Vai al contenuto

Da NY a Miami! aiutatemi!

Messaggi raccomandati

• Risposte 202
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Buongiorno!!!!!! : Thumbup :

Allora, ieri sera abbiamo guardato l'hotel a NY e il boss approva! :clap:

dobbiamo solo prima prendere il volo per Orlando e prenotiamo! : Thumbup :

Ho guardato per Orlando.... abbiamo pensato di fare 5 giorni di parchi..... ma se ne facessimo 4? riusciamo a vedere qualcosa?

Inviato
riusciamo a vedere qualcosa?

a Orlando ci sono praticamente solo parchi e outlet (e qualche museo stile Ripley believe it or not...)

con 4 giorni riuscite a fare il trittico classico Universal (+ Harry Potter), Magic Kingdom e Epcot.

EDIT: e non vi scordate il Kennedy Space Center!

Inviato
riusciamo a vedere qualcosa?

a Orlando ci sono praticamente solo parchi e outlet (e qualche museo stile Ripley believe it or not...)

con 4 giorni riuscite a fare il trittico classico Universal (+ Harry Potter), Magic Kingdom e Epcot.

EDIT: e non vi scordate il Kennedy Space Center!

quindi 4 giorni bastano? perchè ho paura che 5 iniziano a diventare tantini.... :???:

Inviato

io feci 4 giorni, ma per colpa di un aereo in ritardo e dell'arrivo a Orlando alle 2 di notte, il primo giorno lo passai in un outlet...

Poi i successivi 3 giorni in giro per i 3 parchi sopracitati, dalla mattina alla sera senza fermarsi un attimo!

E il KSC di strada verso Miami...

ma erano altri tempi, non c'era il forum e internet era ancora una cosa di nicchia...

Inviato
io feci 4 giorni, ma per colpa di un aereo in ritardo e dell'arrivo a Orlando alle 2 di notte, il primo giorno lo passai in un outlet...

Poi i successivi 3 giorni in giro per i 3 parchi sopracitati, dalla mattina alla sera senza fermarsi un attimo!

E il KSC di strada verso Miami...

ma erano altri tempi, non c'era il forum e internet era ancora una cosa di nicchia...

scusate l'intromissione ma...forse Panda mi risolvi un problema...c'è un outlet nei pressi di Orlando? : Eeek :

Inviato

quello dove andai era il Belz factory outlet, a un estremo di International Drive e me l'aveva consigliato un collega che aveva vissuto a Orlando, ma sono passati 14 anni, non so nemmeno se esiste ancora....

Comunque ci sono quelli della catena Premium Outlet...

http://www.premiumoutlets.com/outlets/outlet.asp?id=96

http://www.premiumoutlets.com/outlets/outlet.asp?id=17

EDIT

Anche il Belz esiste ancora: http://orlandotouristinformationbureau. ... al_bay.htm

Inviato

Quelli della catena Premium outlet sono molto forniti, tra i due che ha linkato Panda consiglio l'International Drive, è un po' più grande e fornito del Vineland, stando a quanto mi hanno detto colleghi che vivono ad Orlando.

Inviato
Quelli della catena Premium outlet sono molto forniti, tra i due che ha linkato Panda consiglio l'International Drive, è un po' più grande e fornito del Vineland, stando a quanto mi hanno detto colleghi che vivono ad Orlando.

: Thumbup : grazie!

Segno!!!! :clap:

Inviato

:clap::clap::clap::clap:

evviva! il viaggio sta prendendo forma!

sono felicissima!

quindi:

26/05 arriviamo a NY

il 2/06 voliamo a Orlando

il 7/06 si prende la macchina..... eeeeeeeeeeeeeeehh enjoy la Florida! : Thumbup :

il 17 volo da Miami su Dusseldorf : Cry :: Cry :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...