wolentini Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Piano approvato.... unica richiesta aggiungere Daytona come tappa obbligatoria... io l'avevo lasciata in forse per questioni di tempo...ma partendo presto da orlando potremmo far tappa li..e poi il pomeriggio al KSC...con arrivo in serata a Fort lauderdale..anzichè al pomeriggio... ottobre è arrivatoooooooooooo Cita
wolentini Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Abbiamo tutto ottobre davanti...partiamo il 31 Ari..... mappa del parcheggio a Siesta Key ...grazieeeeeeeeeeeeee Cita
Arizona 71 Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 prima cosa ..e poi il pomeriggio al KSC...con arrivo in serata a Fort lauderdale..anzichè al pomeriggio. volevo fare la stessa cosa , ma poi per fortuna ho desistito e sono andato direttamente al KSC. il KSC ti porta via tutto il giorno fino alle 4 PM, certo se elimini le proiezioni IMAX te la cavi finendo alle 2 o 3 PM ( dipende da quanta gente trovate) se prima andate a Daytona dovrete vedere di stracorsa il KSC magari saltando qualcosa. chiude alle 5 PM e l'ultimo tour bus parte alle 2.30 PM $ 50 ingresso $ 10 parcheggio Detto questo: qui hai il parcheggio a Siesta Key A ) ingresso "libero" alla spiaggia che abbiamo usato noi ( 8 minuti dal parcheggio) parcheggio GRATIS in MILANO AV. ( non e' difficile ricordarla ) di fronte al benzinaio C) MADERA AV. piccolo parcheggio a pagamento che io avevo trovato totalmente pieno, ma ce ne sono diversi sempre a pagamento sul lato SX ci sono quei pochi posti macchina ...ma sembra che 8 minuti a piedi sia troppo lontano per gli Americani e cosi' abbiamo trovato posto li Cita
wolentini Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 grandissimo Ari.... grazie per il KSC.... i biglietti li abbiamo presi online...quindi per farlo si va... non esiste saltarlo... le proiezioni Imax le salteremo visto l' effetto che fanno a tutti .... mi è bastata Whoopy Goldberg al museo di scienze di NY pensando di partire da Orlando alle 8..essere a daytona alle 9.30 ....e ripartire da li per le 11.30... dovremmo farcela... poi oh...se vediamo che i tempi sono troooooppo stretti o che il meteo mette pioggia...salutiamo Daytona e si va diretti al KSC... Cita
wolentini Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 voli cancellati! per scrupolo ero entrata nel sito AA per guardare la prenotazione e mi dava ve/madrid arrivo alle 10.30...partenza da madrid per miami alle 9.30....cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????? 45 minuti d'orologio al call center a 0.50 al minuto... 16.35 € praticamente voli cancellati.... ora si parte da venezia alle 12.05 ...e madrid/miami alle 16.55...arrivo a miami alle 22.05.... perdiamo una giornata!!!!!!!!! sono neraaaaaaaaaaaaaaaa...se per caso non mi collegavo a dare un occhio??????nessuno mi ha mandato una mail....NESSUNO!!!!!!!!!!!! NON HO PAROLE...SOLO PAROLACCE!!! Cita
wolentini Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Mandato reclamo sia ad AA che ad Iberia!non succederà nulla ma oh... Inconcepibile! Spostamenti...ritardi...ci stanno... Anche la cancellazione...ma DEVONO avvisare! La tipa con cui ho parlato ci ha fatto lei 8 nuovi biglietti perché i nostri erano carta straccia!incredibile...meno male che ho guardato per puro caso! Non ho parole...ho ancora il nervoso alle mani! [ Post made via iPhone ] Cita
Arizona 71 Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 incredibile hai prenotato dal sito ufficiale??? perche' expedia mi comunicava ogni minimo cambio d'orario (quando prenoti 5 mesi prima puo' succedere ) anche solo di qualche minuto di cambio programma! Cita
dariuz Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 E' poi lo stesso simpatico giochino che mi ha fatto la British a Natale...se non guardo per caso sul sito me ne accorgo dopo mesi... Cita
wolentini Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Ho prenotato sul sito american Airlines! Capisco i cambi eh ... Ci stanno ma cazzarola....VANNO COMUNICATI! Allucinante! Vediamo con il reclamo...non succederà nulla ovviamente ma almeno uno sconto sull'upgrade.... [ Post made via iPhone ] Cita
Barby79 Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Caspita Vale non ho parole in bocca al lupo!!! Cita
wolentini Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 E non è finita ... I biglietti degli altri sei in gruppo son stati riconfermati.... Il mio e quello di AGE ancora no! stamattina mi tocca ritelefonare al numero del servizio clienti....e giù soldi....ancora! [ Post made via iPhone ] Cita
wolentini Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 non possiamo prendere ferie il giorno prima...e comunque non ci è stato proposto...ovviamente! addirittura ha detto che il reclamo va fatto dopo il rientro...e cosa mi serve farlo dopo? se posso spuntare qualcosa ..tipo un'upgrade lo voglio ora...prima di partire...non dopo! io comunque ieri ho fatto reclamo sia ad iberia che ad american airlines... notizia in più...avevo i voli in coda... (volo interno Miami/Orlando)...ho chiesto il rimborso delle tasse....risposta...LE TASSE NON SI RIMBORSANO PIU! no beh...non ho più parole..... altri 3 € di telefonata anche stamattina per sentirmi dire... no al rimborso... no al reclamo...e.....il tuo biglietto arriverà... aspetta! restiamo in attesa... gli altri 6 del gruppo hanno il volo confermato...io e age no.... Cita
acfraine Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 situazione paradossale, non ho parole Cita
criscorpione Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 non ho parole Vale, speriamo riusciate a risolvere quanto prima...davvero situazione incredibile Cita
wolentini Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 se mi lasciano a casa son cacchi per tutti...perchè le prenotazioni sono tutte a mio nome..... Cita
wolentini Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 arrivato l'e-ticket.... una strage evitata domanda... visto che arriveremo alle 22.05 a Miami...tra disbrighi doganali, valigie e tutto mi sa che non riusciremo ad essere fuori prima di mezzanotte..... gli autonoleggi son sempre aperti vero in aeroporto? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.