Vai al contenuto

Consigli itinerario California e parchi agosto 2012

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie mille per i consigli, si alla fine opto per la meno pesante.. perchè las vegas-grand canyon-monument è TROPPO.. non mi godrei neanche i parchi..

andrò fino a seligman o fino al grand canyon.. magari quella notte non la prenoto e vediamo fin dove riusciamo ad arrivare.. che dite?

comunque questa è la mia prima volta nella parte ovest degli USA e sarà un pò cosi, con alcune tratte un pò tirate, per vedere sia i parchi che le città ma, dopo aver visto questo sito, mi riprometto di fare un altro viaggio e dedicarlo solo ed esclusivamente a questa natura spettacolare, ovviamente grazie ai vostri consigli!

davvero complimenti!

• Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

nel grand canyon o dormi nel parco oppure l'altra opzione è tusayan, non me la sento di dirti di non prenotare, senti cosa ti dicono i ragazzi più esperti di me cmq las vegas - grand canyon è una tappa fattibilissima secondo me

Inviato

Nella zona del Grand Canyon ad agosto ti consiglio di prenotare un pernotto, potresti avere difficolta' enormi a trovare, e se poi vai verso page, ancora peggio perche' anche li' sono spesso tutti pieni...

Inviato

per monument-page ho già prenotato al goulding alla monument.. : Smile :

per il grand canyon pensavo di non prenotare ma vorrei fermarmi prima tipo seligman, williams.. o flagstaff.. meglio prenotare prima anche qua??

grazie!

Inviato

si... prenota, flagstaf cmq è fuori mano al limite williams ma io arriverei a tusayan

Inviato

valeb mi diresti per cortesia dove è esattamente il punto della foto che hai postato? a meno che non sia un fotomontaggio!!! siccome ci passiamo anche noi dalla route e mi piacerebbe fotografarlo.

Inviato

ma io infatti lo avevo specificato dicendo...: "a meno che non sia un fotomontaggio". cmq so che si trovano diversi disegni su strada del simbolo della route, sapete dove?

Inviato

ahh ho preso una foto a caso su internet per farvi capire il simbolo non sapevo fosse un fotomontaggio :)

cmq anche io vorrei sapere dove si trova sulla strada.. a quanto pare un po dappertutto soprattutto nel tratto kingman - seligman passando da peach giusto? : Smile :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...