Vai al contenuto

Un posto al sole...Florida e Miami 2012

Messaggi raccomandati

• Risposte 461
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
....... per un misero e sporco 3 stelle... siamo sui 150 € a notte...ellapepppaaaaaaaa   :o

Soprattutto sporco, io nel 2008 sono stato allo Starlite in Ocean Drive..... : Eeek :

Ti consiglio anch'io north beach, rapporto qualità prezzo di gran lunga superiore : Thumbup :

Inviato

:grin: eh son fatta così...tutto e subito...se si può prenoto tutto prima della partenza in modo da non avere pensieri....

il mese prossimo dedicato solo a Miami.... :wink:

manca poco Criiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...dai che partiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii : Yahooo :

Inviato

Sono io l'organizzatrice del viaggio..quindi per comodità prenoto e pago tutto io...

in 8 sarebbe un caos se ognuno pagasse qualcosa....

question: mi consigliate di tenerla l'auto a Miami...o meglio il pulmino? :grin::grin:

o possiamo contare di muoverci con i mezzi?

l'hotel abbiamo deciso di prenderlo a south beach... costerà di più..ma la vita è li...e di sera ci sarà comodo uscire a piedi....

Inviato

: Eeek : no beh non ci credo..non accettano pagamento anticipato.... :shock::shock:

accreditano una notte alla conferma e il resto al check in..... : Surprice :

ma daiiiiiiiiiii non si è mai visto che IO voglio pagare e LORO non me lo permettono....

questa è una rottura....avrei voluto partire con tutto pronto e pagato...e con la carta pronta solo per lo shopping.... :evil:

ma che cavolooooooooooooooooooooo

Inviato

è stata estenuante la ricerca di sto piffero di hotel ...ma ce l'ho fatta...

prenotato all'avalon in ocean drive... con colazione siamo a 67 € a persona a notte....

ora mi manca solo la prima notte alle Keys...arrivo in aeroporto..auto e via....... mi sa che opterò per Key Largo così faremo la strada verso Key west con la luce del giorno la mattina dopo.... e sarà uno spettacolo...farla di sera sarebbe un peccato.....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 4 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...