Vai al contenuto

West USA + New York: vacanza x 8

Messaggi raccomandati

Inviato

Che bello! Non mi aspettavo di trovare auguri anche qui :smile:

Grazie 1000 a tutte voi! I festeggiamenti sono solo all'inizio, fra un po' partono i fòchi

fireworks.jpg

• Risposte 201
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Non proprio in tutto, dai.

Qui sul forum sei diventata "WOLF" prima di me :wink:

Ma sto per raggiungerti (credo ...) con i prossimi messaggi; non voglio assolutamente partire per gli USA con l'etichetta di serpente a sonagli : nonono :

Grazie ancora a tutti per gli auguri

... fra un po' partono i fòchi

... e alla fine li hanno fatti davvero : Eeek : non so quale festa c'era nei dintorni, ma poco dopo il dolce sono partiti gli scoppi :grin:

Inviato

Manca una settimana! : Eeek :

Nel delirio dei preparativi, mi sono improvvisato Put McGyver (sulle orme del famosissimo Panda McGyver) ed ho fatto questo:

McGyver.JPG

Segando, sbucciando, smontando e rimontando ho ottenuto una ciabatta da 5 prese con presa americana!

Lo so che è una stupidaggine, ma ne sono molto orgoglioso :grin:

Inviato

Evviva, evviva!

Ho scritto il mio 200esimo messaggio e non sono più un brutto serpente a sonagli, ma un bellissimo lupone :wink:

lupo%2520alberto.jpg

Proprio quello che ci voleva prima di partire: -2 : Yahooo :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...