pandathegreat Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Non è una cacchiata... anzi, è un'alternativa x risparmiarsi una giornata di trasferimento oppure una notte come tappa intermedia Cita
ilaesimo Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 infatti quello pensavo, conviene Buffalo o Toronto? Arrivare a Philly o Washington? Arrivando poi a Philly o washington conviene rinoleggiare l'auto? Cita
pandathegreat Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 1) Buffalo sicuramente è più vicina 2) Washington 3) a Washington non serve e il parcheggio è caro... a Philly pure, ma senza auto perdereste le contee Amish a York e Lancaster. Potreste prenderla lasciando Washington Cita
Chica Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 Indiana ...Amish...= Mishawaka, Elkhart,Shipshewana,Goshen. questa e' la zona da visitare nel caso! Grazie Arizona, chi c'è stato in questa zona di voi? E' un passaggio o vale un pernottamento? Direi che è una zona che merita un pernotto , anche solo per "vivere " un pò in questi posti diciamo cosi "pacifici " e tranquilli .. oltre a le cose poi da visitare. http://www.amishcountry.org/ questo il link ti potrà aiutare meglio , noi abbiamo prenotato da qui il pernotto . Cita
acfraine Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 come dice paolo a washington l'auto è un problema piu che una necessita, una volta giunti al mall coi mezzi fate tutto a piedi ed i parcheggi sono cari Cita
ilaesimo Inviato 19 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 Indiana ...Amish...= Mishawaka, Elkhart,Shipshewana,Goshen. questa e' la zona da visitare nel caso! Grazie Arizona, chi c'è stato in questa zona di voi? E' un passaggio o vale un pernottamento? Direi che è una zona che merita un pernotto , anche solo per "vivere " un pò in questi posti diciamo cosi "pacifici " e tranquilli .. oltre a le cose poi da visitare. http://www.amishcountry.org/ questo il link ti potrà aiutare meglio , noi abbiamo prenotato da qui il pernotto . Grazie Chica! Dove avete prenotato? Hai scritto un diario dove posso leggere la vostra esperienza? Cita
ilaesimo Inviato 19 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 come dice paolo a washington l'auto è un problema piu che una necessita, una volta giunti al mall coi mezzi fate tutto a piedi ed i parcheggi sono cari E' fattibile poi da washington prendere il treno per Philly? Cosi prenderemmo la macchina solo da chicago a niagara falls Cita
ilaesimo Inviato 19 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 Quindi ricapitolando tutti questi cambiamenti potrebbe essere: - 4 notti a Chicago (noleggio auto l'ultimo giorno) - 1 notte zona Mishawaka, Elkhart,Shipshewana,Goshen (circa 220 km da Chicago) - 1 notte a Sarnia (tappa intermedia per Niagara Falls, circa 400 km da Shipshewana) - 2 notti a Niagara Falls (circa 300 km da Sarnia) - Volo da Buffalo o Toronto per Washington e riconsegna auto - 4 notti Washington (treno Amtrak per Philadelfia, circa 2 ore) - 2 notti Philadelfia e volo per Roma E' fattibile ? Cosa cambiereste? Cita
pandathegreat Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 Se a Philadelphia arrivate la mattina, una sola notte e poi Atlantic City! Cita
Chica Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 Mi dispiace ma putroppo non ci sono miei diari, ma c'è il mio live qui sul forum se ti può interessare ci sono anche foto del B&B e contea amish . Il live: viewtopic.php?f=80&t=6523 noi abbiamo pernottato qui http://countryvictorian.com/ Spero ti possa essere utile. Cita
ilaesimo Inviato 19 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 Se a Philadelphia arrivate la mattina, una sola notte e poi Atlantic City! a questo punto però per non fare troppi spostamenti con valige etc mi conviene prendere la macchina l'ultimo giorno a Washington. Potrei togliete una notte a washington e farne una ad atlantica city, anche se non mi convince molto questa soluzione, di Atlantic city so poco e nulla, imperdibile?: 4 notti a Chicago (noleggio auto l'ultimo giorno) - 1 notte zona Mishawaka, Elkhart,Shipshewana,Goshen (circa 220 km da Chicago) - 1 notte a Sarnia (tappa intermedia per Niagara Falls, circa 400 km da Shipshewana) - 2 notti a Niagara Falls (circa 300 km da Sarnia) - Volo da Buffalo o Toronto per Washington e riconsegna auto - 3 notti Washington - 2 notti Philadelfia - 1 notte Atlantic city Cita
Chica Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 Il volo lo devi prendere da Buffalo, Toronto è più lontana e non ti conviene non hai il tempo per visitarla. Atlantic city è una cittadina carina una specie di piccola las vegas, con un boardwalk molto carino , tanti giochi , casinò e negozietti, ma ovviamente niente a che fare con le bellezze di Philadelphia , e Washington ( e io non ho visitato quest'ultima ). Cita
pandathegreat Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 Non toglierei una notte a Washington x Philadelphia... se parti la mattina presto, fai tempo a fare tutto senza corse (tranne quella sulla scalinata di Rocky!)... Basta che ti ricordi di prendere in anticipo i biglietti x la Independence Hall Cita
coco77 Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Una notte ad Atlantic City secondo me merita Facciamo più o meno lo stesso itinerario!!! Buon viaggio Cita
ilaesimo Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Ci è più comodo finire il viaggio a philadelfia e da li riprendere il volo x roma. Ora siamo indecisi, ho visto i voli interni da Buffalo o Toronto costano tantissimo verso washington e philadelfia, costano pochissimo invece verso new york. Comunque anche i voli intercontinentali costano tantissimo rispetto l'anno scorso, partendo a fine agosto penso che prenoterò intorno ad aprile/maggio Cita
Chica Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Per le cascate il volo devi farlo su Buffalo non ha nessun senso che tu vada a Toronto , a meno che tu non voglia visitare tale città, due o tre giorni ci vogliono . I voli quest'anno l'inercontinentale , costano più dello scorso anno , ma se devi andare a fine agosto io controllerei già e se trovi il prezzo giusto per te prendi !!! Non aspettare...non credo che diminuiscano . Io avevo fatto un volo da Buffalo ma su Boston e avevo speso poco . Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.