Vai al contenuto

Ansel Adams a Modena -sab.19/11- ci andiamo insieme?

Messaggi raccomandati

• Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Sandra, che belle le foto .... sn proprio venute bene

Grazie mille per ql suggerimento. Alla prima occasione vedrò di metere in pratica e ti farò sapere ... :clap:

(vedi che nn ti offendo sempre ??? uomo di poca fede)

Inviato
(vedi che nn ti offendo sempre ??? uomo di poca fede)

Sarà anche che non offendi sepre ma guarda cosa combini...

: Eeek :: Eeek : sempre più confusa, ma Fabio non 6 un uomo? :o ohi ohi che confusion!
No comment ! :evil:
Inviato

Ahahahah le PR - me inclusa - portano scompiglio si sa Fabio... mi sa che ne hai già avuto un assaggio e non hai ancora conosciuto la più fuori come un davanzale :cool: - hihihihhi adesso vado a leggere la Sandra story! : Thumbup :

Inviato
Combini che chi non mi conosce non capisce nemmeno se sono uomo o donna...

Di base crei confusione... Sempre

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

nn farmi fare battutine tr cattive anche per me ahahahahahah

e cmq ti ricordo che ho i miei superpoteri .... occhio a qll che dici hi hi hi

poi vedi, tu con me nn sei gentile nemmeno quando io lo sono con te ... ti meriti tt le battute !!!

sei pessimo :twisted:

Inviato
: taptaptap : Lisa che mi combini??

mentre c'eri potevi rubare anche un quadro :razz:

ahhaha ma niente di che!!!!! all'ingresso non avevo visto il divieto di fare foto e dopo la visita guidata ne ho fatte alcune ma mi hanno subito cazziato : Chessygrin : rubare un quadro???? era un'ideaaaaa grandiosa....chissà che valore avranno queste foto....solo che in ogni stanza c'era la telecamera : nonono :: nonono :

@Fabio: belle le foto di Modena by night : Thumbup :

Grazie dei complimenti ......sono contenta che siate soddisfatti e vi siate divertiti :smile:

per gli assenti......la mostra dura fino a gennaio....se qualcuno capita da queste parti faccia un fischio!!!! :smile:

Inviato

Arrivo solo ora ma non posso che ripetere quello che è già stato detto: GIORNATA BELLISSIMA!!!!

La mostra è stata veramente interessante, ho rivalutato un sacco le foto in bianco e nero e i paesaggi visti hanno fatto riaffiorare dei bellissimi ricordi. Lisa grazie veramente per aver organizzaqto al visita guidata che ci ha permesso di conoscere l'autore delle fotografie e i retroscena di ogni songolo scatto.

La compagnia è stata come prevedibile splendida, a parte il freddo e la nebbia, abbiamo sfidato il meteo con una bella passeggiata serale per Modena e poi ci siamo rinfrancati con una buonissima cena a base di prodotti tipici emiliani!

grazie veramente a tutti perchè ci fate sempre sentire come a casa!!!

a presto con un nuovo incontro

Fabio le foto della città sono bellissime!!!

• 4 settimane dopo...
Inviato

La settimana scorsa, come promesso, ho consegnato una copia del calendario UOTR a Francesca, la nostra guida alla mostra fotografica.

Ovviamente il biglietto di ringraziamento è stato a nome di tutto il forum. :smile:

Inviato
Grande Lisa se non fossi donnina blu saresti un'ottimerrima Pink Lady

beh a volte ho doppia personalità..perciò un po' blu e un po' rosa :wink:

grazie ragazzi, ma non ho fatto chissà cosa! :smile:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...