Donghler Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 io ho prenotato qualche settimana fa e facciamo firenze-monaco-los angeles e ritorno las vegas-chicago (ma senza scendere dall'aereo)-francoforte-firenze totale 590 euro a persona con lufthansa all'andata e united al ritorno penotati su cheapoair. non mi sembra un prezzo molto economico il tuo Inseriscici 180/200 euro di volo interno più altri 200/220 di differenza tra volo diretto e volo con scalo e stai già a 1000€ poi altre variazioni non saprei cmq ripeto sotto quota 1000€ con lo scalo non l ho trovati e senza scalo minimo 1100 ma qualche settimana fa questa settimana con il giro di 1 max 2 gg ho visto i prezzi che sono aumentati (stesso volo) di 100/150$ a persona Cita
Ospite Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 200 euro a persona per evitare uno scalo secondo me sono tantini, noi arriviamo cmq alle 16:35 a los angeles nonostante lo scalo quindi neanche tardissimo dopotutto. per il ritorno poi scalare o meno sinceramente poco importa, se erano 2 scali a tratta allora sarei stato d'accordo ma così sinceramente mi sarei tenuto 400 euro in tasca e poi dipende dalla compagnia, voi con cosa volate? Cita
Donghler Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 allora sto rifacendo le varie ricerche cheapOair con 1 scalo costa 1421$ circa 1055€ diretto 1703$ circa 1264€ Cheaptickets con 1 scalo 1395$ circa 1035€ diretto 1580 circa 1172€ Kayak con 1 scalo 1078€ considerando con il cambio 1160€ per i miei biglietti, non mi sembra uno sproposito per un diretto (ovviamente rispetto a queste tariffe che escono oggi) poi se ci sono altri motori di ricerca che non ho consultato (dubito però) non vedo come potevo fare di meglio! E ripeto anche tempo fa, i prezzi non erano molto distanti da questi cmq partiamo con alitalia per l'intercontinentale mentre il volo interno mi sembra che fosse continental Cita
Ospite Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 booo.... come si dice, contento te contenti tutti ci mancherebbe. Io come ti ho già detto preferirei avere 300/400 euro in più da spendere in vacanza ma i soldi ovviamente sono i tuoi quindi è giusto che tu faccia come meglio credi. Ti ripeto, noi spendiamo 590 a testa (siamo in 3) se fai 590x2 fa 1180 mettici pure 150/200 euro a testa di volo interno e arrivi intorno ai 1500/1600 euro..... lascio a te le conclusioni. P.S. noi voliamo con lufthansa... un tantinello superiore ad alitalia va considerato anche quello quando si guardano i prezzi non credi? Cita
Ospite nolamers Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 @Simone quando parti?? @Donghler i voli pero con 1 scalo io li trovo a 1198 usd Cita
Ospite Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 nolamers sei stato proprio tu ad indirizzarmi a quei voli non ricordi? cmq andata 23 maggio e ritorno 11 giugno Cita
Ospite nolamers Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 nolamers sei stato proprio tu ad indirizzarmi a quei voli non ricordi? cmq andata 23 maggio e ritorno 11 giugno no Cita
Donghler Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 Guarda che non sono uno sceicco... Semplicemente i prezzi x le mie date sono quelli, a meno che non ci sia un modo particolare nel fare le ricerche (può essere, ma dubito) quindi, fortunati voi che avete pagato quasi la metà rispetto a me [ Post made via Android ] Cita
Ospite nolamers Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 Guarda che non sono uno sceicco... Semplicemente i prezzi x le mie date sono quelli, a meno che non ci sia un modo particolare nel fare le ricerche (può essere, ma dubito) quindi, fortunati voi che avete pagato quasi la metà rispetto a me[ Post made via Android ] Secondo me fai bene a dubitare!! Cita
Donghler Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 Guarda che non sono uno sceicco... Semplicemente i prezzi x le mie date sono quelli, a meno che non ci sia un modo particolare nel fare le ricerche (può essere, ma dubito) quindi, fortunati voi che avete pagato quasi la metà rispetto a me[ Post made via Android ] Secondo me fai bene a dubitare!! LoL Cita
