Vai al contenuto

Da Chicago a Philadelphia-estate 2012

Messaggi raccomandati

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Indiana ...Amish...= Mishawaka, Elkhart,Shipshewana,Goshen. questa e' la zona da visitare nel caso!

Grazie Arizona, chi c'è stato in questa zona di voi? E' un passaggio o vale un pernottamento?

Direi che è una zona che merita un pernotto , anche solo per "vivere " un pò in questi posti diciamo cosi "pacifici " e tranquilli .. oltre a le cose poi da visitare.

http://www.amishcountry.org/

questo il link ti potrà aiutare meglio , noi abbiamo prenotato da qui il pernotto .

Inviato
Indiana ...Amish...= Mishawaka, Elkhart,Shipshewana,Goshen. questa e' la zona da visitare nel caso!

Grazie Arizona, chi c'è stato in questa zona di voi? E' un passaggio o vale un pernottamento?

Direi che è una zona che merita un pernotto , anche solo per "vivere " un pò in questi posti diciamo cosi "pacifici " e tranquilli .. oltre a le cose poi da visitare.

http://www.amishcountry.org/

questo il link ti potrà aiutare meglio , noi abbiamo prenotato da qui il pernotto .

Grazie Chica!

Dove avete prenotato? Hai scritto un diario dove posso leggere la vostra esperienza?

Inviato
come dice paolo a washington l'auto è un problema piu che una necessita, una volta giunti al mall coi mezzi fate tutto a piedi ed i parcheggi sono cari

E' fattibile poi da washington prendere il treno per Philly?

Cosi prenderemmo la macchina solo da chicago a niagara falls

Inviato

Quindi ricapitolando tutti questi cambiamenti potrebbe essere:

- 4 notti a Chicago (noleggio auto l'ultimo giorno)

- 1 notte zona Mishawaka, Elkhart,Shipshewana,Goshen (circa 220 km da Chicago)

- 1 notte a Sarnia (tappa intermedia per Niagara Falls, circa 400 km da Shipshewana)

- 2 notti a Niagara Falls (circa 300 km da Sarnia)

- Volo da Buffalo o Toronto per Washington e riconsegna auto

- 4 notti Washington (treno Amtrak per Philadelfia, circa 2 ore)

- 2 notti Philadelfia e volo per Roma

E' fattibile ? Cosa cambiereste? : Wink :

Inviato
Se a Philadelphia arrivate la mattina, una sola notte e poi Atlantic City!

a questo punto però per non fare troppi spostamenti con valige etc mi conviene prendere la macchina l'ultimo giorno a Washington.

Potrei togliete una notte a washington e farne una ad atlantica city, anche se non mi convince molto questa soluzione, di Atlantic city so poco e nulla, imperdibile?:

4 notti a Chicago (noleggio auto l'ultimo giorno)

- 1 notte zona Mishawaka, Elkhart,Shipshewana,Goshen (circa 220 km da Chicago)

- 1 notte a Sarnia (tappa intermedia per Niagara Falls, circa 400 km da Shipshewana)

- 2 notti a Niagara Falls (circa 300 km da Sarnia)

- Volo da Buffalo o Toronto per Washington e riconsegna auto

- 3 notti Washington

- 2 notti Philadelfia

- 1 notte Atlantic city

Inviato

Il volo lo devi prendere da Buffalo, Toronto è più lontana e non ti conviene non hai il tempo per visitarla.

Atlantic city è una cittadina carina una specie di piccola las vegas, con un boardwalk molto carino , tanti giochi , casinò e negozietti, ma ovviamente niente a che fare con le bellezze di Philadelphia , e Washington ( e io non ho visitato quest'ultima ).

Inviato

Non toglierei una notte a Washington x Philadelphia... se parti la mattina presto, fai tempo a fare tutto senza corse (tranne quella sulla scalinata di Rocky!)...

Basta che ti ricordi di prendere in anticipo i biglietti x la Independence Hall

Inviato

Ci è più comodo finire il viaggio a philadelfia e da li riprendere il volo x roma.

Ora siamo indecisi, ho visto i voli interni da Buffalo o Toronto costano tantissimo verso washington e philadelfia, costano pochissimo invece verso new york.

Comunque anche i voli intercontinentali costano tantissimo rispetto l'anno scorso, partendo a fine agosto penso che prenoterò intorno ad aprile/maggio

Inviato

Per le cascate il volo devi farlo su Buffalo non ha nessun senso che tu vada a Toronto , a meno che tu non voglia visitare tale città, due o tre giorni ci vogliono .

I voli quest'anno l'inercontinentale , costano più dello scorso anno , ma se devi andare a fine agosto io controllerei già e se trovi il prezzo giusto per te prendi !!! Non aspettare...non credo che diminuiscano .

Io avevo fatto un volo da Buffalo ma su Boston e avevo speso poco .

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...