nancy Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 ciao a tutti, mi chiamo Nancy e sto pianificando un viaggio a Miami con il mio compagno. il periodo e' dal 15 gennaio al 29 gennaio. mi piacerebbe riuscire ad organizzare e pianificare un bel percorso . ma e' la prima volta che vado in quelle zone e non so da che parte iniziare...... help me.. ...c'e' qualcuno che prende a cuore la mia posizione di inesperta? e mi aiuta a fare bella figura? Cita
acfraine Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 ciao nancy ti andrebbe di presentarti qui? http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=3&t=51 p.s. se scrivi in nero è meglio vedrai che presto arriveranno aiuti, io purtroppo per la florida non posso darti una mano Cita
dancerUSA Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Ciao!! io sono stata in Florida per la prima volta a settembre.... Ho fatto solo una settimana ed ho visto: Miami Key West Everglades Naples Clearwater Orlando facendo tappa tra un posto e l'altro a Sanibel, ad Anna Maria Island e Caladesi & Honeymoon Island... Con 14 giorni sicuramente riesci a fare anche la costa est tipo Cape Canaveral, Cocoa Beach e Fort Lauderdale (ma non me ne intendo molto!) Come siete messi con i parchi divertimento? vi piacciono?? così da capire quanti giorni fare ad Orlando Cita
nancy Inviato 28 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2011 un grazie grande raga'...... cmq la patenza e' 15 con arrivo 16 gennaio. e ripartiamo il 27 pomeriggio. ora provo a mettere giu' i vs suggerimenti andando a veere i posti. vi aggiorno... se mi sapete dire anche qualche albergo che merita lungo il percorso....... ve ne sarei grata very very..... Cita
pandathegreat Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Hai provato a dare un'occhiata al nostro uotr advisor??? qui: viewtopic.php?f=153&t=4832 Cita
Gianluca80 Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Io farei così: 16 Florida Keys 17 Key West con escursione alle Dry Tortugas 18 Florida Keys con arrivo in serata a Florida City 19 Everglades 20 Marco Island - Naples - Sanibel 21 Orlando 22 Orlando 23 Cape Canaveral - Ft. Lauderdale 24 Miami 25 Miami 26 Miami 27 Miami e partenza Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.