Donghler Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 @Donghler i voli pero con 1 scalo io li trovo a 1198 usd Su quale motore di ricerca? Soprattutto partenza da Roma? Anche perchè le esigenze sono diverse, visto che mi sono state concesse dalla mia dolce metà più dereghe... Lei voleva partire il lunedi e tornare il venerdi... Quindi per spremermi un pò di più in USA ho preferito fare diretti e con orari (soprattutto la partenza da Roma) che erano più adatti alle ns esigenze. Cmq 1198 sono circa 900 euro, a questo punto conviene fare lo scalo sono circa 260 euro in meno a persona, ma le ricerche che ho fatto io, i prezzi che uscivano erano più alti e per 100 euro in più a biglietto ho preferito fare il diretto... cmq ormai i biglietti sono fatti e non ci posso fare niente, non sarà per la prossima volta, xke dubito di poter avere la possibilità di fare un altro viaggio cosi!!! Alla fine sul costo totale questa maggiorazione dei biglietti inciderà un 5/8% del totale (pazienza)... Ripeto non sono NababboNatale (Panariello) che butto i soldi cosi tanto per.... Ma visto che prezzi salivano ogni giorno di più. ho avuto paura e li ho presi (cmq pensando sempre di fare un buon affare rispetto ai prezzi che vedevo, rischiando anche di avere il cosiddetto "risparmio del consumatore" che ora mi avete puntualmente fatto crollare ) Cita
pandathegreat Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 Hai fatto la tua scelta consapevole... per te non vale lo sbattimento di uno scalo, magari la prossima volta proverai il volo con scalo e chissà se cambi idea! I prezzi da Roma o Milano cambiano poco... sarebbe molto peggio partire da città piccole! Cita
Donghler Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 Hai fatto la tua scelta consapevole... per te non vale lo sbattimento di uno scalo, magari la prossima volta proverai il volo con scalo e chissà se cambi idea!I prezzi da Roma o Milano cambiano poco... sarebbe molto peggio partire da città piccole! Tra l'altro le varie combinazioni di aeroporti le ho provate tutte (quelle + ovvie e comode tipo Pescara/Ancona/Roma) e quelle meno comode geograficamente tipo Bologna (io vivo in Abruzzo) mentre ovviamente non ho provato per niente, neanche per curiosità altri aeroporti proprio impossibili geograficamente (Milano-Torino-Alghero Palermo :P ) Ripeto se fossero stati davvero 300/400 € a biglietto sti cavoli, l'avrei fatto (ho viaggiato per quasi sei mesi nel weekend Giulianova - Torino di notte e non ti dico in che condizioni, per risparmiare) figuriamoci se non l'avessi fatto per 600-700 euro in totale, ma nel mio caso per 100 € a biglietto non ne valeva la pena, addirittura al ritorno una soluzione era partenza 21.30 da L.A scalo a Chicago e poi ripartivo tipo alle 5 del pomeriggio successivo (dovevo stare mezza giornata in aeroporto?!?) quella mezza giornata li, la trascorro tra il G.C e L.A. Cita
Ospite Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 mi dispiace che te la sia presa a male, io cercavo solo di spiegarti che quel prezzo non è così conveniente come dici, tutto quì. se tu prefersici spendere di più per il diretto va benissimo, non sto dicendo il contrario, mi sembrava giusto farti notare la forte differenza di spesa e considera che noi partiamo da un aeroporto secondario come firenze dunque i prezzi sono ulteriormente più alti per non parlare del livello della compagnia aerea che è nettamente superiore. guarda nemmeno io sono un esperto di queste cose, quei voli a quel prezzo gli ho trovati grazie a questo sito poi ovviamente è questione di priorità, ci sono persone che preferiscono avere 4/500 euro in più in tasca altre invece che preferiscono evitare scali a costo di spendere una fortuna... questione di gusti e di portafogli Cita
