Vai al contenuto

alaska 2012


Messaggi raccomandati

ciao a tutti eccomi di nuovo qui a sognare....

per quest'estate stavamo pensando di andare nella fredda alaska...

qualcuno sa darmi dei consigli??? cosa consigliate???

ho visto che ci sono alcune crociere ma ho letto anche di qualcuno che ha noleggiato l'auto???

qual'è il modo migliore per vedere questo paese???

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto studiando da mesi

ho preso delle guide e scaricato diari

l'idea sarebbe di stare 3 settimane con arrivo ad anchorage e ripartenza sempre da li. da non perdere le crociere ai ghiacciai e gli orsil katmai ma i tour sono costosissimi sui 600 dollari per una giornata volo compreso. dipende molto da cosa vuoi vedere e come vuoi viaggiare ma sopratutto quanto vuoi spendere, per vedere le cose piu belle c'è da pagare ed anche tanto. imperdibile naturalmente il denali con 3 pernotti. qualche giorno lo devi passare nella kenai peninsula. se scegli invece la crociera ce ne sono diverse che passano per l'inside passage, tempo fa c'era una bella offerta sul sito ufficiale dei traghetti, ora vedo se riesco a trovartela, se c'è ancora

edit: eccola

http://www.alaskaferryvacations.com/Tours1_8DayGlacierBay.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

comprati una guida, io ho preso la lonely planet dell'alaska. se poi te la cavi bene con l'inglese, in questa lingua trovi davvero di tutto su amazon

dimmi un pò quanto tempo avresti e fino a quanto saresti disposto a spendere perchè ti assicuro che questo è uno degli aspetti fondamentali per organizzare un tour. inoltre sul forum c'è un diario di viaggio di oceanomare da dove poter prendere un primo spunto, te lo linko

http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=149&t=3135&p=65049&hilit=diario+alaska#p65049

Link al commento
Condividi su altri siti

i noleggi auto sono molto piu costosi e poi ti ripeto per vedere le cos epiu interessanti bisogna fare delle gite cosi come ad esempio per raggiungere i punti piu interni del denali

anche gli alloggi sono decisamente piu costosi, leggiti un po il diario di oceanomare, ci sono anche le spese alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...