Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, siccome sto iniziando a vedere quanto costano gli alberghi a Chicago mi sono imbattuta nel sito della LOGITRAVEL, ho trovato un albergo in centro a un prezzo molto interessante , voi cosa mi sapete dire si questo sito? Avete esperienze? Su Internet ho trovato giudizi contrastanti....

Inviato

arriviamo senza intoppi al Best Western Plus River North ...uno dei pochi hotel "quasi" in centro con il parcheggio GRATUITO

ci danno la camera e devo dire che non e' per niente male..ero preparato al peggio ( posizione centrale+ park gratis... ) invece

lo CONSIGLIAMO VIVAMENTE

ho estratto dal mio diario le righe qui sopra....prova a vedere il prezzo. Io l'ho preso su booking.com

Logitravel non la conosco : hmm :

• 4 mesi dopo...
Inviato

Ciao, io ho sempre prenotato gli hotel delle mie vacanze estive con Logitravel. Lo preferisco rispetto a Booking perchè in tutti gli hotel puoi scegliere la formula che più ti aggrada: solo pernottamento, con colazione, mezza pensione o pensione completa. C'è da dire però che io negli usa non sono mai stato (ci andrò ad Agosto di quest'anno). L'ho sempre usato per l'Europa e mi sono sempre trovato benissimo, mai un problema!

Inviato

Io ho prenotato il best western ruby's inn per il prossimo agosto.

Sono stato reindirizzato su logitravel da Trivago.it, mi è sembrato tutto molto serio ed ho ricevuto via mail un voucher per il ruby's inn.

Nota bene: il sito del ruby's non mi dava camere disponibili , mentre su logitravel erano disponibili ad un prezzo interessante.

... al ritorno vi faró sapere qualora ci fossero stati problemi

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

• 1 anno dopo...
Inviato

Ad un anno dal mio ultimo post ritorno in pista!!

Vorrei sapere se prenotando dal logitravel.it sono incluse le tasse del 12% oppure se sono da pagare in loco,

perchè la voce tasse non è menzionata da nessuna parte. L'albergo che ho scelto non ha la resort fee quindi un problema in meno.

E vorrei anche sapere se il sito è affidabile!!

Se qualcuno ha esperienza diretta si faccia avanti

grazie