Vai al contenuto

miami e dintorni....aiuto......

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, mi chiamo Nancy e sto pianificando un viaggio a Miami con il mio compagno.

il periodo e' dal 15 gennaio al 29 gennaio.

mi piacerebbe riuscire ad organizzare e pianificare un bel percorso . : book :

ma e' la prima volta che vado in quelle zone e non so da che parte iniziare...... : hmm :

help me.. : Wink : ...c'e' qualcuno che prende a cuore la mia posizione di inesperta? e mi aiuta a fare bella figura? : Smile :

Inviato

Ciao!! io sono stata in Florida per la prima volta a settembre....

Ho fatto solo una settimana ed ho visto:

Miami

Key West

Everglades

Naples

Clearwater

Orlando

facendo tappa tra un posto e l'altro a Sanibel, ad Anna Maria Island e Caladesi & Honeymoon Island...

Con 14 giorni sicuramente riesci a fare anche la costa est tipo Cape Canaveral, Cocoa Beach e Fort Lauderdale (ma non me ne intendo molto!)

Come siete messi con i parchi divertimento? vi piacciono?? così da capire quanti giorni fare ad Orlando : Chessygrin :

Inviato

: hands : un grazie grande raga'......

cmq la patenza e' 15 con arrivo 16 gennaio.

e ripartiamo il 27 pomeriggio.

ora provo a mettere giu' i vs suggerimenti andando a veere i posti.

vi aggiorno...

se mi sapete dire anche qualche albergo che merita lungo il percorso....... : Smile : ve ne sarei grata very very.....

Inviato

Io farei così:

16 Florida Keys

17 Key West con escursione alle Dry Tortugas

18 Florida Keys con arrivo in serata a Florida City

19 Everglades

20 Marco Island - Naples - Sanibel

21 Orlando

22 Orlando

23 Cape Canaveral - Ft. Lauderdale

24 Miami

25 Miami

26 Miami

27 Miami e partenza

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...