Vai al contenuto

viaggio di nozze aprile 2012

Messaggi raccomandati

Inviato
Ciao a tutti...

-Grand Canyon arrivo al mattino scenic drive con fermate ai punti d'interesse + pomeriggio Hermit Road con trail yavapai point/mather point per tramonto

Il tramonto a Mother è stupendo, ma l'atmosfera è spesso rovinata dalla massa di turisti iperchiassosa (di tutte le etnie) che facilmente vi puo' accedere, essendo attiguo al parcheggio principale; forse vi conviene valutare qualche alternativa, tipo yaki o mohave.

Se prima vi guardate un bel libro fotografico al visitor center, vi rendete conto delle varie possibilità...

buon viaggio, pz

• Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
naturalm girando con i mezzi volevo fare il pass per 3 giorni o anche a piedi se le distanze  e i sali scendi non sono massacranti...

i saliscendi sono distruttivi... le distanze magari non sono enormi, ma è tutto un susseguirsi di colline.

Col Munipass non paghi la cablecar

Inviato

Posso prenotare da qui il muni pass????

Dalla Monument a Page perdo un ora con il fuso????dobbiamo essere a Page per la visita all'Antelope delle 1130 a che ora consigliate di partire???

Ospite anonimo
Inviato

dalla moument a page guadagni un'ora la monument ha l'orario utah

Inviato
non ti preoccupare, è normale! io parto domani ed ho lo stomaco sottosopra : Eeek :

buon viaggio allora!!!

domandina facile facile per voi esperti viaggiatori:domenica mattina abbiamo l'aereo alle 0710...quanto prima dovremmo essere in aereoporto???volevo fare il check in on line ...

Inviato

anche io ti consiglio di essere cmq là almeno 2 ore prima, per tua sicurezza, per non dover correre!

e se riuscite a fare il check in on line è tempo risparmiato ma anche la sicuerzza dei posto vicini e dove preferite voi!

Inviato

valebiz perdonami se mi insinuo nel tuo topic ma l'argomento mi interessa;

Quanto tempo prima della partenza bisogna fare il chek inn on line? Noi i voli li abbiamo già pagati da oltre 2 mesi ma questo non conta vero? La documentazione via email da cheapoair c'è arrivata il giorno stesso del pagamento con relativi codici ecc. manca appunto il chek inn on line... quando lo faccio? Grazie a tutti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...