acfraine Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 io fino allo scorso anno con enoleggioauto non ho pagato drop off tra california e nevada, qualcuno diceva che nei siti delle compagnie quest'anno la cosa era cambiata ma prova a sentire cosa ti dice enoleggio e nel caso fatti mettere sempre nei dettagli del contratto la dicitura: one way free of charge Cita
dancerUSA Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 ok, ero giusto per sapere, faro' dei preventivi allora! pensavo ci fosse!! thanks!!! Ieri alla fine sono dovuta andare in ufficio quindi la mia idea di partorire viaggi é sfumata... Cita
dancerUSA Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 MI sto mettendo alla ricerca di voli anche per vedere un po' i prezzi.... Cosi mi faccio un'idea per la California (il famoso vecchio da Sf a SD, la Real...etc...) vediamo se si trova qualcosa di interessante!! Ho visto dei prezzi alti pur essendo anche fine settembre.. Cita
acfraine Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 per i voli chiedi una mano a nolamers nel topic "richiesta voli" Cita
dancerUSA Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Ah bene...mi mancava quel post!! allora appena cerco di capirci qualcosa di più sulle zone che mi interessano provo a chiedere!! grazie come sempre!! Cita
dancerUSA Inviato 12 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Dopo una domenica di lavoro (per fortuna mi sono portata i documenti a casa almeno ho risparmiato 100km!!!) ieri sera ci siamo visto con gli amici e abbiamo deciso che il viaggio sarà come all'inizio! Ossia la famosa costa tra SF e San Diego e Las Vegas!!! Passata questa settimana d'inferno a lavoro per via dei bilanci cerco il volo così poi si programma tutto x bene!!! Purtroppo in 15gg non penso si possa aggiungere la MV che gli altri volevano tanto vedere.... Come parchi cosa c'é di interessante? Il Joshua Tree...e altro? Ah...e quanti giorni per la costa tra SF E LA secondo voi?! Grazie come sempre!!! [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Potresti fare tappa a Monterey x l'acquario e a Santa Barbara... quindi 2 notti... 3 o meglio 4 a San Francisco... 3 a LA 3 a San Diego... e poi Las Vegas!!! a quanti giorni stiamo???? Cita
acfraine Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 secondo me ci siamo paolo, metti 2-3 notti finali a LV ed il gioco è fatto Cita
dancerUSA Inviato 13 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Scusate ma sono giorni di fuoco a lavoro....week-end passato a lavorare e anche il prossimo Per prima cosa mi preme prenotare il volo.... da settimana prossima mi metto sotto!! Secondo voi usciranno offerte per la seconda meta' di settembre??o conviene come sempre prenotare prima e basta?? La partenza é il 15/09... il ritorno dovrebbe essere il 29 (cn arrivo in Italia il 30) ma stiamo pensando di tornare il 28 (con arrivo in Italia il 29) perché molto probabilmente il mio ragazzo non avrebbe un giorno di ferie in più'...e con i voli che avevo visto io arriveremmo in Italia alle 21.40 e per lui che si alza alle 5.30 non é il massimo andare subito a lavorare dopo qualche ora!! Quindi i giorni sono 14o15.... Per i 3 giorni a LA non saprei...noi ci siamo già' stati...vedro' bene appena sono più' tranquilla!! Ci sta sicuramente 1-2giorni perché troviamo un amico..... Come parchi riesco ad inserire solo il Joshua? Page ho visto che é a 4/5 ore...troppo!! Uffa...ho nostalgia di quei posti Cita
dancerUSA Inviato 18 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2012 eccomi!!!! come dicevo abbiamo deciso che il nostro viaggio per il 2012 sarà' la costa tra SF e SD più' Las Vegas.... e se ci sta anche un po' di natura con qualche parco!! Partiamo dai voli, la cosa più' importante!! A settembre speravo di trovare prezzi più' umani, invece siamo comunque sopra i 700euro!! Per ora i migliori che ho trovato sono: euro 723 Cita 15-set Alitalia AZ226 Milano (Linate) 07:40 08:45 Heathrow 15-set Virgin Atlantic VS19 Heathrow 10:35 13:25 San Francisco 28-set Virgin Atlantic VS24 Los Angeles International 21:20 15:55 Heathrow 29-set Alitalia AZ243 Heathrow 18:50 21:45 Milano (Linate) euro 729 Cita 15-set Virgin Atlantic VS19 Heathrow 10:35 13:25 San Francisco 28-set Virgin Atlantic VS24 Los Angeles International 21:20 15:55 Heathrow 29-set Alitalia AZ7909 Heathrow 17:40 20:35 Milano (Linate) poi ho trovato anche un 780euro con Delta+Alitalia pero' il volo di ritorno parte alle 16, quindi con questi che costano meno abbiamo anche più' tempo per arrivare da LV a LA...o no?? Secondo voi sono buoni? non penso di poter trovare di meglio aspettando.... Ho sia l'opzione di tornare il 28 (arrivo in Italia il 29) che partire il 29 e arrivare in Italia il 30! Dipende se il mio ragazzo può' prendere anche il lunedì (arrivando dopo le 20 in Italia..) o no.. Cita
pandathegreat Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 mi sa che meglio di così è difficile quest'anno... quello da 729 mi piace di più! Cita
dancerUSA Inviato 18 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2012 ops mi sono anche accorta ora che ne ho tagliato un pezzo.... L'andata comunque é uguale per tutti e due!! cambia il ritorno!! Anche io preferisco il secondo perché stiamo un po' meno a Londra e torniamo prima!! Cita
acfraine Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 se eventualmente lo perdete vi riproteggono sul volo successivo quindi no problem, prendi quello con scalo piu breve Cita
dancerUSA Inviato 19 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2012 acfraine ha scritto: se eventualmente lo perdete vi riproteggono sul volo successivo quindi no problem, prendi quello con scalo piu breve già....come capitato nel 2010 Cita
dancerUSA Inviato 23 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2012 il week end sarà dedicato all'acquisto del volo.... una domanda (che forse faccio sempre ...) per l'annullamento, conviene prendere la polizza insieme al volo (nel mio caso Govolo) o fare quella a parte poi? spero di avere anche un pò di tempo sabato per spulciare i vari post per vedere se trovo info....cosi poi vedo di buttare giù l'itinerario!! Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 dipende quanto ti costa in più e cosa ti da, ad esempio su expedia ti da annullamento e il bagaglio e il costo non è male Cita
dancerUSA Inviato 26 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2012 so che magari mi prenderò parole però dovendo ancora prenotare...io volo con la fantasia!! forse è perchè non sono molto convinta (quanto gli altri) del prossimo viaggio, sarà anche il periodaccio .... Comunque cercando i voli da prenotare ho visto anche un interessante Milano-Dallas e ritorno Las Vegas-Milano... si potrebbe fare qualcosa di interessante in 15giorni secondo voi o meglio rimanere sull'idea iniziale? Cita
criscorpione Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 puoi includere parte del New Mexico e ti viene un giro interessante sicuramente diverso dall'altro! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.