wolentini Inviato 5 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Sisi ho visto..avevo cercato anche al new hotel.... (trovato nel tread segnalato da non ricordo chi... ) ma 4 camere libere non le hanno.... Cita
patrick79 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 ....... per un misero e sporco 3 stelle... siamo sui 150 € a notte...ellapepppaaaaaaaa Soprattutto sporco, io nel 2008 sono stato allo Starlite in Ocean Drive..... Ti consiglio anch'io north beach, rapporto qualità prezzo di gran lunga superiore Cita
wolentini Inviato 5 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Io continuo a monitorare il tuo Marcello... Sperando abbassino i prezzi, magari li contatto direttamente! Non si sa mai! [ Post made via iPhone ] Cita
wolentini Inviato 6 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2012 e il Motel a Florida City è sistemato.... vicino agli outlet ovviamente molta soddisfazione Cita
wolentini Inviato 6 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2012 tadaaaaannn anche Naples è sistemato al Ramada Inn http://www.naplesramada.com/ ... ora ho davvero finito i soldi.... a Maggio si pensa a Miami ,al pulmino e ai tour Cita
criscorpione Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 non ti ferma più nessuno a parte la carta di credito esaurita Cita
wolentini Inviato 6 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2012 eh son fatta così...tutto e subito...se si può prenoto tutto prima della partenza in modo da non avere pensieri.... il mese prossimo dedicato solo a Miami.... manca poco Criiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...dai che partiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cita
criscorpione Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 manca poco Criiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...dai che partiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii eh già Cita
daphne Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 Brava Vale ben fatto [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Inviato 9 Aprile 2012 Ma sei un treno! [ Post made via Android ] Cita
wolentini Inviato 9 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2012 Mi ha fermato la Carta di credito esaurita! [ Post made via iPhone ] Cita
wolentini Inviato 10 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2012 Sono io l'organizzatrice del viaggio..quindi per comodità prenoto e pago tutto io... in 8 sarebbe un caos se ognuno pagasse qualcosa.... question: mi consigliate di tenerla l'auto a Miami...o meglio il pulmino? o possiamo contare di muoverci con i mezzi? l'hotel abbiamo deciso di prenderlo a south beach... costerà di più..ma la vita è li...e di sera ci sarà comodo uscire a piedi.... Cita
wolentini Inviato 12 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2012 forse ci siamo...ho trovato l'hotel.... con colazione inclusa siamo sui 120 € a notte in doppia.... http://www.fashionhaushotel.com/ Cita
wolentini Inviato 12 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2012 no beh non ci credo..non accettano pagamento anticipato.... accreditano una notte alla conferma e il resto al check in..... ma daiiiiiiiiiii non si è mai visto che IO voglio pagare e LORO non me lo permettono.... questa è una rottura....avrei voluto partire con tutto pronto e pagato...e con la carta pronta solo per lo shopping.... ma che cavolooooooooooooooooooooo Cita
Arizona 71 Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 si ho guardato su diversi siti e tutti mi danno camera con cancellazione gratuita (non ti addebitano niente al momento della prenotazione) sorry Cita
wolentini Inviato 12 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2012 già... avevo guardato pure io...e anche con booking fanno così.... ora vedremo.... che scassamento.... Cita
wolentini Inviato 17 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2012 è stata estenuante la ricerca di sto piffero di hotel ...ma ce l'ho fatta... prenotato all'avalon in ocean drive... con colazione siamo a 67 € a persona a notte.... ora mi manca solo la prima notte alle Keys...arrivo in aeroporto..auto e via....... mi sa che opterò per Key Largo così faremo la strada verso Key west con la luce del giorno la mattina dopo.... e sarà uno spettacolo...farla di sera sarebbe un peccato..... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.