Vai al contenuto

Real America da Las Vegas


ceemo

Messaggi raccomandati

La mia consorte mi stressa per fermarci assolutamente all'outlet di Lovedale. Ne vale la pensa considerando che passeremo delle ore in quelli di Las Vegas? Qualcuno ci è stato? Dal sito non mi sembra un granchè. : hmm :

Nello stesso giorno alla sera ho il pernotto a Grand Lake attraversando il Rocky mouintain NP. Nel tragitto c'è qualche view point meritevole? mi sono segnato solo l'Apine center e se ci sarà tempo e voglia la Old fall river Road.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' più o meno il giro che dovevo fare io, ma causa incendi biblici abbiamo saltato il Rocky Mountain...

L'outlet è carino, ma nulla al confronto di quelli presenti a Las Vegas; eventualmente puoi fermarti per mangiare qualcosa (c'è un posto che fa noodles molto notevole) per poi ripartire...non ci perderei troppo tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Qualcuno ha news recenti sulla situazione della Cottonwood Road e sullo Shafer Trail? l'idea era di farli entrambi ma non ho voglia di trovarmi in situazioni troppo critiche. Avrò un mid size suv e non sono esperto di guida su 4x4.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cottonwood mi sa che dovrà essere bypassata. Peccato perchè mi interessava veramente molto.

Secondo voi considerando che la tappa è da Torrey a Kanab e che volevo fare qualche fermata lungo la U12, ci sta un passaggio fugace a Bryce ( che ho già visto)?

Invece amici passati da poco (fine Luglio) mi dicono che la potash road è davvero mal ridotta; a sto punto sono propenso a farla in MTB.

Qualcuno di voi ha esperienze con l'agenzia MoabAdvetures?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho visto che farai pressochè il mio giro qualche giorno prima, io sto iniziando ora a organizzare le giornate a yellowstone, avrò anche io 4gg pieni e 4notti, tu come le hai organizzate le giornate nel parco, io ho preso la lonely in eng di yellowstone e le sto pianificando aiutandomi con quella e i vari diari di derio e dariuz!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

L'idea è quella di dedicare la prima mezza giornata alla hayden valley, la seconda giornata al Canyon + Tower + Lamar, il Terzo a Mammoth+ Norris e l'ultimo alla zona dell'old faithfull. Tempo permettendo visto che in caso di brutto tempo cercherò di tenermi le giornate migliori per la zona delle pozze colorate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 64 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...