Vai al contenuto

Itinerario Dicembre


alessandromacri

Messaggi raccomandati

riconosco anch'io che il capodanno a kingman è veramente indecente... però sei in USA il che comunque mi fa invidia!: Smile :

Io vado in disaccordo permanente con questo forum sulla sosta tra LAX e SFO consigliata a Morro bay!! : nonono : Che tristezza e che brutte quelle altissime ciminiere sulla spiaggia!!! San Luis Obispo è meglio. Forse è meno strategico per spezzare il viaggio ma Morro Bay proprio non mi è piaciuta! Con qualche miglia di differenza le tre ciminiere le elimini dall'orizzonte sull'oceano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado in disaccordo permanente con questo forum sulla sosta tra LAX e SFO consigliata a Morro bay!! : nonono :

Noi non consigliamo Morro Bay perché è entusiasmante: diciamo sempre che una qualunque località della costa va bene, tanto una vale l'altra perché sono tutte egualmente squallide (San Luis Obispo non è una località costiera). Morro Bay è solo per dirne una, io per esempio ho dormito a San Simeon, che non ha le ciminiere ma fa tristezza lo stesso... : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto al3 circa il discorso morro bay-san simeon-san luis obispo: vanno bene tutte tanto nessuna delle 3 la ritengo entusiasmante però sono tutte un ottimo punto per spezzare a metà il viaggio da LA a Sf o viceversa, quello che cerchiamo di far capire è che comunque questa tratta ha bisogno di una sosta per la notte invece di farla tutta in un giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

C'è stato qualche piccolo cambiamento nell'ultimo mese riguardo all'itinerario...questo è quello definitivo : Wink :

24 Milano - Londra

25 Londra- Las Vegas

26 Las vegas

27 Las Vegas - Page

28 Page - Kayenta

29 Kayenta - Tusayan - Kingman

30 Kingman - LA

31 LA

1 LA - San Luis Obispo

2 SLO - San Francisco

3 San Francisco

4 San Francisco - Londra

5 Londra - Verona

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma di solito tutti i locali come bar, discoteche , lounge ecc servono alcolici.

Due tipi di locali su tre che hai nominato, in USA, vendono alcolici per definizione. Le discoteche, poco comuni, esistono anche per minori di 21 anni. Non e' che i giovani in USA stanno rintanati in casa fino a 21 anni perche' non c'e' niente da fare o non esistono locali dove non servono alcolici. Il fatto di servire alcolici non preclude al divieto di ingresso al locale, basta che l'area dove vengono serviti alcolici sia circoscritta, non accessibile ai minori e gli alcolici non possano essere portati al di fuori di quest'area.

Link al commento
Condividi su altri siti

io riporto un'esperienza di 10 anni fa in una discoteca. ci hanno chiesto il passaporto all'ingresso ed a chi aveva 21 anni veniva messo un braccialetto che bisognava mostrare al bar al momento di ordinare alcoolici, senza quello niente alcool ma comunque l'accesso al locale era per tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 54 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...