Gianluca80 Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Comunque mi sono scordato di dire prima che, grazie alla LI.MA Production, sono entrato nella storia dei raduni in quanto immortalato nel video dello spareggione finale tra Ted e Shining. Fantastico! Beh ma tu sei entrato meritatamente nella storia dei raduni perchè HAI VINTO il quiz!!!! Anzi gli amministratori dovrebbero trovare qualcosa per rendere immoratale la nostra vittoria, almeno fino al prox raduno!!! Magari una bella coccarda U.S.A. con la scritta Derio Quiz CHAMPIONS.......ah ah ah Cita
cibalgina Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 bellissime le foto , grazie Panda !!! e altrettanto a tutti gli organizzatori , è stato proprio molto bello ! Cita
Ferdero Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Comunque mi sono scordato di dire prima che, grazie alla LI.MA Production, sono entrato nella storia dei raduni in quanto immortalato nel video dello spareggione finale tra Ted e Shining. Fantastico! Beh ma tu sei entrato meritatamente nella storia dei raduni perchè HAI VINTO il quiz!!!! Anzi gli amministratori dovrebbero trovare qualcosa per rendere immoratale la nostra vittoria, almeno fino al prox raduno!!! Magari una bella coccarda U.S.A. con la scritta Derio Quiz CHAMPIONS.......ah ah ah Come nn quotarti!! Cita
ALI868 Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Grazie Paolo! Bellissime foto! Grazie grazie grazie! Cita
Gianluca80 Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Comunque mi sono scordato di dire prima che, grazie alla LI.MA Production, sono entrato nella storia dei raduni in quanto immortalato nel video dello spareggione finale tra Ted e Shining. Fantastico! Beh ma tu sei entrato meritatamente nella storia dei raduni perchè HAI VINTO il quiz!!!! Anzi gli amministratori dovrebbero trovare qualcosa per rendere immoratale la nostra vittoria, almeno fino al prox raduno!!! Magari una bella coccarda U.S.A. con la scritta Derio Quiz CHAMPIONS.......ah ah ah Come nn quotarti!! Non avevo dubbi!!!! Cita
Tequila Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 ...E dopo il Tequila Boy, non poteva mancare la Tequila Girl! (Oppure Sere Tequila, così Tequila sembra un cognome?? ) Luca ha ragione, è giusto avere un pò di indipendenza sul forum...ma chi rinuncerà al conteggio dei messaggi, ripartendo da zero?? Gnagno, qui urge la tua esperienza!! Posso farlo io, ma il bollino viola di fans lasciatemelo però, che mi piace tanto!!!!! Eh? Eh? Me lo lasciate, vero??? Tornando nel topic: Volevo ringraziare tutti di cuore per il meraviglioso raduno, l'amicizia, le risate, la splendida organizzazione davvero accurata... Avete creato un forum meraviglioso e utilissimo...quando un anno e mezzo fa ci sono entrata la prima volta non mi sembrava vero che fosse così ben aggiornato e seguito senza che ci fossero sponsor e finanziamenti, ma che fosse solo frutto dell'impegno e della passione degli utenti... mi avete conquistata subito, e anche se scrivo molto meno di quanto vorrei, il mio affetto è sempre lì con voi. Ogni volta che vedo le foto dei vostri viaggi mi emoziono...vorrei vedere tutto, partire subito!! Il calendario mi accompagnerà tutto il prossimo anno, non vedo l'ora che sia gennaio per iniziare ad usarlo!! Grazie ancora amici, è sempre una gioia vedervi di persona!! Un abbraccio Sere Tequila Cita
rotels Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Anzi gli amministratori dovrebbero trovare qualcosa per rendere immoratale la nostra vittoria, almeno fino al prox raduno!!!Magari una bella coccarda U.S.A. con la scritta Derio Quiz CHAMPIONS....... appoggio l'idea! Cita
acfraine Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 mi muoverò con gli admin per l'assegnazione della coccarda per i vincitori del quiz ed ora vedo di postare il video integrale dello spareggio Cita
Gianluca80 Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 mi muoverò con gli admin per l'assegnazione della coccarda per i vincitori del quiz ed ora vedo di postare il video integrale dello spareggio BELLA Cita
Shining Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Posso farlo io, ma il bollino viola di fans lasciatemelo però, che mi piace tanto!!!!! Eh? Eh? Me lo lasciate, vero??? Non ci sono problemi per questo! In ogni caso il banner fans, e' solo il trampolino di lancio per poter ottenere altri ruoli.... Qui siamo aperti a tutti quelli che vogliono stare con noi ! Per il titoli di "derio quiz champions" pero', dove vorreste inserirlo? Non vorrei che fosse un problema che implica la modifica dei bannerini... Cita
dindomia Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Complimenti ragazzi per la gioia che avete trasmesso a chi, come me non è potuta venire, attraverso i commenti e le foto siete fantastici Cita
acfraine Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 ho preparato il video dello spareggio solo che non faccio in tempo a caricarlo su youtube prima di andare a lavoro, se ne parla domani Cita
al3cs Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Per il titoli di "derio quiz champions" pero', dove vorreste inserirlo? Non vorrei che fosse un problema che implica la modifica dei bannerini... Secondo me basterebbe disegnare una targhetta virtuale da aggiungere in firma, senza incasinare i banner del forum Cita
ery85 Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 PS: tutte quelle maglie verdi, rosse e rosa del forum mi hanno fatto domandare: è possibile farla anche del colore del mio livello (viola) e a chi mi devo rivolgere?? Bella idea, anch'io mi associo!!! Cita
cagi78 Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 PS: tutte quelle maglie verdi, rosse e rosa del forum mi hanno fatto domandare: è possibile farla anche del colore del mio livello (viola) e a chi mi devo rivolgere?? Bella idea, anch'io mi associo!!! Bellaaaaa la maglia violaaaaa !!! Cita
Shining Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Secondo me basterebbe disegnare una targhetta virtuale da aggiungere in firma, senza incasinare i banner del forum se lo fate in questo modo, non ci sono problemi di nessun genere...nell'altro caso invece credo diventi tecnicamente difficile. Cita
acfraine Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 vada per la targhetta da aggiungere in firma!!!! mi sembra la soluzione migliore e si piu facile attuazione. io ora vado a lavoro, se qualcuno avesse voglia e tempo di lavorarci bene altrimenti domattina ci penso io Cita
Gianluca80 Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 vada per la targhetta da aggiungere in firma!!!! mi sembra la soluzione migliore e si piu facile attuazione. io ora vado a lavoro, se qualcuno avesse voglia e tempo di lavorarci bene altrimenti domattina ci penso io Cita
Gianluca80 Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 PS: tutte quelle maglie verdi, rosse e rosa del forum mi hanno fatto domandare: è possibile farla anche del colore del mio livello (viola) e a chi mi devo rivolgere?? Bella idea, anch'io mi associo!!! Bellaaaaa la maglia violaaaaa !!! Bellissima per l'idea della maglietta, o anche 1 felpa vista la stagione Sul colore non sono troppo d'accordo Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Grazie a tutti il raduno è stato fantastico!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.