pandathegreat Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Le classi però sono un po' diverse... la vettura più piccola che puoi trovare è una Chevrolet Aveo, che è la nostra Punto e dall'Avis è classificata come subcompact. Le compact sono un po' più grandi... trovi le classi qui: http://www.avis.com/car-rental/content/ ... d=T4M01S00 Cita
taker280891 Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 Bene, ultimo aggiornamento: volo trovato a 1001€, diciamo che a questo punto non è male... Atterraggio a SF decollo a Las Vegas, peccato che non possa ripartire da San Diego ma non mi conveniva... Cita
acfraine Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 io sinceramente non vedo tutta questa fretta di prenotare adesso soprattutto coi prezzi che girano Cita
taker280891 Inviato 12 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Appunto per i prezzi che girano ho prenotato.. Finalmente potrò andare in America! Ho cambiato un po il percorso (un'altra volta XD)... La tipa dell'agenzia mi ha proposto questo itinerario: -San francisco -Yosemite 300km -Sequoia 298 km -Death Valley 580km -Las Vegas 260km -Bryce Canion 410km -Gran Canyon 460km -Scottsdale 360km -Los Angeles 600km Ovviamente le giornate le scelgo io... Ma il prezzo dei parchi è elevato? E quanto costa l'assicurazione sanitaria? Cita
Arizona 71 Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Yosemite , Sequoia e poi Death valley....giro molto contorto se salti il sequoia e vai direttamente alla Death da Yosemite, risparmi 1 giorno e KM!!!! PHOENIX / SCOTTSDALE...fammi un favore, in agenzia chiedi......... PERCHE' ????? solo per vedere la faccia della tipa che ti propone questo giro. probabilmente fara' scena muta Cita
al3cs Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Si vede che è un itinerario di agenzia dalla presenza di Scottsdale e dall'assenza di Monument Valley e Page (Antelope Canyon e Horseshoe Bend). Oltretutto il Sequoia da Yosemite ti fa fare un giro assurdo e una tirata lunga e noiosissima per arrivare fino alla Death Valley; per me è da sconsigliare. EDIT: anticipata da Arizona . Cita
taker280891 Inviato 12 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 A questo punto che faccio? Salto il sequoia? Scottsdale ha detto che è per spezzare un po.... Cita
Barby79 Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Scottsdale è la località + amata dalle agenzie di viaggi!! Oltretutto il Sequoia da Yosemite ti fa fare un giro assurdo e una tirata lunga e noiosissima per arrivare fino alla Death Valley; per me è da sconsigliare. D'accordissimo!! Cita
Angelo333 Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Ciao, Io e i miei amici abbiamo 23 anni, e anche noi stiamo progettando un viaggio on the road simile al tuo, per luglio 2012, dopo lunghe ricerche e consultazioni abbiamo pensato a questo itinerario, che vada dal freddo al caldo, dalla eleganza di San Francisco e la natura del Big Sur al delirio di Las Vegas! 25 Luglio - Arrivo a San Francisco nel pomeriggio 26-27 San Francisco (3 notti e 2 giornate intere da dedicare alla città) 28 San Francisco - Santa Cruz - Monterey (Visita di qualche ora a queste cittadine caratteristiche) - Pernottamento in un lodge all'inizio del Big Sur 29 Big sur, visita dei punti più interessanti del parco e a Morro Bay - Pernottamento a Santa Barbara (abbiamo un amico che vive là) 30 Santa Barbara - Malibù - Los Angeles 31 Los Angeles (2 notti e 1 giornata intera da dedicare alla città, anche io volevo vedere i Lakers, ma i prezzi sono inaccessibili, dai 200€ in sù) 01 Los Angeles - San Diego 02-03-04 San Diego (4 notti e tre giornate intere di mare e relax) 05 San Diego - Las Vegas (attraverso il Joshua Tree nat. park e il Mojave Desert) 06-07-08 Las Vegas (4 notti e 3 giorni per finire in baldoria, e con relative gite alla death valley, al grand canyon e alla route 66) 9 Luglio - Rientro in Italia Penso sia il migliore possibile, considerando tutte le esigenze di ragazzi di 23 anni, da quelle culturali a quelle più superficiali. Per quanto riguarda gli hotel, pensiamo di prenotare solo quello di San Francisco e di Las Vegas, per tutte le altro notti vorremmo andare alla ricerca di motel di giorno in giorno, credo che lo spirito e il divertimento di un viaggio on the road sia anche questo.. Teniamoci in contatto. Cita
Barby79 Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Ciao, Io e i miei amici abbiamo 23 anni, e anche noi stiamo progettando un viaggio on the road simile al tuo, per luglio 2012, dopo lunghe ricerche e consultazioni abbiamo pensato a questo itinerario, che vada dal freddo al caldo, dalla eleganza di San Francisco e la natura del Big Sur al delirio di Las Vegas! Angelo ti invito innanzitutto a presentarti nell'apposita sezione che trovi QUI e ad aprire eventualmente un topic relativo al tuo viaggio Grazie! Cita
yalen86 Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Angelo.. perché non apri un topic tuo così continuamo lì? Concordo con gli altri su Scottsdale.. invece che spezzare allunga.. e di molto! Da San Francisco scendi a Los Angeles, vai direttamente allo Yosemite, Death Valley, Las Vegas, Bryce Canyon, Page, Monument, Grand Canyon e poi ritorni a Las Vegas per il rientro Cita
taker280891 Inviato 12 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Angelo.. perché non apri un topic tuo così continuamo lì? Concordo con gli altri su Scottsdale.. invece che spezzare allunga.. e di molto! Da San Francisco scendi a Los Angeles, vai direttamente allo Yosemite, Death Valley, Las Vegas, Bryce Canyon, Page, Monument, Grand Canyon e poi ritorni a Las Vegas per il rientro Forse mi è sfuggito di dirvelo, comunque torno da LA e non più da Las Vegas! Anzi, se mi dite come fare cambio il nome del topic Cita
pandathegreat Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 basta che vai sul tuo primo post e lo editi Cita
taker280891 Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 Ri-uppo il post, vorrei chiedervi, l'assicurazione sanitaria quanto mi costerebbe? Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 dipende quale scegli, prova a fare un preventivo sui diversi siti, columbus, viaggisicuri mondial ecc leggiti magari alnche il topic delle assicurazioni Cita
taker280891 Inviato 31 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2012 Ciao a tutti, ho visto che per il periodo in cui sono a S.Francisco (06-09 agosto) non c'è disponibilità sul sito www.alcatrazcruises.com per il tuor di Alcatraz. Sapete qualche modo per poter riuscire ad andare? (Fare la fila lì, oppure agenzie di viaggio nei dintorni) Grazie! Cita
yalen86 Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Inviato 31 Luglio 2012 Purtroppo, come i pernottamenti nei parchi, è una delle cose che vanno prenotate appena si hanno i voli.. proprio perché vanno a ruba.. soprattutto ad agosto. Penso che tu possa tentare sul posto.. sentire se c'è ancora qualche biglietto libero per i giorni sopracitati.. ma vacci subito appena arrivi a San Francisco, si trova al pier 33. Cita
Arizona 71 Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Inviato 31 Luglio 2012 prova immediatamente al 6 agosto e "forse" ti daranno un biglietto per il 9 agosto ....buona fortuna Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.