Vai al contenuto

East Coast Agosto 2012

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti! la mia West Coast made with Usa on the Road è stata l'esperienza più bella della mia vita, quindi inizio con il ringraziare tutte le persone che aiutano i novelli degli States come me ad organizzare il viaggio e tutti gli appassionati scrittori di diari che forniscono spunti e consigli ai lettori!

Innamorata degli USA, l'estate a venire vorrei dedicarla ad un giro dell'East Coast, ma anche qui le mie conoscenze geografiche sono scarse, e da sola non riuscirei a preparare un on the road come si deve.

La mia paura del giro in East è che sia incentrato troppo sulla visita delle città (NY - Boston - Philadelphia - Washington...) e ci sia poco spazio per i panorami naturali. In 20 giorni di viaggio che itinerario potrei fare per bilanciare città e natura?

Grazie mille a tutti! : inlove :

Inviato

Beh, le città sono una parte importante del viaggio nell'est... ma anche la pennsylvania e soprattutto il maine hanno dei panorami stupendi...

Potresti fare un giro della costa del Maine e aggiungere Niagara, da fare con volo partendo da NY e restando alle cascate una notte...

Se è la prima volta a NY... almeno 5 giorni pieni ti partono x la città, 2 pieni a washington, 1 a Philadelphia... 2/3 a Boston... 1 a niagara e il resto... costa del Maine, fari e mare...

Dai un'occhiata al mio diario del 2009...

Inviato

io quest' anno non sono riuscito a toccare il Southeast dell' OHIO, ma mi sono documentato e ci sono dei bei posti da visitare!

Ovviamente tutto incentrato sui boschi, cascate, trails, bicicletta etcc...

stessa cosa per New Hampshire e la sua White Mountain , tante cose da fare e vedere

( un' assaggio lo trovi nel mio diario : qui la parte delle White Mountains... viewtopic.php?f=148&t=6957&start=430 )

certo che se cerchi i paesaggi a perdita d'occhio, il West offre molto di piu'!

WASHINGTON D.C., CHICAGO sono stupende : Thumbup :

Inviato

Grazie mille! prendo spunto dal fantastico diario di acfraine del 2008, non immaginavo quanto fosse splendido lo Yellowstone...

A questo punto me ne torno nella sezione West! Ciaoooooo! :smile:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...