Vai al contenuto

Consigli itinerario California e parchi agosto 2012

Messaggi raccomandati

• Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

HELP MEEEEEEEEEEE

Vorrei dormire all'interno del SEQUOIA (la mattina dopo proseguo per SFO) .. ma ho trovato solo GRANT GROVE (pieno :((( ) E wukshaki (costa troppo).. qualche campgroud o altro da consigliarmi???

: Eeek :

Inviato

HELP!! Mi sono sbagliata! Al grent grove village ci sono ancora cabineeeeeeeee!! Felicissima!

Ho scelto la camp cabin.. in 4 paghiamo 101 dollari giusto??

Domande:

1) secondo voi se poi siamo in 2 non paghiamo di più vero? O la stessa cifra cioe 101 (invece che diviso 4, diviso 2), o se proprio, il totale sarà meno di 101.. non più di 101 giusto..??

2) quando devo aggiungere la provincia.. mi da solo paesi americani… come faccio?

Scusate l’ansia ma sto facendo tutto da sola.. e ho paura che finiscano le cabine :D

SITO:

https://www.reseze.net/servlet/WebresGuestInfo

You are booking:

Number of Rooms 1

Room Type Camp Cabin, 2 Double Beds

Nights Stay 1

Arrival Date Saturday, August 11, 2012

Departure Date Sunday, August 12, 2012

Adults 4

Grant Grove Village details

Sub Total 101.00

Total 101.00

Guest Information

Please enter Guest information

then click 'Continue'.

Required fields look like this

Guest Title:

Guest First Name: Initial

Guest Last Name:

Company Name:

Address:

Address:

City: State/Province

Zip/Postal Code: Country:

Phone Number:

Fax Number:

E-mail Address:

Credit Card: Card#:

Card Expiry:

Special Requests

*Family Camp reservations can only be made by calling (800) 227-9900

Inviato

ahahah effettivamente non si capisce molto! l'importante è che resti 101 : Thumbup :

ok allora una provincia qualsiasi ?

aaa che bello pensavo di non trovare più posto! Fantastico :lol:

Inviato

Se non ricordo male ho messo una provincia (stato) a caso, o meglio, visto che esce una sigla, ho messo quella più simile alla mia provincia:

Ravenna - ra

Rhode Island - ri

Ciao

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Grazie mille!! Farò cosi!

Già sono felicissima! Anche io una cabina con bagno in comune.. che importa.. ci laveremo insieme agli animaletti ahah.. comunque quando arriverò a San Francisco ti farò sapere visto che tu dovrai ancora andarci giusto?

Che vogliaaaa di partire!

Inviato

PRENOTATOOOOOOOOO!

Alla fine ho prenotato una cabina per 2 persone.. siamo in 7 amici tutto il viaggio ma per questa notte saremo solo io e il mio love.. ihihih

ahahaha :grin: grazie panda me lo segno subito sul taccuino: TORCIA! : Thumbup :

Grazie ancora a tutti :clap:

Inviato

Ciao!!

come già si sapeva non ho finito con le domande eheheh..

curiosando tra i vari diari ho visto che da Page al Bryce si può percorrere oltre che la 89 anche la Cottonwood road.. ma ci vuole una mezzoretta in più…

ho i tempi leggermente tirati quindi quale mi consigliate?? Ci sono dei bei paesaggi percorrendo la Cottonwood? O è meglio la 89?

89:

http://maps.google.it/maps?saddr=Page,+ ... ev&t=m&z=8

Cottonwood:

http://maps.google.it/maps?saddr=Page,+ ... &z=8&via=1

grazieee

Inviato

la cottonwood è sicuramente spettacolare ma devi avere un mezzo appropriato e soprattutto informarti dai ranger sulla condizione della strada, se ha piovuto nei giorni precedenti non sarà percorribile.

Inviato

Quando sono passato da quelle parti 2 anni fa la strada era chiusa proprio per le piogge del giorno prima.

La deviazione è ben segnalata e all'inizio dello sterrato c'era un cartello e se ben ricordo anche una transenna. Poiché andrai comunque in quella direzione quel giorno una volta che ci passi davanti saprai se poterla percorrere o meno : Thumbup :

Inviato

thanks

Scusate la domanda probabilmente stupida.. ma facendo la cottonwood road si passa vicino al paria canyon.. vedo una città/paese che si chiama paria sulla strada.. (??)

Inviato

La Paria che vedi tu è una ghost town, ex set cinematografico, non so se ci sono ancora edifici da vedere.

Il Paria Canyon è in quella zona, ma servono dei permessi per avventurarsi da quelle parti... cerca sul forum che trovi varie informazioni

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...