Barby79 Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Bravissimaaaaaaaaaaaa Sammyyyyyyyyy Cita
pandathegreat Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Cos'hai preso x New York??? Cita
Sammysun Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 il Country Inn mi sono affidata al consiglio del Sig. Marcello, hai presente? quello vestito di rosso Cita
Sammysun Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 abbiamo dato un'occhiata agli hotel a Orlando (hotel fuori di Disneyworld) (tanto le orecchie di Minnie le metto ugualmente ) ehhhh la macchina la sceglie il boss! ...un pensiero in meno per me in compenso...io ho scelto praticamente 3/4 della vacanza Cita
Sammysun Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Benissimo!!NY camera city view, vero? ehm...non credo.... per quel poco che staremo in camera...... Samy no! niente battute Cita
Sammysun Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 ma perchè?????? cioè....come mai è un must??? in camera si fanno solo due cose, e non è guardare fuori dalla finestra dai..... quante ore passerò in camera a notte? 6? 7? guarderò anche la finestra? Cita
pandathegreat Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 in camera si fanno solo due cose, e non è guardare fuori dalla finestra vuoi mettere fare roba con la finestra aperta con lo sfondo di Manhattan illuminata??? Cita
Sammysun Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 in camera si fanno solo due cose, e non è guardare fuori dalla finestra vuoi mettere fare roba con la finestra aperta con lo sfondo di Manhattan illuminata??? Pandaaaaaaaaaaaa queste cose NON si dicono Cita
Arizona 71 Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 si dicono eccome pensa che bella figura ho fatto io con sullo sfondo Niagara falls Cita
Sammysun Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 si dicono???? io sapevo che si fanno e non si dicono Arizona....che hai combinato alle Niagara falls? Cita
Barby79 Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Noooooooo Sammy ti sei persa il suo diario viewtopic.php?f=148&t=6957 devi recuperare immediatamente!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Povero Arizona, l'unica persona che non sapeva ancora della sua avventura Jacuzziana Cita
Sammysun Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Noooooooo Sammy ti sei persa il suo diario viewtopic.php?f=148&t=6957 devi recuperare immediatamente!!! rimedio subito! non sono a rischio Ban vero? Cita
Barby79 Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Mi sa che sono + a rischio io che te l'ho segnalato che tu! Cita
Sammysun Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Mi sa che sono + a rischio io che te l'ho segnalato che tu! vado a leggere! Cita
Sammysun Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 commento alla jacuzzi: Grandissimi ragazzi!!! Cita
Sammysun Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 ieri sera parlavo con il maritozzo, e discutevamo su PC sì in vacanza o PC no.... io ovviamente me lo porterei dietro, per scaricare foto, usare internet, contattare le mamme apprensive ecc.... lui giustamente dice che abbiamo un iphone a testa, che me ne faccio del pc? ma 20 giorni ad iphone io credo diventare scema la sua paura è che io mi attacchi ad internet in vacanza... con l'ipfone ci metterei il doppio del tempo a parte gli scherzi....pc con noi o rimane a casa? con mio marito è fichissimo.... io: amore ho visto questa cosa da fare! troppo bella! dobbiamo farlo anche noi! (parlando della vacanza) lui: e dove l'hai trovato? io: dove? sul forum , ovvio! lui: e cosa dicono chi c'è già stato? io: tutti pareri positivi lui: e lo vuoi fare? io: sìììììì (con gli occhioni del gatto con gli stivali) lui: beh sei l'hai letto sul forum....ok io: Cita
pandathegreat Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 PC con voi... rigorosamente... x fare il live! Scherzo, ce l'ho sempre con me soprattutto x il backup delle foto, naturalmente devi limitare le connessioni ai momenti liberi... e a noi basta anche solo un saluto! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.