quello dei Caraibi , ma non e bruttissimo!! Preparati ad un caldo opprimente!!

Io sono stato in qs hotel

Me Cabo ( gruppo melia)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Ospite anonimo
Inviato

è veramente lunga e non vedi nulla, mett almeno il pernotto a lone pine e il giorno dopo arrivi nel pomeriggio a LV passando per la death

Inviato

Quoto quanto ti hanno già detto , sia per il poco tempo a San francisco che il tappone fino a Las vegas da Yosemite.. e il resto ..

IL mare ti hanno già suggerito , o rimani a San diego o prendi un volo da Los angeles, per Baja california , appunto Cabo o San josè del cabo il mare non è male !

Resta comunque un viaggio con troppe cose da visitare e di fretta.

Ospite nolamers
Inviato
ok... Vi ringrazio tutti per le Vostre indicazioni..

Ho già contattato l'agenzia per fare le modifiche...

ottimo

• 5 mesi dopo...
Inviato

Salve a tutti...

sto organizzando il mio itinerario per il secondo giorno a San Francisco, volevo da voi un consiglio su come organizzarmi e se andare ad alcatraz al mattino o al pomeriggio.

L'itinerario è il seguente:

Innanzi tutto il nostro hotel è "Holiday Inn Express Hotel & Suites San Francisco Fishermans Wharf, 550 North Point Street, San Francisco"

partendo da qui, vorrei fare: Ghirardelli sq, lombard street, union square, financial district, chinatown, north beach, Fisherman's Wharf

e poi andare ad alcatraz; appure prima andare ad alcatraz e poi fare il precedente itinerario.

Cosa mi consigliate..?

Sinceramente non so nemmeno il tempo che possa volerci a fare tutto l'itinerario, eventualmente potrei fare alcatraz un altro giorno...

Attendo un vostro consiglio

Grazie

Matteo

Inviato

Bentornato! Per qualunque richiesta sul tuo itinerario continua qui, senza aprire nuovi post.

L'ora migliore per Alcatraz è il tardo pomeriggio, in modo da vedere lo skyline notturno al ritorno: ma prima di fare i conti ti conviene vedere se c'è ancora disponibilità di posti...

Inviato
Bentornato! Per qualunque richiesta sul tuo itinerario continua qui, senza aprire nuovi post.

L'ora migliore per Alcatraz è il tardo pomeriggio, in modo da vedere lo skyline notturno al ritorno: ma prima di fare i conti ti conviene vedere se c'è ancora disponibilità di posti...

Il 7 agosto (quando andrò io) l'ultima visita per alcatraz è alle 3.55 pm. Dici che è un ora adatta? Riuscirò a fare al mattino il giro che mi sono programmato?

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

No, a quell'ora è troppo presto: come ti avevo anticipato, non ci sono più posti disponibili per i tour serali (18.10-18.45), e non c'è posto neanche nel primo del mattino. A questo punto io prenderei il primo disponibile, ma la giornata sarà sempre spezzata: magari fate un giro al Fisherman's Wharf, poi Alcatraz, pranzo al Pier 19 e poi Ghirardelli Sq, Lombard Street e giù verso North Beach e Chinatown. Certo, sarà una bella giornata impegnativa! : Wink :

Inviato
No, a quell'ora è troppo presto: come ti avevo anticipato, non ci sono più posti disponibili per i tour serali (18.10-18.45), e non c'è posto neanche nel primo del mattino. A questo punto io prenderei il primo disponibile, ma la giornata sarà sempre spezzata: magari fate un giro al Fisherman's Wharf, poi Alcatraz, pranzo al Pier 19 e poi Ghirardelli Sq, Lombard Street e giù verso North Beach e Chinatown. Certo, sarà una bella giornata impegnativa!  : Wink :

A questo punto potrei fare il giorno prima, visto che ho mezza giornata, (anche se saremo sicuramente stanchi); ghirardelli sqr, golden gate bridge, e lombard street...

e il giorno dopo fare il giro che mi hai indicato...

Intanto prenoto alcatraz prima che finiscano i posti....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...