Vai al contenuto

Ny-Philadelphia-Washington

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, dopo l' on the road di quest'estate (sto preparando un bel diario per ringraziarvi dell'aiuto...) la febbre STATES sembra non volersene star tranquilla percui mi sa che il prossimo anno dovrò proprio tornare.

Come da titolo mi piacerebbe fare una cosa del tipo:

1 - arrivo a NY

2 - NY

3 - NY

4 - NY

5 - NY

6 - NY-Philadelphia

7 - Philadelphia

8 - Philadelphia-Washington

9 - Washington

10 - Washington

Qualcuno ha già fatto una cosa simile?

Avrei bisogno di un idea dei costi, soprattutto se è più conveniente prenotare il volo multicity all'ultimo minuto o con largo anticipo.

Inviato

Io ho fatto lo stesso itinerario l'anno scorso ma con qualche giorno in più nella grande mela.

tra le 3 città mi sono mossa con il treno.

io la giornata 6 la passerei a NY, poi il giorno 7 partirei molto presto per Philadelphia dove una giornata piena basta per vedere le cose principali. certo sicuramente con più giorni dedicarle di più non è sbagliato, perchè oltre alle cose principali, offre molto ma se si tratta di scegliere tra 1 giorno in più a NY e 1 in più a Philadelphia allora io opterei per la prima ad occhi chiusi : Wink :

Inviato

Dipende da dove e quando hai il volo di rientro in Italia... Washington è una città strepitosa e merita almeno 2 giorni pieni... Philly è carina, ma non mi ha fatto impazzire, una sola notte, considerando di vederla nel pomeriggio e il mattino dopo è sufficiente.

Per gli spostamenti... il treno potrebbe essere un'idea, visto che parti dal centro e arrivi in centro, in nessuna delle città ci vuole l'automobile.

Inviato

Per otr di agosto 2011 ho letto il tuo del 2006, ora prima ho letto del viaggio coi vostri genitori e poi mi e' venuta voglia di ny e Washington. I casi sono due: o la pianti di fare otr splendidi, o ci invii un bonifico per seguire le tue orme. Ormai anche mia moglie quando vede che sono sul sito mi chiede: ci sono stati anche Derio e Pamela? : Chessygrin :

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 65 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...