Vai al contenuto

Da San Francisco a Las Vegas [NO LAX]

Messaggi raccomandati

Inviato

Non male questo drive-usa.de... ma abbiamo qualcuno che l'abbia già provato???

Oggi ho fatto richiesta per

• Category: Midsize-SUV (IW)
    Rental-Company: Alamo
    Package: Super-Inklusiv-PLUS (USA95IW)

il tour operator che risulta fare la prenotazione è FTI Touristik GmbH, mentre sul sito compare questa ragione sociale:

• Flamingo Company Fernreisen GmbH
    Mariendorfer Damm 26, D-12109 Berlin

Vediamo un po' se riescono a procurarmi il voucher promesso per una midsize-SUV con Alamo + package full inclusive (senza navigatore, sarebbe costato circa 6€ al giorno) a 263,35€ (non è conteggiata alcuna drop-off fee) per 8 giorni con presa a Las Vegas e riconsegna a Phoenix...

Inviato

Voucher confermato da driveusa_de.jpgcon tanto di "certificazione" (non si sa mai, ho voluto farmela mettere per iscritto via mail)

As it says in the terms and conditions

• ONE-WAY RENTALS: Not permitted in category PF and LM. From/to Alaska not permitted.
    One-Way fee waived between California and Colorado, between the airportstations
    Seattle (SEA), Los Angeles (LAX) and San Francisco (SFO), between Arizona and
    Nevada, and between Georgia and Florida.
    One-Way fee waived within Florida, California, and within an
    island in Hawaii. Fee also waived for rentals between California
    and Nevada, and between California and Arizona.

So there are NO ONE-WAY FEES for your rental.

:grin::smile::clap:

Inviato

Alamo, come avevo scritto...

ho letto parecchi pareri, alcuni anche un po' contraddittori... però si sa, i forum servono proprio a questo!!!

Comunque - dopo tutta la "cultura" assorbita da UOTR - mi pare di aver capito che Alamo e Dollar siano sempre sui gradini più bassi del podio dopo i campioni Avis ed Hertz, che però primeggiano anche sul lato tariffe, perciò... direi che per ora va bene così -> vedremo a maggio che trabiccolo mi capiterà di guidare :smile:

• 2 mesi dopo...
Inviato

Alla fine il mio giro San Francisco - Las Vegas - parchi del SW non torna più a Vegas, ma a Phoenix, da dove ho prenotato il volo di ritorno per il JFK.

Sicchè controllando e ricontrollando, stasera (sorpresa : Yahooo : ) mi sono accorto che praticamente mi avanza una giornata nella programmazione delle mie tappe e sono indeciso :roll: sul da farsi...

Tenendo ferma la prima parte (le tappe in verde sono già tutte praticamente prenotate / fissate)

lunedì 07 maggio San Francisco -> Las Vegas -> Death Valley

martedì 08 maggio Death Valley -> Las Vegas

mercoledì 09 maggio Las Vegas -> Zion + Bryce

giovedì 10 maggio Bryce -> Page

venerdì 11 maggio Page -> Monument Valley

sabato 12 maggio Monument Valley -> Grand Canyon

domenica 13 maggio ? Grand Canyon ?

lunedì 14 maggio ?? - > Phoenix

martedì 15 maggio Phoenix -> New York

avrei pensato di aggiungere una notte in più intorno al Grand Canyon... è una buona idea? (o forse era meglio pensare a fermarsi più dalle parti della Monument Valley?)

Magari una notte nel North Rim e un'altra nel South Rim... qualcuno ha suggerimenti, dato che non so come approcciare 'sto benedetto Grand Canyon?

Grazie in anticipo, ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...