Vai al contenuto

Viaggio di Nozze Giugno 2012


Messaggi raccomandati

Ti scrivi gli indirizzi di 3 o 4 motel dal prezzo che ti va bene nei posti dove "probabilmente" farai tappa.

per la Florida non so consigliarti, per tutto il resto dei stati che ho visitato ho avuto veramente pochi problemi per trovare da dormire ( capita pero'..nulla di grave, se non e' il primo non vado mai oltre il 3 motel)

questo discorso va bene se sei fuori dai grandi punti turistici...per farmi capire a KEY WEST PRENOTA !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quto arizona, io di solito prenoto tutto perchè parto in agosto ma 3-4 volte è capitato di partire senza sapere quanto sarei riuscito a vedere in una tappa ed allora mi sono segnato una serie di motel nel mio budget per le città che avrei incontrato per strada a seconda che mi sarei fermato prima o più in là

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ragazzi!Allora seguirò i vostri consigli..non mi resta che pianificare un itinerario di massima e segnarmi i motel giusti..non appena sarà tutto pianificato ve lo farò sapere..non mancherò di pubblicare il Diario al mio ritorno! : Thumbup :

J1g3n

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sto dedicando completamente al viaggio di nozze..finalmente..allora avevo pensato di pianificare il tutto così:

Arrivo a NY l'11 sera e sosta fino al 16

Partenza nel primo pomeriggio per Niagara Falls il 16

Partenza nel tardo pomeriggio per Orlando il 17

Visita della parte orientale della Florida + Keys fino al 26

Ripartenza per NY il 27 mattina

Ritorno a MI il 27 alle 18.50

Ora avrei qualche dritta da chiedervi (nuovamente :oops: )

Mi basta una sera e una mattinata per vedere la parte statunitense delle cascate?

Visto che non esistono voli diretti dalle Keys a NY (o almeno io non ne trovo) prendo l'aereo a Miami..c'è un volo che arriva alle 16.50 a NY..mi bastono 2 ore o rischio di perdere l'aereo per Milano?

Se avete qualche modifica da propormi io sono tutto ORECCHIE!

Grazie a tutti e scusate se vi rompo in continuazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

edit by Barby: Evitiamo di quotare interi messaggi, SOPRATTUTTO se immediatamente precedenti, perchè appesantiscono la leggibilità del forum. Grazie.

Quindi noleggio la macchina (o, se ci sono, le navette)o mi converrebbe di più atterrare a Toronto o poi ripartire da lì per la Florida?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi mi rimane solo un volo da prenotare..Il volo che da Miami ci riporterà a New York dove alle 18.50 del 27 Giugno ci sarà il volo che ci riporterà a casa : Hurted :

Quanto tempo prima delle 18.50 mi consigliate di arrivare tenendo conto che dovremo ritirare i bagagli e rifare il check in? Due ore è troppo rischioso vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

RAGAZZI CI SIAMO!!

Scusate se non ho più aggiornato il nostro itinerario ma nelle ultime settimane sono stato abbastanza impegnato per gli ultimi preparativi del matrimonio che sarà DOMANI! : Thumbup :

Al nostro ritorno vi prometto che farò un bellissimo diario del nostro fantastico viaggio di nozze!

Grazie dei mille consigli che mi avete dato! : Groupwave :

Salutoni!

Mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...