Put Inviato 11 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2012 Che bello! Non mi aspettavo di trovare auguri anche qui Grazie 1000 a tutte voi! I festeggiamenti sono solo all'inizio, fra un po' partono i fòchi Cita
Put Inviato 11 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2012 Dopo il messaggio di Giacomo, devo editare i ringraziamenti Grazie 1000 a tutte voi! Grazie 1000 a tutti voi! Cita
Frafrà Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 Auguri Put!!! Ma te mi anticipi proprio in tutto ehhhh!! Non solo nel viaggio, anche nel compleanno!!! Il mio è la settimana prossima Cita
Put Inviato 12 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2012 Non proprio in tutto, dai. Qui sul forum sei diventata "WOLF" prima di me Ma sto per raggiungerti (credo ...) con i prossimi messaggi; non voglio assolutamente partire per gli USA con l'etichetta di serpente a sonagli Grazie ancora a tutti per gli auguri ... fra un po' partono i fòchi ... e alla fine li hanno fatti davvero non so quale festa c'era nei dintorni, ma poco dopo il dolce sono partiti gli scoppi Cita
Put Inviato 14 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2012 Manca una settimana! Nel delirio dei preparativi, mi sono improvvisato Put McGyver (sulle orme del famosissimo Panda McGyver) ed ho fatto questo: Segando, sbucciando, smontando e rimontando ho ottenuto una ciabatta da 5 prese con presa americana! Lo so che è una stupidaggine, ma ne sono molto orgoglioso Cita
Put Inviato 19 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Evviva, evviva! Ho scritto il mio 200esimo messaggio e non sono più un brutto serpente a sonagli, ma un bellissimo lupone Proprio quello che ci voleva prima di partire: -2 Cita
sara80 Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 buon viaggio anche qui...vedrai che volano sti due giorni!!! Cita
Barby79 Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 complimenti per i 200 messaggi :-) e buon viaggio anche qui! [ Post made via Mobile Device ] Cita
Chiaranto Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Inviato 20 Luglio 2012 Altro che Mc. Gyver!! Devo replicare anch'io!! Auguri e buon viaggio!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.