borsig1963 Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Ciao a tutti...-Grand Canyon arrivo al mattino scenic drive con fermate ai punti d'interesse + pomeriggio Hermit Road con trail yavapai point/mather point per tramonto Il tramonto a Mother è stupendo, ma l'atmosfera è spesso rovinata dalla massa di turisti iperchiassosa (di tutte le etnie) che facilmente vi puo' accedere, essendo attiguo al parcheggio principale; forse vi conviene valutare qualche alternativa, tipo yaki o mohave. Se prima vi guardate un bel libro fotografico al visitor center, vi rendete conto delle varie possibilità... buon viaggio, pz Cita
valebiz Inviato 4 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2012 buon viaggio, pz GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!! Cita
pandathegreat Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 naturalm girando con i mezzi volevo fare il pass per 3 giorni o anche a piedi se le distanze e i sali scendi non sono massacranti... i saliscendi sono distruttivi... le distanze magari non sono enormi, ma è tutto un susseguirsi di colline. Col Munipass non paghi la cablecar Cita
valebiz Inviato 5 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Posso prenotare da qui il muni pass???? Dalla Monument a Page perdo un ora con il fuso????dobbiamo essere a Page per la visita all'Antelope delle 1130 a che ora consigliate di partire??? Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 dalla moument a page guadagni un'ora la monument ha l'orario utah Cita
valebiz Inviato 5 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2012 dalla moument a page guadagni un'ora la monument ha l'orario utah quindi????sposto le lancette avanti un ora o è la stessa ora???????? sorry... Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 no tiri indietro un'ora all'orologio Cita
pandathegreat Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Posso prenotare da qui il muni pass???? trovi tutte le info qui: http://www.sfmta.com/cms/mfares/passports.htm Cita
valebiz Inviato 10 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2012 aiutoooooooooo...l'ansia cresce!!!!!!!!!! Cita
criscorpione Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 non ti preoccupare, è normale! io parto domani ed ho lo stomaco sottosopra Cita
valebiz Inviato 10 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2012 non ti preoccupare, è normale! io parto domani ed ho lo stomaco sottosopra buon viaggio allora!!! domandina facile facile per voi esperti viaggiatori:domenica mattina abbiamo l'aereo alle 0710...quanto prima dovremmo essere in aereoporto???volevo fare il check in on line ... Cita
pandathegreat Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 io comunque punto ad arrivare 2 ore prima (anche 2 e mezzo)... non si sa mai, un piccolo contrattempo e perdi mezz'ora nel traffico... Cita
valebiz Inviato 10 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2012 mi consigli il check in on line o farlo direttam al banco??? EDIT by panda: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. Cita
pandathegreat Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 Check in on line... scegli il posto e ti metti al riparo dall'eventuale overbooking. Cita
valebiz Inviato 10 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2012 grazie!!!! scusa per il quote!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
sara80 Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 anche io ti consiglio di essere cmq là almeno 2 ore prima, per tua sicurezza, per non dover correre! e se riuscite a fare il check in on line è tempo risparmiato ma anche la sicuerzza dei posto vicini e dove preferite voi! Cita
Ospite Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 valebiz perdonami se mi insinuo nel tuo topic ma l'argomento mi interessa; Quanto tempo prima della partenza bisogna fare il chek inn on line? Noi i voli li abbiamo già pagati da oltre 2 mesi ma questo non conta vero? La documentazione via email da cheapoair c'è arrivata il giorno stesso del pagamento con relativi codici ecc. manca appunto il chek inn on line... quando lo faccio? Grazie a tutti Cita
acfraine Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 simone il check in online puoi farlo da 24 ore prima della partenza del tuo volo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.