fconcil Inviato 16 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2012 wow quanti consigli vado in confusione , il fatto è che abbiamo già firmato il contratto e dovremo vedere che margini di trattativa abbiamo per le modifiche abbiamo inserito tutti quei gg a las vegas e los angeles per stare appunto belli spaparanzati in piscina, senza contare che non siamo amanti delle camminate, quindi yosemite lo avremo comunque fatto in auto (diciamo che ho meno problemi a farmi i 600 e rotti km da sf a mammoth che fare 1 ora a piedi ). sentirò l'agenzia magari qualche mod me la fanno grazie a tutti! Cita
fconcil Inviato 16 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2012 Scusami se sono un pò brusca ma il giorno 4 lo Yosemite preparati a vederlo dal finestrino è impensabile fare sfo - yosemite - mammoth lakes in una giornata, troppi km su strade con limiti di velocità bassissimi!! mi pare di avere letto che i limiti di velocità sono di 45 mph nel parco o sbaglio ? hai ragione lo vedremo dal finestrino, vedremo se l'agenzia ci concederà qualche modifica Cita
pandathegreat Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 45 mp/h sono circa 72 km/h... nel parco il limite è più 25mp/h (40km/h) che 45... anzi, preparati a trovare 15, 20mp/h in parecchi punti va da se che sono d'accordo con gli amici... troppo di corsa... Cita
Ospite anonimo Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 concordo con gli amici, io comunque avrei tolto un giorno a las vegas Zion NP - Bryce Canyon NP (con deviazione UT12) qui vedrai poco della ut 12 il tratto più bello è quello dal bryce a capitol reef Cita
yalen86 Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 Un motivo in più per non andare alle agenzie Innanzitutto molti motel hanno la cancellazione gratuita fino al giorno prima.. per cui non vedo il motivo per cui se hai firmato un contratto tu non possa poi fare altrimenti. Sei tu che paghi l'agenzia per un servizio e l'agenzia deve poi rispettarlo. Fidati.. per lo Yosemite se puoi cambia aggiungendoci una notte in più. Anche io non sono un camminatore e anzi.. non ho proprio camminato se non nelle sequoie a Mariposa Grove.. però sono 600km con limiti di 25mph (45km/h) come ti hanno tetto gli altri. E anche per fare 50 km ci si mette benissimo un'ora. Per il resto se sei contento così, null'altro da dire Cita
acfraine Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Inviato 17 Maggio 2012 meno male che sono specializzati in stati uniti in questa agenzia sennò chissà che giro proponevano la tappa dello yosemite è improponibile e fare kayenta-four corners-kayenta per andare a vedere un pavimento è davvero incomprensibile quando su quel tratto di strada ci sono questi: viewtopic.php?f=53&t=8033 Cita
fconcil Inviato 20 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2012 meno male che sono specializzati in stati uniti in questa agenzia sennò chissà che giro proponevanola tappa dello yosemite è improponibile e fare kayenta-four corners-kayenta per andare a vedere un pavimento è davvero incomprensibile quando su quel tratto di strada ci sono questi: viewtopic.php?f=53&t=8033 kayenta-four corners-kayenta lo avevo deciso io Cita
fconcil Inviato 20 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2012 Ok, inserita notte a yosemite e rimossa da LA effettivamente ci permette di goderci con calma Mariposa e Glacier seguiremo anche il consiglio di acfrain, via four corners grazie! Cita
Ospite nolamers Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Inviato 20 Maggio 2012 E le 4 notti a las Vegas come mai??? [ Post made via iPhone ] Cita
kurtdc83 Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Inviato 20 Maggio 2012 Perchè a quanto pare gli piace stare spaparanzati in piscina Cita
fconcil Inviato 20 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2012 ma va là Perchè a quanto pare gli piace stare spaparanzati in piscina : Chessygrin : Cita
fconcil Inviato 20 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2012 E le 4 notti a las Vegas come mai???[ Post made via iPhone ] è anche un viaggio di Nozze Cita
fconcil Inviato 25 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Prenotato al Yosemite a the Falls Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.