Ospite anonimo Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Inviato 18 Novembre 2011 magari... al max vi faccio la sorpresa Cita
micia77 Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 Buona nostra Col pensiero sono li. Cita
pandathegreat Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 Mi raccomando... fate le foto!!! Have fun! Cita
daphne Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 e le PR stanno partendo ciaooooooooo Cita
Everett Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 ...io invece mi sto facendo "bello" per oggi pomeriggio... Cita
Route66 Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 Pronti, partenza, viaaaaaa!! Modena stiamo arrivando! Cita
elleci Inviato 19 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2011 e fra mezz'ora sarà fiestaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Cita
Fabio Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 Arrivati e pronti per il live ! [ Post made via iPhone ] Cita
Everett Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 Io pranzo e poi parto per MODENAAAAAA Cita
carmen71 Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 Luigi è stato chiamato in visita ....speriamo finisca presto... male che vada ci vediamo direttamente alla mostra. a dopo!!!! Cita
Fabio Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 Ok ricevuto e trasmesso [ Post made via iPhone ] Cita
Fabio Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 Grazie Finita la visita ora. Mostra molto bella! [ Post made via iPhone ] Cita
Fabio Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 Di niente ragazze . Ora le PR ci abbandonano e noi ce ne andiamo in trattoria ! [ Post made via iPhone ] Cita
Route66 Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 La giornata è stata bella come al solito quando siamo insieme, pranzo in totale tranquillità tra chiacchere e hamburger e poi via alla mostra, che è stata molto interessante (grazie ancora per la prenotazione e la visita guidata!). Dobbiamo farne di più di questi raduni! Cita
daphne Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 PR arrivate dopo un tragitto di nebbia fitta .... La giornata è stata stupenda, sempre in ottima compagnia ! La mostra è stata davvero intreressante (E carramba che sorpresa ho incontrato una mia amica ah ah ah) Grazie a tutti per la compagnia, le chiacchiere, le risate .... ma soprattutto a Laiza che si è gran sbattuta per organizzare tutto. Vediamo sì di farne altre di uscite come qst ... il viaggio si fa volentieri !!! Grazie ancora ... ora crollo a letto Cita
elleci Inviato 19 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2011 La festa è da poco finita... ...giornata intensa e passata in un lampo. Direi che tutto è andato secondo quanto programmato: -tutti puntualissimi e pranzo d'atmosfera all'O.W.W., dove a parte la disposizione sfigata del tavolo (in un locale semi-vuoto ) e la poca simpatia del personale, abbiamo mangiato discretamente. Ho goduto quando Anna Clara ha rovesciato a terra l'aranciataaaaaa I piatti comunque abbondanti e buoni e ottima la compagnia. Ted ha tirato il paccoooooo e la prossima volta dovrà fare penitenza -ritrovo alle 15.45 alla fondazione, l'incubo del parcheggio non c'è stato!!! Interessante la visita guidata di Francesca che ci ha spiegato una selezione delle 80 foto in mostra..wow sto riscoprendo il bello del black&white...dopo oltre un'ora di spiegazione siamo rimasti ancora per goderci le foto con più calma e tranquillità. Abbiamo fatto anche una camminata nel centro di Modena, bevuto un caffè e passeggiato per un piccolo mercatino di prodotti artigianali francesi. -cena in trattoria, in ambiente famigliare e con abbondanza di cibo! Prezzo speciale spuntato per € 18,00 a testa Per me è stata una giornata bellissima, grazie per la partecipazione!!! è sempre bello vedervi e stare in compagnia Special thanks alle nostre mitiche Pr e a Fabio, i più lontani !!!! (adesso carico un po' di foto) Cita
elleci Inviato 20 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2011 i partecipanti del pranzo antipasti & Co. ribssssss w la birra!!!! mmmmmhhhh che buona la collana di Simo!!! alla dieta pensiamo lunedi!!!! wild ladies in attesa eccoci!!!! eccoci...sempre con Valeria al telefono...ma che Pr sarebbe altrimenti??? giochino con le unghie biancobluuuu divieto di fare foto in una mostra di foto (ma c'è sempre l'eccezione) le famose rosette i tortelloni.....non male!!!! tigelle a go-go!!!! sazi.... ...ma soddisfatti da Sandra a Raimondo con affetto Sandrafabio Flavio, Carmen e la sabbia della Valley of The God gruppo rosa grazieeeee ancora a tutti!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.