ilaesimo Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Ciao a tutti!!! Dopo circa un mese dal ritorno dal nostro favoloso tour on the road tra California,Nevada,Utah ed Arizona,sto cercando di mettere in piedi un nuovo giro per (spero.. )la prox estate... Butto questo itinerario attendendo i vostri utili consigli: 11/6 Roma-Chicago 12/6 al 14/6 Chicago 15/6 affitto macchina e partenza per le Cascate del Niagara (km440),con tappa a Flint per dormire. 16/6 partenza da Flint per le cascate con pernotto in loco. 17/6 ultimo giro alle cascate e partenza per Altoona (tappa inermedia per Washington) 18/6 al 20/6 Washington 20/6 al 21/6 Philadelphia 22/6 riconsegna auto a NY e ritorno a Roma. E' un itinerario improvvisato...e' fattibile????? Grazie a tutti per i consigli P.S. a NY andremmo solo per l riconsegna auto,avendola gia' visitata nello scorso viaggio.. Cita
Alexina Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Ma questo topic non esisteva già ricordo di aver risposto ma forse era un sogno Cita
ilaesimo Inviato 29 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Non esisteva...avevo solo risposto in un altro topic ed ora ne ho aperto uno nuovo.. Cita
acfraine Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 a me il giro sembra ben equilibrato, dedichi il giusto tempo alle città e non fai tapponi massacranti. l'unica cosa che avrai il drop off per l'auto ma non si puo avere tutto Cita
pandathegreat Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Come ti avevo detto di là, secondo me passi poco tempo a Washington... 1 solo giorno pieno è davvero poco Poi invece di altoona... Fallingwater! Cita
acfraine Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 io avevo capito che facesse dal 18 al 20 a washington Cita
pandathegreat Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 arriva il 18 da Altoona e riparte il 20 per Philadelphia... Cita
ilaesimo Inviato 1 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 Grazie a tutti per i consigli....forse riusciro' a tornare in USA dopo meno di un anno e gia' la cosa e' supereccitante!!!! Oltre a questo itinerario ne avevo in mente un altro,che vi descrivo per sommi capi...a voi un giudizio su quale concentrarmi (premetto che io preferisco un tour simile a quello fatto per le nozze,ovvero SF-parchi-LV-Monument Valley-GC )...: CHICAGO-MEMPHIS-NEW ORLEANS e magari un salto a DALLAS.... Cita
ilaesimo Inviato 1 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 Questo post l'ha aperto Simone, oggi miniriunione famigliare in cui si è deciso che ... Sti cavoli dei lavori in giardino e su con il budget per il viaggio... quindi si riparteee!!! Ma è tutto da vedere, dove come quando che vedere , voli etc! Non possiamo partire di luglio ed agosto perchè quelle sono le ferie del mio capo quindi abbiamo ampia scelta se partire a giugno o settembre... Cita
pandathegreat Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 Perfetto direi! Meglio giugno... le giornate sono molto più lunghe! Cita
ilaesimo Inviato 1 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 Non so, stavo vedendo l'itinerario di Simone, non sono troppi 1000 km per vedere Chicago? Io invece farei 3 notti a washington 2 a philadelphia magari passando per York ? 4 notti a New York che non guastano mai (anche se siamo tornati solo 2 mesi fa) e fare una notte alle cascate del niagara con il volo interno? ma il villaggio Amish dove sta? Cita
pandathegreat Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 i villaggi amish più "turistici" sono nella zona di York e Lancaster. 1000 km non sono tanti se hai i giorni per spezzare il viaggio... se fai le corse, non ne vale la pena Cita
ilaesimo Inviato 1 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 non lo so, tra visitare Chicago e rivedere New York non ho dubbi... C'è qualcos'altro che potrei aggiungere in questo tragitto? Per andare alle cascate del niagara come si fa? Cita
pandathegreat Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 sia da Washington che da NY c'è il volo diretto x buffalo. L'importante è che ci resti 1 notte, per lo spettacolo delle cascate illuminate Cita
nabo Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 non lo so, tra visitare Chicago e rivedere New York non ho dubbi... 1000km a parte... a mio avviso sbagli. Chicago è stupenda (te lo scrive uno che odia le città americane! ) Cita
sara80 Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Anche io vado contro corrente, se avete già visto New York punterei su Chicago! è veramente bella! oh sono due cose totalmente diverse e difficilmente paragonabili, ma è uan città che ha un fascino indescrivibile, molto giovane e vivace, tanti parchi, gita sul lago quando il tramonto colora il cielo e i riflessi dei raggi fanno luccicare i palazzoni.... pensaci! Cita
Arizona 71 Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 non si possono paragonare le 2 citta'... bisogna vederle entrambe... Chicago e bellissima Cita
acfraine Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 non lo so, tra visitare Chicago e rivedere New York non ho dubbi... neanch'io......andrei a chicago Cita
ilaesimo Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 ok, ci siamo quest'estate si torna !!!! Abbiamo 2 weeks dovremmo partire dopo il 25-26 agosto. Vorremmo vedere Chicago Niagara Falls Fallingwater Philadelfia Washington ed un villaggio Amish (Lancaster o York) Abbiamo eliminato New York dato che siamo tornati 3 mesi fa... Come ripartireste i giorni ? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.