Ospite Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 Alitalia Alitalia AZ 0610 Depart:02:40 PMSun, Jul 22Rome , IT (FCO) Arrive:06:15 PMSun, Jul 22New York-jfk , NY, US (JFK) Class: EconomyLow | BOEING 777-200 JET From : New York-jfk , NY, US To: San Francisco , CA, US Duration: 6h 15min ; Stops:0 American Airlines American Airlines AA 0179 Depart:09:30 AMFri, Jul 27New York-jfk , NY, US (JFK) Arrive:12:45 PMFri, Jul 27San Francisco , CA, US (SFO) Class: EconomyLow | BOEING 767-200/200ER JET From : Los Angeles , CA, US To: Rome , IT Duration: 11h 50min ; Stops:0 Alitalia Alitalia AZ 0621 Depart:03:25 PMSat, Aug 11Los Angeles , CA, US (LAX) Arrive:12:15 PMSun, Aug 12Rome , IT (FCO) Class: EconomyLow | BOEING 777-200 JET Note: This flight arrives the next day. Ticket Type: E-Ticket. Your reservation will be electronically ticketed and no paper tickets will be issued. Price Details: Item Name Pax 1 Pax 2 Total Airfare $990.00 $990.00 $1,980.00 Air Tax $454.96 $454.96 $909.92 Total $1,444.96 $1,444.96 $2,889.92 Payment processing fee: $0.00 Prices are quoted in USD (United States Dollars) TOTAL DUE: $2,889.92 Questo l'ho trovato 5 minuti fa su travelpapa, il prezzo è addirittura inferiore a quello che hai pagato tu, cmq ho controllato anche i voli con scalo ed effettivamente la differenza è di poco oltre i 100 euro a persona quindi per 200 euro e spiccioli potrebbe anche valere la pena non scalare ma ATTENZIONE, il volo con scalo che ho trovato su travelpapa oltre a costare 200 euro in meno di totale aveva anche degli orari migliori, saresti arrivato a new york alle 14:25 quindi 4 ore prima e saresti ripartito da los angeles alle 18:10 quindi 3 ore dopo. lo scalo oltretutto era di solo 1 ora e mezza a monaco per l'andata mentre il ritorno era diretto da lax a roma quindi oltre al risparmio avresti avuto anche più ore da farti in usa con il solo piccolo inconveniente di aspettare 1 ora e mezza a monaco. ecco perchè ti dicevo quelle cose, anche gli orari hanno la sua importanza non credi? Cita
Donghler Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Non me la sono presa a male! Il discorso era che effettivamente non ho trovato voli più economici e quindi era inutile paragonare il tuo volo al mio, ci sono troppe differenze, ovviamente, a partire dal prezzo Cmq in ogni caso la frittata è fatta *_* ma ripeto tra 2898 e 3040 $ relativi a tutti e 3 i voli non sono tantissimi, mentre rispetto quelli che hai pagato tu invece la differenza è netta e mi ci sarebbe uscito l'affitto dell'automobile.... A proposito di automobili, il sito di ricerca all'interno di kayak è affidabile? Perchè mi trova della auto che sul sito di enoleggio e quello diretto di alamo sono molto più costosi e tra le altre cose sembra che ci siano tutte le assicurazioni, mentre non vedo la possibilità di agigungere il secondo autista! Mi sapete dire qualcosa in merito ?? Cita
Ospite anonimo Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 kajak si appoggia a autonoleggio-online.it che non ho mai usato, in effetti si escono buoni prezzi e le assicurazioni ci sono tutte in ogni caso il secondo guidatore lo puoi sempre aggiungere in loco e conta che ti faranno pagare il primo pieno di benzina Cita
Donghler Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Andrebbe bene pure!!! Tanto in ogni caso escono prezzi decisamente più bassi, e, credo pure che per il secondo guidatore la tariffa sarà più o meno simile alle altre agenzie (almeno presumo). Quindi credo che ci farò un pensierino su questo noleggio... L'unico neo è che (pure con alamo) non riesco a trovare auto disponibili per il 28sabato o 29 domenica al centro città, mi sembra un pò strano! Le trovo solo in aeroporto, però dato che SFO si gira bene con i mezzi pubblici non vorrei affittarla 1/2 gg prima appena arriviamo a SFO. Cita
Donghler Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Ciao ragazzi, torno a farvi una domanda per quanto riguarda un pernotto a Page... Ho prenotato tramite booking qualche settimana fa una notte al Rodeway Inn Page Near Lake Powell al prezzo di €135 escluso di tasse (cancellazione gratuita) Ora mi sono rifatto un giro nella zona e mi sembra un prezzo troppo alto rispetto ad altri.... In particolare ho visto il Motel6 anche se non sembrerebbe proprio il massimo del confort però ha un ottimo prezzo $86.39 USD ora vi volevo chiedere una cosa... ovvero in che cosa consiste una camera con 2 FULL BEDS NON-SMOKING ? Sono 2 king size? A proposito chi c'è stato, saprebbe dirmi come sono i bagni? Grazie Cita
Donghler Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Non mi sa rispondere nessuno? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.