Barby79 Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Paolo allora puoi pubblicare qualsiasi cosa, ma solo oggi però Cita
daphne Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 micia sei stata fantastica .... Paolo .... te l'ho detto che me l'avresti pagata .... a fine raduno il karma ha rimesso a posto le cose ... senza contare l'adesivo con cui hai girato tt il gg !!!! e come ben sai ce ne sono ancora molteplici copie ..... trema !!!! Cita
pandathegreat Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 ah ah ah! però i link non sono pubblici e li potrete vedere solo qui! Cita
Danielle Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 PANDA DA OGGI SEI FINITO SULLA MIA LISTA NERA. le foto ok le posso lasciar passare. ma del video non me ne ero nemmeno accorta. che vergogna ._. PS. NON HO MOLESTATO IL CANTANTE DEI THE MAINE. (solo perchè non avevo tempo ghgh) Cita
czanetti Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Ciao ragazzi, io sono una vera chiavica nei forum e infatti mi collego solo oggi.Volevo ringraziare tutti per la bella giornata passata insieme.Ci avete fatto sentire a nostro agio,come se ci conoscessimo da tempo.Ho avuto delle informazioni molto interessanti per futuri viaggi che spero di fare al più presto.Ferie e soldi permettendo.Arghhh. Ho visto alcune foto una in cui ci sono anch'io mentre firmo la bandiera(spero che l'obiettivo dell'autore sia ancora intengro!!!) Cita
Barby79 Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Ma sono bellissime le vostre intervisteeeeeeeeeeeeeeeee Cita
micia77 Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 micia sei stata fantastica .... Grazie La prox volta ,se posso ,faccio peggio Cita
Danielle Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Ma sono bellissime le vostre intervisteeeeeeeeeeeeeeeee barby purtroppo Panda e non solo (penso un po' tutti qui l'abbian capito) odio essere fotografata/ripresa in cose come queste, è per quello che me la pagherà Cita
Barby79 Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Dai che sei stata simpaticissima!!!! Cita
al3cs Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Dany devi abituarti alla notorietà!! Non temere, a causare l'estinzione dei Panda ci penso io... Cita
Danielle Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 vero anche questo, ma la notorietà mi spingerà a fare interviste su interviste e anche forzate....quindi mi dovrò abituare pefforza ù_ù il video che Panda mi ha fatto poteva essere ben bene evitato E grazie mille regina, so che posso sempre contare su di Lei per la mia difesa. HAHAHH Cita
pandathegreat Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Posso sempre metterlo anche su facebook... a quel punto credo in una tua visita a Roma... Cita
Danielle Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Posso sempre metterlo anche su facebook...a quel punto credo in una tua visita a Roma... preparo in tal caso una spedizione punitiva. Altro che i mille di Garibaldi. Cita
daphne Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 ed ecco i ns amici Cozzi e Teo in pigiama !!! Cita
Barby79 Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 hahahahahahah questa è la vendetta di Vale Posso sempre metterlo anche su facebook...a quel punto credo in una tua visita a Roma... preparo in tal caso una spedizione punitiva. Altro che i mille di Garibaldi. Già che vai a Roma, scendi un pò + giù, ti aspetto Cita
al3cs Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 ed ecco i ns amici Cozzi e Teo in pigiama !!! giusto giusto il mio nuovo sfondo del desktop... Cita
Arigirl Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Danielle e Micia i vostri video sono carinissimi,di che vi lamentate bello vedervi,brucia ancora di + non poter essere venuti.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.