valeb Inviato 23 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Grazie mille per i consigli, si alla fine opto per la meno pesante.. perchè las vegas-grand canyon-monument è TROPPO.. non mi godrei neanche i parchi.. andrò fino a seligman o fino al grand canyon.. magari quella notte non la prenoto e vediamo fin dove riusciamo ad arrivare.. che dite? comunque questa è la mia prima volta nella parte ovest degli USA e sarà un pò cosi, con alcune tratte un pò tirate, per vedere sia i parchi che le città ma, dopo aver visto questo sito, mi riprometto di fare un altro viaggio e dedicarlo solo ed esclusivamente a questa natura spettacolare, ovviamente grazie ai vostri consigli! davvero complimenti! Cita
Ospite Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 nel grand canyon o dormi nel parco oppure l'altra opzione è tusayan, non me la sento di dirti di non prenotare, senti cosa ti dicono i ragazzi più esperti di me cmq las vegas - grand canyon è una tappa fattibilissima secondo me Cita
Shining Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Nella zona del Grand Canyon ad agosto ti consiglio di prenotare un pernotto, potresti avere difficolta' enormi a trovare, e se poi vai verso page, ancora peggio perche' anche li' sono spesso tutti pieni... Cita
valeb Inviato 23 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2012 per monument-page ho già prenotato al goulding alla monument.. per il grand canyon pensavo di non prenotare ma vorrei fermarmi prima tipo seligman, williams.. o flagstaff.. meglio prenotare prima anche qua?? grazie! Cita
criscorpione Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 per agosto sì! meglio prenotare Cita
Ospite Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 si... prenota, flagstaf cmq è fuori mano al limite williams ma io arriverei a tusayan Cita
valeb Inviato 26 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2012 ok! thanks ultima cosa (crediamoci..).. lo stemma della route 66 sulla strada.. lo trovo un po dappertutto o solo in un punto?? Cita
Arizona 71 Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 se ne vuoi uno "originale" lo trovi sicuramente a WINSLOW Cita
Ospite Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 valeb mi diresti per cortesia dove è esattamente il punto della foto che hai postato? a meno che non sia un fotomontaggio!!! siccome ci passiamo anche noi dalla route e mi piacerebbe fotografarlo. Cita
KlaSan Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Si trova qui http://maps.google.it/maps?q=35.023365, ... 1&t=m&z=19 Ma non hai bisogno di cercare le scritte, ci passi sopra per forza se fai quel tratto di R66 Cita
Ospite Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 grazie klasan ma io intendevo la foto postata da valeb non quella di arizona71 Cita
Arizona 71 Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Simone si vede lontano un miglio che e' un fotomontaggio....fatto in 30 secondi Cita
Ospite Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 ma io infatti lo avevo specificato dicendo...: "a meno che non sia un fotomontaggio". cmq so che si trovano diversi disegni su strada del simbolo della route, sapete dove? Cita
valeb Inviato 27 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2012 ahh ho preso una foto a caso su internet per farvi capire il simbolo non sapevo fosse un fotomontaggio cmq anche io vorrei sapere dove si trova sulla strada.. a quanto pare un po dappertutto soprattutto nel tratto kingman - seligman passando da peach giusto? Cita
Ospite anonimo Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 ne trovi anche a flagstaff e williams Cita
Ospite Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 ottimo mi ci sdraio sopra come a 4 corners Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.