Vai al contenuto

3° raduno nazionale UOTR: foto e non solo...

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque mi sono scordato di dire prima che, grazie alla LI.MA Production, sono entrato nella storia dei raduni in quanto immortalato nel video dello spareggione finale tra Ted e Shining. Fantastico! :grin:

Beh ma tu sei entrato meritatamente nella storia dei raduni perchè HAI VINTO il quiz!!!!

Anzi gli amministratori dovrebbero trovare qualcosa per rendere immoratale la nostra vittoria, almeno fino al prox raduno!!!

Magari una bella coccarda U.S.A. con la scritta Derio Quiz CHAMPIONS.......ah ah ah

• Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Comunque mi sono scordato di dire prima che, grazie alla LI.MA Production, sono entrato nella storia dei raduni in quanto immortalato nel video dello spareggione finale tra Ted e Shining. Fantastico! :grin:

Beh ma tu sei entrato meritatamente nella storia dei raduni perchè HAI VINTO il quiz!!!!

Anzi gli amministratori dovrebbero trovare qualcosa per rendere immoratale la nostra vittoria, almeno fino al prox raduno!!!

Magari una bella coccarda U.S.A. con la scritta Derio Quiz CHAMPIONS.......ah ah ah

Come nn quotarti!! : Thumbup :

Inviato

Come nn quotarti!! : Thumbup :

Non avevo dubbi!!!! :lol::lol:

Inviato

...E dopo il Tequila Boy, non poteva mancare la Tequila Girl!

(Oppure Sere Tequila, così Tequila sembra un cognome?? ) : hmm :

Luca ha ragione, è giusto avere un pò di indipendenza sul forum...ma chi rinuncerà al conteggio dei messaggi, ripartendo da zero?? Gnagno, qui urge la tua esperienza!! Posso farlo io, ma il bollino viola di fans lasciatemelo però, che mi piace tanto!!!!! : Love :

Eh? Eh? Me lo lasciate, vero??? : Chessygrin :

Tornando nel topic:

Volevo ringraziare tutti di cuore per il meraviglioso raduno, l'amicizia, le risate, la splendida organizzazione davvero accurata...

Avete creato un forum meraviglioso e utilissimo...quando un anno e mezzo fa ci sono entrata la prima volta non mi sembrava vero che fosse così ben aggiornato e seguito senza che ci fossero sponsor e finanziamenti, ma che fosse solo frutto dell'impegno e della passione degli utenti... mi avete conquistata subito, e anche se scrivo molto meno di quanto vorrei, il mio affetto è sempre lì con voi.

Ogni volta che vedo le foto dei vostri viaggi mi emoziono...vorrei vedere tutto, partire subito!!

Il calendario mi accompagnerà tutto il prossimo anno, non vedo l'ora che sia gennaio per iniziare ad usarlo!!

Grazie ancora amici, è sempre una gioia vedervi di persona!!

Un abbraccio

Sere Tequila : Love :

Inviato

Magari una bella coccarda U.S.A. con la scritta Derio Quiz CHAMPIONS.......

appoggio l'idea! : Wink :

Inviato
Posso farlo io, ma il bollino viola di fans lasciatemelo però, che mi piace tanto!!!!! : Love :

Eh? Eh? Me lo lasciate, vero??? : Chessygrin :

Non ci sono problemi per questo! In ogni caso il banner fans, e' solo il trampolino di lancio per poter ottenere altri ruoli....

Qui siamo aperti a tutti quelli che vogliono stare con noi ! : Bash :

Per il titoli di "derio quiz champions" pero', dove vorreste inserirlo? Non vorrei che fosse un problema che implica la modifica dei bannerini... : hmm :

Inviato

Per il titoli di "derio quiz champions" pero', dove vorreste inserirlo? Non vorrei che fosse un problema che implica la modifica dei bannerini... : hmm :

Secondo me basterebbe disegnare una targhetta virtuale da aggiungere in firma, senza incasinare i banner del forum :wink:

Inviato

PS: tutte quelle maglie verdi, rosse e rosa del forum mi hanno fatto domandare: è possibile farla anche del colore del mio livello (viola) e a chi mi devo rivolgere??

Bella idea, anch'io mi associo!!!

Inviato

PS: tutte quelle maglie verdi, rosse e rosa del forum mi hanno fatto domandare: è possibile farla anche del colore del mio livello (viola) e a chi mi devo rivolgere??

Bellaaaaa la maglia violaaaaa !!!

Inviato

Secondo me basterebbe disegnare una targhetta virtuale da aggiungere in firma, senza incasinare i banner del forum :wink:

se lo fate in questo modo, non ci sono problemi di nessun genere...nell'altro caso invece credo diventi tecnicamente difficile.

Inviato

vada per la targhetta da aggiungere in firma!!!! mi sembra la soluzione migliore e si piu facile attuazione. io ora vado a lavoro, se qualcuno avesse voglia e tempo di lavorarci bene altrimenti domattina ci penso io

Inviato
vada per la targhetta da aggiungere in firma!!!! mi sembra la soluzione migliore e si piu facile attuazione. io ora vado a lavoro, se qualcuno avesse voglia e tempo di lavorarci bene altrimenti domattina ci penso io

: Thumbup :

Inviato

Bellaaaaa la maglia violaaaaa !!!

Bellissima per l'idea della maglietta, o anche 1 felpa vista la stagione :lol:

Sul colore non sono troppo d'accordo :grin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...