Vai al contenuto

Da NY a Miami! aiutatemi!


Sammysun

Messaggi raccomandati

  • Risposte 202
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sicuramente ce la puoi fare, ma non mi è chiaro come vuoi dividere i giorni tra nord e Florida.

prova a buttare giù un itinerario con i giorni dedicati alle varie città....così poi è più facile aiutarti anche per gli esperti qui :smile:

come già detto sopra...a washington dedica almeno 3/4 gg, e 2 a Philly .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Metto giù i giorni!

Washington credo massimo 2 gg e mezzo, al massimo 3

e Philly massimo 2 anche uno e mezzo.

Correremo per vedere Washington e Phi, (anche perchè quando visitiamo città, si visita senza sosta) ma cerchiamo di tenere più giorni possibili per la Florida : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi sommando questi giorni a quelli che volete dedicare a NY ne rimangono circa 10 per la Florida.

Nonostante siano sicuramente bellissime, con questo tempo a disposizione non andrei anche alle Bahamas. Ci sono spiagge meravigliose nella Florida continentale per rilassarsi e prendere il sole.

Link al commento
Condividi su altri siti

per Washington prenota online tutte le visite a uffici pubblici e attrazioni..... sono tutti gratuiti...in alcuni casi paghi la prenotazione anticipata (Washington Monument.... però non so se l'hanno riaperto dopo il terremoto).. per il resto tutto gratuito...musei compresi... :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per philadelphgia prenota online la visita alla Indipendence Hall, costa una cavolata tipo 1-2 dollari

: Thumbup :

avevo dimenticato.... :grin:

e portati scarpe da ginnastica per la scalinata di rocky :wink:

credo che le scarpe da ginnastica saranno le mie compagne di viaggio! i tacchi.... a casa!!!! :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...