Vai al contenuto

Real America 2012 ...but not too real

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato

Il bello del delicate arch e' il fatto che deve essere conquistato, ma una volta raggiunto...ne vale veramente la pena. Al tramonto, anche se noi siamo andati al mattino e c'era pochissima gente. Trail di circa due ore tra a/r ma se sei allenato ci metti molto meno. Voto 10 e lode! Per me da solo e' valso il viaggio :-)

[ Post made via Android ] Android.png

• Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Io a Medice Wheel sono stata nel parcheggio... : Chessygrin : perchè poi ha iniziato a piovere a dirotto e non avevamo molta voglia di inzupparci per due ore...cmq d'accordo con Nabo...se non sei particolarmente interessato alla storia e alla religione..il luogo può deluderti :wink: Consigliatissima invece la giornata a Salt Lake City (vado controcorrente)...nella zona di Mormon Temple sembra di essere in un' altra galassia....fai la visita guidata gratuita (anche in italiano) con i volontario del Tempio : Thumbup :

• 3 settimane dopo...
Inviato

Mi sembra di capire che la maggior parte di voi ha preso i biglietti per il Rodeo a Cody direttamente il giorno stesso.

Questo perché non c'è mai rischio di esaurimento posti?

Nessuno li ha mai prenotati in anticipo ? :???:

Thanks

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao Fabio,

ho letto un po' velocemente, ma mi sembra di capire che saremo sul Lufthansa mil-fco-den del 10 agosto, giusto? Poi le nostre tappe differiranno, ma a Yellowstone ci potremo fare una birretta!!

A breve posto in calendario.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Ciao Andrea !!

Io faccio Venezia-Francoforte-Denver

Certamente si volentieri per il miniraduno ON THE ROAD !

Mi sto organizzando per essere facilmente riconoscibile :grin: ma scambiamoci i contatti in pm

E quasi quasi aprofitto anche per raccogliere info... perchè io quest'anno voglia di studiare zero : Chessygrin :

Inviato
E quasi quasi aprofitto anche per raccogliere info... perchè io quest'anno voglia di studiare zero  : Chessygrin :

Che roba che sei......chiedi info a tutti!!!! :lol::lol::lol:

Ci stava tutta : Chessygrin :

L'importante è che non passino di qua Cri e company se no non è più finita :grin:

Allora la finiamo?????

Inviato
Che roba che sei......chiedi info a tutti!!!! :lol::lol::lol:

E' qualcuno dovrà pur studiare no !

E poi se studiate voi che senso ha che mi ci metta anch'io ? : Chessygrin :

Io mi fido di voi :smile:

E soprattutto credo di avere una sorta di crisi del 7° anno che ho scoperto parlando anche con altri essere ricorrente :grin::grin:

Edit:Io a dire il vero credo che una notte a Yellowstone sia pure troppo... :oops: ma mi sa che c'è qualche errore...

Ora verifico

Riedit: Il calendario mi sembra ok ! Forse devi passare alla visione settimanale perché in quella mensile non si vede bene:

Tra l'altro ho notato che il 18 e 19 c'è anche Icio64 Qui ci scappa veramente un miniraduno :grin::grin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...