Vai al contenuto

sognando di nuovo gli usa


poche80

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...eccomi di nuovo qua in cerca di aiuto....

dopo il viaggio di agosto 2011 tra california, nevada, arizona e utha ...il prox anno ci piacerebbe tornare...ma sono in dubbio se rimanere nell'ovest e fare il tour "real america" o puntare dritto verso la florida ....

Voi cosa consigliate???? qualcuno ha visto entrambi i posti??? dovendo fare una scelta su quale mi indirizzate???

Link al commento
Condividi su altri siti

se sarà ancora in agosto , ti consiglio vivamente la real america in florida in quel periodo il clima non ti aiuta, inoltre verso fine agosto c'è anche il rischio di uragani . : Thumbup :

un'altra possibiltà ad est è o il new england o un itinerario tipo quello che ho fatto nel 2006 ( vedi diario in firma ) : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, io farò la real la prossima estate partendo da SF. In estate è sicuramente più adatta che non la Florida. Sono stato sia a Miami che a Orlando ma in primavera, marzo/aprile 2009 per la precisione... clima fantastico a dir poco ma se la partenza è prevista per agosto lascia perdere, caldo afoso da togliere il respiro, pioggia frequentissima e alto rischio di uragani.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per gli utili consigli....optando per il real america mi potete consigliare degli itinerari già collaudati??? quest'estate mi siete stati veramente di grande aiuto x sud ovest....ho visto dei posti veramente fantastici...

Vorrei sapere quali posti sono assolutamente imperdibili e quanto tempo a disposizione devo avere ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...