Vai al contenuto

Consiglio Viaggio di nozze

Messaggi raccomandati

• Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

il mio volo era un milano atlanta, poi ti può andare male o bene, bisogna essere anche un pò fortunati, comunque io guardo sempre quello che mi costa di meno, tanto in usa ti portano tutti : Chessygrin :

Inviato

anche io mi sono trovata bene con Delta, ma l'aereo per il viaggio di ritorno Seattle - Amsterdam non aveva i monitor sui singoli sedili ma i baracconi in mezzo al corridoio!

Inviato

Preventivo dell'agenzia di viaggi

TOTALE PER PERSONA € 3.725

Voli diretti con alitalia + Delta

New York

trasferimenti aeroporto- hotel a/r con navetta

Hotel Jolly Madison Tower 4 stelle solo p.

Visita città in bus + traghetto per Statua della Libertà

Gospel tour e Harlem mezza giornata

Crociera con cena con World Yacht Cruise

Inviato

: Eeek :

Come diceva Totò, alla faccia del caciocavallo!

E' vero che NY ti fa salire un po' il budget, ma calcola che mediamente nel West spendi 1000 € a persona a settimana comprese tutte le spese (benzina, cibo e attrazioni varie - ovviamente lo shopping agli outlet va calcolato a parte : Chessygrin : ).

Prova a farti un preventivo da solo e guarda quanto risparmieresti! :wink:

Inviato
Preventivo dell'agenzia di viaggi

Voli diretti con alitalia + Delta

New York

trasferimenti aeroporto- hotel a/r con navetta

Hotel Jolly Madison Tower 4 stelle solo p.

Visita città in bus + traghetto per Statua della Libertà

Gospel tour e Harlem mezza giornata

Crociera con cena con World Yacht Cruise

Alla faccia ma è tantissimo e manca pure il noleggio auto. Per dirti noi abbiamo fatto lo scorso giugno una settimana a NY con escursione alle cscate del niagara (in aereo) più una settimana a Miami con escursione ad Orlando ed al parco delle Everglades. Il tutto ci è venuto a costare circa 1.500 euro a testa compreso il volo interno, e gli alberghi, extra ovviamente esclusi. Non esiste una cifra così, arrivate in fondo al viaggio che tra extra ecc vi sono partiti 10.000 euro, va bene che non pagate voi ma potreste risparmiare veramente un bel pò ed usare quei soldi per qualsiasi altra cosa vi piaccia. Io ritengo che la cifra giusta non debba superare i 3.000 euro a testa con macchina inclusa.

Inviato

non parlo del prezzo, visto che te l'hanno detto già... ti do un po' di dritte:

trasferimenti aeroporto- hotel a/r con navetta: max 40$ a persona andata/ritorno, con 55$ ci andate in taxi, più comodo della navetta condivisa

Hotel Jolly Madison Tower 4 stelle solo p. le recensioni su tripadvisor sono contrastanti, non è tra i primi 200 hotel di NY

Visita città in bus + traghetto per Statua della Libertà: la visita della città in bus costa cara e non serve... la statua della libertà costa 13$ a persona (21 se prendi l'audioguida)

Gospel tour e Harlem mezza giornata: la messa è gratis... il tour faidate... gratis

Crociera con cena con World Yacht Cruise: ecco, questa pare cara... però potrebbe essere interessante, peccato che fare foto notturne da una nave in movimento è impossibile... come prima volta a NY, non la farei, ma utilizzerei il tempo per uno dei grattacieli

Inviato

Scusate, ho letto in qualche commento che la macchina non è inclusa... invece lo è... vi posto tutta la proposta (avevo evitato)

____________________________________________________________________________________________________________________

Carissimi,ecco qui un preventivo di massima, i voli sono la migliore soluzione considerato che quelli intercontinentali sono anche diretti, ed alitalia.Per gli hotel del tour alcuni sono economici altri cari, in base alle disponibilità che ora ho trovato, si possono variare senza penale, quindi si può rivedere tutto, tranne i voli e l'auto, che una volta confermati sono soggetti a penali

