Vai al contenuto

Tour della Florida con bimbo di 3 anni

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

in passato ho potuto gustare l'Ovest degli USA e l'est tra NY e il New England, ma non ero ancora diventata mamma e adesso non posso più macinare gran quantità di km al giorno. Mi sembra però di capire che con 15 gg a disposizione si riesca a fare un bel giro.

Dal 24 maggio al 7 giugno 2012, infatti, io e mio marito vorremmo andare con nostro figlio di 3 anni in Florida.

A parte le mete classiche che ho letto un po' dappertutto sul forum, vorrei capire se ci sono posti meno noti da vedere che siano caratteristici e meritevoli per qualche cambio di rotta. Mio marito, infatti, è già stato in Florida e non vorrei fargli rivedere sempre le stesse classiche cose (lui ci è stato da ragazzino a inizio anni 90 con un tour organizzato, quindi potete immaginare cosa abbia visto).

Inoltre, se avete qualche suggerimento specifico per far felice un bimbo di 3 anni amante degli animali, attendo con piacere le vostre segnalazioni!

Inviato
Nuotare con i Manatee nel Crystal River.

Visitare una Alligator farm.

Far correre libero il bimbo sulla sabbia bianca di Marco Island.

Vedere i fondali corallini delle Keys su una barca con il fondo di vetro.

Vivere la magia di Magic Kingdom.

Provare una 'corsa' su un hoovercraft.

Passeggiare tra gli yacht di Ft.Lauderdale.

Ci sono mille attività adatte anche ai bambini!

grazie! una domanda:

dove sono le Alligator farm? immagino zona Everglades, corretto?

Inviato

sto guardando gli hotel a miami...mi sono resa conto che Miami Beach ha prezzi alti e ho provato a guardare il best western che chiede 500 dollari x 3 notti.

Potete indicarmi degli hotel carini a prezzi più bassi (se esistono : Chessygrin : )?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 2 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...