Vai al contenuto

noleggio auto e seggiolino

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, vorrei sapere se il seggiolino auto è compreso o meno nel noleggio e più o meno quanto costa al giorno.

Questa estate io e mio marito vorremmo portare nostra figlia negli usa e non sappiamo come regolarci con il seggiolino.

Qualcuno di voi mi sa dare qualche consiglio?

Avrei anche un'altra domanda: di quanto varia il prezzo se l'auto viene riconsegnata in una città diversa da quella del ritiro?

In passato quando sono stata negli USA ho noleggiato l'auto con enoleggio ma ho sempre riconsegnato la macchina nel luogo del ritiro.

Vi ringrazio anticipatamente

Saluti

Ospite anonimo
Inviato

no il seggiolino non è compreso, lo aggiungi come optional

di quanto varia il prezzo se l'auto viene riconsegnata in una città diversa da quella del ritiro?

dipende dallo stato e dalla distanza, ad esempio tra nevada e california di solito non si paga

altrimenti sulle lunghe distanze può arrivare anche fino a 500$

prova a fare una simulazione

Inviato

vai su ALAMO.COM e fai una simulazione di noleggio, dopo aver scelto la categoria di macchina ti da la possibilita' di selezionare il seggiolino, il gps etcc.... ( vedrai i relativi prezzi)

Lo stesso per il drop-off che puo' variare da 100 a 500 + tax.

tutto dipende dalla distanza tra le 2 citta'.

Ospite anonimo
Inviato

ah dimenticavo il seggiolino conta indicativamente sui 7/ 8 euro al giorno

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...