Sammysun Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 PC con voi... rigorosamente... x fare il live!Scherzo, ce l'ho sempre con me soprattutto x il backup delle foto, naturalmente devi limitare le connessioni ai momenti liberi... e a noi basta anche solo un saluto! a me bastano 10 minuti per farmi il giro dei forum, mail ed FB più che altro per le foto e per skype! cmq sono più di 20 giorni, e il pc credo serva Cita
Sammysun Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 La vista dalla camera, meravigliosa qualunque cosa facciate...Portati il netbook! uffi mi fate diventare tutta rossa PC con me! Cita
pandathegreat Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 vedo un punteggio più tennistico... tipo 6 - 1 6 - 0... Cita
Sammysun Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 vedo un punteggio più tennistico... tipo 6 - 1 6 - 0... è risaputo che alla fine decidiamo sempre noi donne povero uomo!!!!! Cita
pandathegreat Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 il bello è che nel 90% dei casi fate in modo che il povero maschietto pensi di aver deciso lui... illuso... Cita
Sammysun Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Ovvio! altrimenti non ci chiameremmo DONNE Cita
Sammysun Inviato 1 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2012 a proposito di voli!!! mi sono forse dimenticata di dirlo preso il volo NY-Orlando, abbiamo trovato con Delta un prezzo buono e sopratutto il diretto!!!! Cita
Tirroba Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 io ho un modo x ricatt... ehm convincerla a portare il pc... se non è del tutto convinta si convincerà Cita
Sammysun Inviato 1 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2012 io ho un modo x ricatt... ehm convincerla a portare il pc... se non è del tutto convinta si convincerà eh quale sarebbe? devo convincere MM non meeeee Cita
Sammysun Inviato 1 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2012 vuoi stare mesi senza vederci?????? Ciccia per quello c'è whatsapp e sto ancora aspettando!!!! ti preeeeegooooooooo Cita
Sammysun Inviato 1 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2012 devo convincere MM who is MM??? Mio Marito... con la signora Tirroba scriviamo insieme in un altro forum, ed è merito (alzi colpa ) suo se sono qui e MM è un'abbreviazione per nominare il marito Cita
Sammysun Inviato 3 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2012 sto facendo i compiti da brava USAgirl ma domanda da mille milioni di euro: anzi due: --> quali sono i "must imperdibili" della Florida? dopo Orlando che è già fissata... l'itinerario della Florida è ancora inesistente -->ma l'ESTA devo già farlo o me la posso prendere con un briciolo di calma?? partendo dalla Germania se non ho il bollo sul passaporto non frega niente a nessuno vero? Cita
pandathegreat Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 --> quali sono i "must imperdibili" della Florida? Prova a vedere il diario di Aquila... Miami, everglades, Key West e le tante località sulla costa -->ma l'ESTA devo già farlo o me la posso prendere con un briciolo di calma?? devi farlo entro le 72 ore dalla partenza... beh, se lo fai 2/3 settimane prima sei in tempo partendo dalla Germania se non ho il bollo sul passaporto non frega niente a nessuno vero? non frega a quasi nessuno nemmeno partendo dall'Italia... comunque in Germania non sanno nemmeno cosa sia il bollo, l'importante è che il tuo passaporto sia valido Cita
Sammysun Inviato 3 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2012 wow! ma le sai tutte!!!! le date dei passaporti le ho appena ricontrollate Cita
pandathegreat Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Hai controllato anche che siano ok x gli USA: viewtopic.php?f=10&t=2708 ??? mi raccomando... controllate la validità della patente! Cita
Sammysun Inviato 3 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Hai controllato anche che siano ok x gli USA: viewtopic.php?f=10&t=2708 ???mi raccomando... controllate la validità della patente! tanto guida lui.... io sono troppo nana è che non abbiamo migliaia di km da fare, ma la macchina la prendiamo per 10 gg, e pagare il supplemento perchè mi mancano 6 mesi sìsì validi! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.