New Yorktrasferimenti aeroporto- hotel a/r con navettaHotel Jolly Madison Tower 4 stelle solo p.Visita città in bus + traghetto per Statua della LibertàGospel tour e Harlem mezza giornataCrociera con cena con World Yacht Cruise

San FranciscoHotel Best Western California 4 stelle con colazione (ha il parcheggio, a pagamento)noleggio auto compact 4 porte A/C dal 27/7 al 09/08 incluso assicurazioni

Tour del West

30-31 Yosemite Campo Tendato Curry Village 2 stelle con colazionealtrimenti Hotel Lodge at the Falls con suppl. 74 a p.

31-01 Mammouth Lake Sierra Nevada Lodge 3 stelle con colazione

01-02 Furnace Creek Furnache Creek Ranch 3 stelle solo p.

02-04 Las Vegas Mandarin Orienta 5 stelle solo p.

04-05 Bryce Canyon Hotel Best W. Plus Ruby's Inn 3 stelle solo p.

05-06 Page Hotel Travelodge 2 stelle con colaz

06-07 Monument V. Hotel Goulding's Trading Post 3 stelle solo p.

07-08 Grand Canyon Canyon Plaza Resort 2 st. solo pe.

08-09 Barston Best Western Desert Villa 3 st. con col.

09-10 Los Angeles Hotel Crowne Plaza Airport 3 st. solo per.

Tutti i voli Alitalia + Delta Airlines incluse tasse aeroportualiVisto UsaQuota iscriz. e assic. Europ Assistance con massimale 3,000 euro TOTALE PER PERSONA € 3.725

Inviato

E' comunque troppo caro: a parte il Mandarin Oriental, hotel splendido (ma io a quel prezzo, e forse meno, sceglierei il Bellagio vista fontane) gli altri sono alloggi nella media e l'auto è la più economica che si possa trovare (oltretutto fare un OTR con una compact è davvero una pessima idea!). L'assicurazione poi è ridicola, negli USA il massimale minimo è un milione di dollari...

Come ti ho già detto, io mi farei i conti da sola per vedere il risparmio.

P.s. cambia il pernotto a Mammoth Lakes con qualcosa intorno al Mono Lake : Wink :

Inviato

L'auto non ti serve a San Francisco, prendila il giorno che parti...

L'assicurazione è ridicola... l'estate scorsa per una visita e qualche analisi (non) ho speso più di 1000$...

Il Mandarin Oriental è davvero una scelta infelice... meglio il Venetian, il Bellagio...

Per il resto, concordo con al3cs

Ospite anonimo
Inviato
si possono variare senza penale, quindi si può rivedere tutto, tranne i voli e l'auto, che una volta confermati sono soggetti a penali

il volo si, ma l'auto non è vero puoi modificare sempre la prenotazione, hai la penale solo se annulli in un periodo inferiore ai 7 gg circa

Inviato

Ti confesso che per curiosità i conti me li sono fatti io: senza impazzire a cercare tariffe convenienti o sconti o simili, esattamente quello che ti ha proposto l'agenzia (tranne la Monument, il Goulding mi è risultato tutto sold, ma ho comunque calcolato $ 250 di pernottamento) mi è venuto circa € 5500 in due... : hands :

Inviato
Ti confesso che per curiosità i conti me li sono fatti io: senza impazzire a cercare tariffe convenienti o sconti o simili, esattamente quello che ti ha proposto l'agenzia mi è venuto circa € 5500 in due... : hands :

Uhm.... mi sembra interessante.... io sono rimasto un pò sconvolto e ieri sera ho visto qualche prezzo qua e là per new york ma ho visto che sotto a 600/700 $ per 5 notti non si trova nulla (sempre contanto che non conosco le zone migliori e tranquille)

pandathegreat

L'auto l'ho chiesta io il giorno prima perchè avrei il programma di partire la mattina prestissimo da SF per poter arrivare in un orario decente a mariposa groove (quindi non so quanto tempo ci vuole per ritirare la macchina, ma sicuramente i noleggi non staranno aperti alle 5/6 di mattina *.* )

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...