luminelli Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Grandissimi.....Grazie Panda x, il giorno 7 pernotto a Old Orchard (anche a inizi ottobre???) giorno 8 lo smezzo cosi' ho gia' trovato come impiegare il giorno in piu'. E grazie Marcello x il giorno 10 faremo cosi', appena riesco ,lo correggo buona serata. Cita
pandathegreat Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 No, forse inizio ottobre è un po' tardi.... a meno che non siate patiti di King... [ Post made via Android ] Cita
luminelli Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Eh infatti Ottobre per la spiaggia....allora si fa pernoto a Portland non sara' un granche' ma si va a fare un giro a Old Port, cena e a letto presto Cita
pandathegreat Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 eh eh... io da patito di King l'avrei fatta, per rivivere le atmosfere di qualche libro, nel quale descrive Old Orchard in inverno, cupa, grigia e fredda... ma magari farebbe impazzire solo me che non sono propriamente sano di mente! Cita
luminelli Inviato 28 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Riattivo l'argomento dopo tanto tempo Ho avuto da fare e non riuscivo a lavorare sull'itinerario. Grazie ai vostri consigli ho apportato alcune modifiche. L'unico che non ho seguito per ora è quello di Panda di andare a Orchard beach solo ed esclusivamente perchè siamo già a Ottobre inoltrato. Posto quì di seguito l'itinerario modificato. Anche se il volo costa ancora 611 a testa con British U.S.A. 2012 – Leaf Peepers - Alla scoperta del New England con un assaggio di Canada Giorno 1 -23 settembre Italia-NYC pernotto apt ny 2 -24 settembre ritiro vettura noleggio mystic-newport pernotto vicinanze cape cod 3 -25 settembre visita cape cod- plymouth pernotto plymouth 4 -26 settembre Plymouth visita mayflower ecc trasf boston pernotto boston 5 -27 settembre Boston 6 -28 settembre boston-salem gloucester esc. Whale pernott gloucester o rockport 7 -29 settembre kittery, outlet;cape neddik portland lighthouse pernotto portland 8 -30 settembre Portland-pemquin point; marshall point pernotto rockland o Camden 9 - 1 ottobre trasf bar harbor Acadia NP pernotto Trenton o vicinanze 10 - 2 ottobre Acadia NP – trasf Bangor pernotto bangor 11 - 3 ottobre Bangor- quebec city pernotto quebec city 12 - 4 ottobre quebec city 13 - 5 ottobre trasf Montreal pernotto montreal 14 - 6 ottobre montreal 15 - 7 ottobre montreal-burlington-waitsfield pernotto waitsfield o dintorni 16 – 8 ottobre montpelier-St johnsbury-kancamagus pernotto conway 17 – 9 ottobre caonway-bennington (green mountain) pernotto bennington 18 – 10 ottobre bennington-kent-nyc 19 -11 ottobre NYC 20 -12 ottobre NYC 21 -13 ottobre Partenza per l’italia 22 – 14 ottobre Arrivo in italia. 23 -15 ottobre ci si riprende e il 16 ottobre si va a lavorare. Cita
Arizona 71 Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 se sei a Cape cod fai l'escursione balene da li', almeno navighi molto di meno ! Cita
luminelli Inviato 28 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Vero, avevo letto dei post che consigliavano Gloucester ma posso fare anche Cape chiaramente devo modificare i pernotti Thanks Cita
luminelli Inviato 1 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Dubbio Canadese: Stando a ciò che ho calcolato al momento. arriverei a quebec city dopo aver visto Bangor quindi almeno nel tardo pomeriggio avrei tutto il giorno dopo (+ la sera ) e la mattina successiva partenza per montreal Ok quindi è sufficiente per Quebec city? E poi A montreal a sto punto avrei almeno un giorno pieno più mezza giornata e anche quì basta??? Sarà che sto tirando le somme ma i dubbi mi assillano non voglio mica fare come lo scorso anno in mississippi che mi pareva una corsa. Cita
cibalgina Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 per quebec city 1-2 gg secondo me bastano , è una bella città ma è molto raccolta nella zona fortificata, tra l'altro noi abbiamo mangiato ,nella piazzetta alla base del palazzo,dei formaggi buonissimi , niente a che vedere con il "cheddar" americano. per montreal forse sei un po' stretto , dipende molto da cosa ti interessa vedere . a noi era piaciuto molto il parco olimpico e salendo sulla torre si ha una bellissima veduta dall'alto della città e un'altra cosa insolita che avevamo apprezzato è stato l'underground city , uno shopping center immenso , luminosissimo ,con parchi gioco , ristoranti etc che si estende più di 5 piani sottoterra Cita
martaandrea Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Per poco non ci incrociamo!!! Bellissima la parte canadese! Cita
luminelli Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Ho capito, mi sà tanto che allora devo rifare i calcoli, mi dispiace non vedere Montreal, del parco Olimpico non so cosa ci possa interessare....noi siamo poco sportivi...però forse un giorno e mezzo quì è poco.... Cita
luminelli Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Certo che si un giro al circuito ci stà; mi pare di avere letto da qualche parte che non si entra più in macchina??? Comunque si rifaccio i calcoli dei km\giorno e dei pernottamenti e riposto l'itinerario và là che è meglio non sprecare l'occasione Cita
Idanna Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 posso chiederti, Luminelli, dove dormirai a Portland (Maine) perchè io sto trovando solo hotel super-costosi.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.