martapink Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Salve a tutti! la mia West Coast made with Usa on the Road è stata l'esperienza più bella della mia vita, quindi inizio con il ringraziare tutte le persone che aiutano i novelli degli States come me ad organizzare il viaggio e tutti gli appassionati scrittori di diari che forniscono spunti e consigli ai lettori! Innamorata degli USA, l'estate a venire vorrei dedicarla ad un giro dell'East Coast, ma anche qui le mie conoscenze geografiche sono scarse, e da sola non riuscirei a preparare un on the road come si deve. La mia paura del giro in East è che sia incentrato troppo sulla visita delle città (NY - Boston - Philadelphia - Washington...) e ci sia poco spazio per i panorami naturali. In 20 giorni di viaggio che itinerario potrei fare per bilanciare città e natura? Grazie mille a tutti!
pandathegreat Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Beh, le città sono una parte importante del viaggio nell'est... ma anche la pennsylvania e soprattutto il maine hanno dei panorami stupendi... Potresti fare un giro della costa del Maine e aggiungere Niagara, da fare con volo partendo da NY e restando alle cascate una notte... Se è la prima volta a NY... almeno 5 giorni pieni ti partono x la città, 2 pieni a washington, 1 a Philadelphia... 2/3 a Boston... 1 a niagara e il resto... costa del Maine, fari e mare... Dai un'occhiata al mio diario del 2009...
martapink Inviato 31 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Thanks! inizio la lettura del diario!
acfraine Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 se però ami di piu i paesaggi perchè non fare un altro giro ad ovest, magari real america con black hills, badlands, yellowstone e tanto altro
Arizona 71 Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 io quest' anno non sono riuscito a toccare il Southeast dell' OHIO, ma mi sono documentato e ci sono dei bei posti da visitare! Ovviamente tutto incentrato sui boschi, cascate, trails, bicicletta etcc... stessa cosa per New Hampshire e la sua White Mountain , tante cose da fare e vedere ( un' assaggio lo trovi nel mio diario : qui la parte delle White Mountains... viewtopic.php?f=148&t=6957&start=430 ) certo che se cerchi i paesaggi a perdita d'occhio, il West offre molto di piu'! WASHINGTON D.C., CHICAGO sono stupende
martapink Inviato 4 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2011 Bella l'idea del giro Real America! potete dirmi quali città si toccano? cosi inizio a monitorare i voli
Arizona 71 Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 Bella l'idea del giro Real America! potete dirmi quali città si toccano? cosi inizio a monitorare i voli DENVER -Ceyenne-Rapid city-Salt lake City... poi puoi girartelo come vuoi
martapink Inviato 4 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2011 Grazie mille! prendo spunto dal fantastico diario di acfraine del 2008, non immaginavo quanto fosse splendido lo Yellowstone... A questo punto me ne torno nella sezione West! Ciaoooooo!
Messaggi raccomandati