Vai al contenuto

viaggio di nozze aprile 2012


valebiz

Messaggi raccomandati

  • Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'Aria è bellissimo, ma leggermente decentrato: io più o meno a quella cifra sceglierei il Bellagio lakeview :wink: !

Beh no dai l' ARIA e nel City Center...decentrato non direi

Infatti ho detto leggermente :razz:

Ma la vista sulle fontane del Bellagio, se stanno a Vegas una sola notte, secondo me non si batte... : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giaco!!!seguiro' il tuo consiglio...

abbiamo deciso di prenotare l'auto con alamo...

da lax a san francisco union... no drop off e il secondo guidatore gratuito vero???noi siamo sposati...poi dobbiamo aggiungere altre assicurazioni oltre alla base????? : WallBash :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi prenotato Bellagio (room deluxe lake view)- Kingman Quality Inn - Zion Majestic view Lodge- Bryce view Lodge.Che ne dite????? Grazie per i preziosi consigli!!!! :cool:

Io sono stata al Bellagio circa 2 anni fa in una camera come la tua. L'impressione è che l'albergo sia un pò datato e bisognoso di una ristrutturazione interna. Molti altri sono migliori (vedi Mandarin Oriental, uno sballo, il più bell'albergo in cui sia stata!!!) Comunque dal Bellagio la vista è meravigliosa ed unica! Un consiglio: quando c'è lo spettacolo delle fontane, in camera lo trasmettono alla televisione con la medesima musica che diversamente non sentiresti perchè le finestre isolano completamente. Noi l'abbiamo scoperto solo la seconda sera! : Sad :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...