Vai al contenuto

Da Chicago a Philadelphia-estate 2012

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!!!

Dopo circa un mese dal ritorno dal nostro favoloso tour on the road tra California,Nevada,Utah ed Arizona,sto cercando di mettere in piedi un nuovo giro per (spero.. )la prox estate...

Butto questo itinerario attendendo i vostri utili consigli:

11/6 Roma-Chicago

12/6 al 14/6 Chicago

15/6 affitto macchina e partenza per le Cascate del Niagara (km440),con tappa a Flint per dormire.

16/6 partenza da Flint per le cascate con pernotto in loco.

17/6 ultimo giro alle cascate e partenza per Altoona (tappa inermedia per Washington)

18/6 al 20/6 Washington

20/6 al 21/6 Philadelphia

22/6 riconsegna auto a NY e ritorno a Roma.

E' un itinerario improvvisato...e' fattibile?????

Grazie a tutti per i consigli

P.S. a NY andremmo solo per l riconsegna auto,avendola gia' visitata nello scorso viaggio.. : Thumbup :

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Grazie a tutti per i consigli....forse riusciro' a tornare in USA dopo meno di un anno e gia' la cosa e' supereccitante!!!!

Oltre a questo itinerario ne avevo in mente un altro,che vi descrivo per sommi capi...a voi un giudizio su quale concentrarmi (premetto che io preferisco un tour simile a quello fatto per le nozze,ovvero SF-parchi-LV-Monument Valley-GC : Thumbup : )...:

CHICAGO-MEMPHIS-NEW ORLEANS e magari un salto a DALLAS.... : hmm :

Inviato

Questo post l'ha aperto Simone, oggi miniriunione famigliare in cui si è deciso che ...

Sti cavoli dei lavori in giardino :cool: e su con il budget per il viaggio... : WohoW : quindi si riparteee!!!

Ma è tutto da vedere, dove come quando che vedere , voli etc!

Non possiamo partire di luglio ed agosto perchè quelle sono le ferie del mio capo quindi abbiamo ampia scelta se partire a giugno o settembre...

Inviato

Non so, stavo vedendo l'itinerario di Simone, non sono troppi 1000 km per vedere Chicago?

Io invece farei

3 notti a washington

2 a philadelphia magari passando per York ?

4 notti a New York che non guastano mai (anche se siamo tornati solo 2 mesi fa)

e fare una notte alle cascate del niagara con il volo interno?

ma il villaggio Amish dove sta?

Inviato

non lo so, tra visitare Chicago e rivedere New York non ho dubbi...

C'è qualcos'altro che potrei aggiungere in questo tragitto?

Per andare alle cascate del niagara come si fa?

Inviato
non lo so, tra visitare Chicago e rivedere New York non ho dubbi...

1000km a parte... a mio avviso sbagli. Chicago è stupenda (te lo scrive uno che odia le città americane! : Thumbup : )

Inviato

Anche io vado contro corrente, se avete già visto New York punterei su Chicago! è veramente bella!

oh sono due cose totalmente diverse e difficilmente paragonabili, ma è uan città che ha un fascino indescrivibile, molto giovane e vivace, tanti parchi, gita sul lago quando il tramonto colora il cielo e i riflessi dei raggi fanno luccicare i palazzoni....

pensaci!

• 1 mese dopo...
Inviato

ok, ci siamo quest'estate si torna !!!!

Abbiamo 2 weeks dovremmo partire dopo il 25-26 agosto.

Vorremmo vedere

Chicago

Niagara Falls

Fallingwater

Philadelfia

Washington

ed un villaggio Amish (Lancaster o York)

Abbiamo eliminato New York dato che siamo tornati 3 mesi fa...

Come ripartireste i giorni ?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...