sice1981 Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 Ciao ragazzi, che itinerario ad anello mi proponete per 12-14 giorni circa? Grazieeeeeee Cita
Arizona 71 Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 esatto !!!! cosa hai visto ?? perche' puoi fare una miriade di giri. Io ho fatto un Washington D.C -Chicago -Niagara-Boston...senza chiudere l'anello Cita
sice1981 Inviato 26 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 Non sono mai stato nella zona dei grandi laghi. L'idea è di partire da Chicago (e ritornarci per abbattere le spese di drop-off) e dare un'occhiata alla zona circostante comprendendo le Niagara Falls. Non ho in programma di fare un viaggio massacrante anche perchè vorrei fare un'esperienza in solitaria e non in coppia come di consueto. Fra città e natura prediligo la natura (vedi viaggi precedenti West USA) Cita
sara80 Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 daccordissimo con Marcello: Toronto è veramente imperdibile!! La zona dei laghi è bella anche solo da girare in macchina e vedere il paesaggio (appena fuori Toronto ricordo il bellissimo Lake Simcoe). Se ti piace l'idea della natura e dei parchi, ma è un pò più a nord rispetto a Toronto, valuta l'Algonquin Provincial Park veramente bello! Cita
Chica Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 Concordo per Toronto molto bella considera un paio di giorni per visitarla, noi ci siamo stati 3 giorni . Cita
nabo Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Prova considerare il loop attorno al lago Michigan, molto interessante dovrebbe essere Mackinac Island e molto interessante invece è la strada che costeggia il mississippi da Winona fino a Le Claire Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.