dancerUSA Inviato 29 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2012 Grazie comunque... magari provo a cercare!! Tra l'altro, dato che i nostri amici vorrebbero fare gli Universal a LA pensavo di togliere una notte a LV (e farle diventare 2 invece di 3) ed aggiungerne una LA (da 1 diventano 2...) Cita
dancerUSA Inviato 8 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2012 Magari riesco a finire di organizzare sto benedetto viaggio!!!!!! Quest'anno è un dramma....... Hotel tutti prenotati (salvo offerte imperdibili), auto pure... manca assicurazione e aggiornamento esta. L'Itinerario è diventato: Milano- San Francisco San Francisco San Francisco San Francisco - Monterey (l'idea è di andare a Point Reyes ma se decidiamo di goderci di più SF rimaniamo ancora un pò in città per poi dirigerci a Monterey) Monterey - Big Sur - Pismo Beach Pismo Beach - Santa Monica Santa Monica - San Diego (con tappe a Newport Beach/Laguna; Crystal Cathedral) San Diego San Diego San Diego - Las Vegas Las Vegas Las Vegas - Death Valley - Ridgecrest Ridgecrest - Los Angeles Los Angeles Los Angeles - Milano Consigliate qualcosa di imperdibile nelle tappe di trasferimento: Pismo Beach - Santa Monica // Santa Monica - San Diego // San Diego - Las Vegas ?? Leggevo il post sulle mission...dubito di riuscire a farle tutte!! La migliore secondo voi? Grazie come sempre!! Cita
al3cs Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 Io, se non l'avete vista, non mi perderei Solvang! Trovi qualche foto nel mio diario, nella tappa da LA a San Simeon (scusa se non ti metto il link ma sono sul cellulare!) Cita
criscorpione Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 d'accordo con Al3cs per quanto riguarda Solvang questo il link al suo diario: viewtopic.php?p=200580#p200580 per le missioni sicuramente molto bella quella di Carmel, la Purissima dalle parti di Lompoc e San Antonio de Padua all'interno di una base militare Cita
Arizona 71 Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 io ho visto San Juan Capistrano ( tratta LAX-S.DIEGO) carina , tenuta benissimo e fuori hai diversi negozietti turistici. Cita
dancerUSA Inviato 8 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2012 @Al3cs: Solvang me la sono segnata e ho letto qualcosa qua e là, ma vado a leggere il tuo diario!! io ho visto San Juan Capistrano ( tratta LAX-S.DIEGO) carina , tenuta benissimo e fuori hai diversi negozietti turistici. l' avete visto nel vostro ultimo viaggio di febbraio?? vado a cercare nei diari comunque... purtroppo li avevo iniziati ma sono messa un pò maluccio da parecchi mesi ed ho pochissimo tempo! sorry I negozietti turistici però mi sa che li passo @criscorpione: questa sera (dico così ma so già che sarà da lunedi quando sarò a casa in ferie!!!) le cerco...... Grazie mille!!! Cita
cibalgina Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 anche Santa Barbara vale una piccola sosta , ma Solvang e magari le winery della Santa Ynez valley/ Los Olivos ( guardare il film SIDEWAYS) ... ... meritano ! Cita
Arizona 71 Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 no non lo trovi nei diari, l'ho fatto in uno dei primi viaggi negli USA un bel po di anni fa sorry! da internet http://www.missionsjc.com/ Cita
dancerUSA Inviato 8 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2012 per Santa Barbara stavo per leggere la guida.... ero partita con l'idea di fermarmi assolutamente ma ho letto un po' in rete pareri contrastanti.... abbiamo tempo (anche se in vacanza il tempo é sempre poco) quindi penso che ci passeremo comunque sicuramente!!! @Ari: vado a vedere il link!!!! Cita
dancerUSA Inviato 13 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2012 finalmente sto riordinando un po' le idee (forse).... Stavo leggendo la guida e un po' di diari per il Big Sur e poi passo a San Diego che sono le zone che proprio non conosco! SF, LA, DV e LV le avevo gia' studiate!! Sono ancora un po' indecisa sull'aver tolto una notte a LV per averla messa a LA, ma penso che se vogliono fare gli studios é una cosa un po' obbligata!! Ho provato a cercare ed ho visto che qualcuno di voi ha consigliato la Point Lobos State Reserve, pero' sapete dirmi quanto tempo può' occupare più' o meno una visita qui? Cita
criscorpione Inviato 13 Agosto 2012 Segnala Inviato 13 Agosto 2012 per POINT LOBOS considera un'ora Cita
dancerUSA Inviato 13 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2012 per POINT LOBOS considera un'ora : Wink : velocissima grazie! ps. ho appena letto il tuo primo diario di SF Cita
dancerUSA Inviato 17 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2012 Ho trovato un'offerta x il Club quarters a SF.. Come vi sembra??Non ho visto recensioni nel topic apposito.... [ Post made via iPad ] Cita
criscorpione Inviato 18 Agosto 2012 Segnala Inviato 18 Agosto 2012 le recensioni su tripadvisor sono buone e anche la posizione non è male Cita
dancerUSA Inviato 20 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2012 abbiamo prenotato quello!! Ora faccio una modifica con il mio codice membro Comfort Inn per i prenottamenti a Ridgecrest, Monterey e LA e poi con le prenotazioni siamo a posto (facendo questo cambio ho uno sconto prenotando tariffe non rimborsabili...ormai manca poco, mi fido ) oggi sono tornata in ufficio..ma sono sola e per fortuna c'è pochissimo, quindi mi dedico allo studio di San Diego in questi due giorni cosi vediamo come organizzare!! Cita
dancerUSA Inviato 21 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2012 Stavo leggendo guida/diari per San Diego e la costa.... Per il tratto Monterey-Pismo Beach c'è poco da "programmare" perchè la strada è quella e i vari viewpoint me li sono segnati... quindi direi che sono a posto. Sono invece un pò indecisa per la tratta Santa Monica - San Diego e per la visita di San Diego. 13/09: Partiamo da Santa Monica in mattinata per raggiungere San Diego. L'idea era di visitare la Crystal Cathedral e quale altro stop è "indispensabile" secondo voi? Newport Beach?? Huntington Beach (che mi ispirava..)?? Laguna Beach?? Arrivando a San Diego pensavo anche di fermarmi direttamente a La Jolla (se non è tardi) così da averla già sulla strada... Ho letto tutto il post Cosa vedere a San Diego? ma ho comunque qualche dubbio.... Poi abbiamo sicuramente tutto il 14/09 e tutto il 15/09 (il 16/9 partiamo per LV...) e mi sono segnata da vedere Seaport Village USS Midway Tuna Harbor Park (Unconditional Surrender) Coronado Gaslamp (di sera) Point Loma Old Town Mission Bay Balboa Park secondo voi riesco a fare tutto in 2 giorni? Manca qualcosa?? Ho lasciato fuori Zoo e Seaworld perchè non siamo ancora convinti.....o meglio uno dei due rispetto al Balboa Park? (tenete conto che non sono molto da zoo..alle Cornelle ho pianto quando ho visto gli occhioni tristi degli orsi.... è più forte di me, con gli animali sono un pò paranoica..li amo troppo!!) Ora mi rileggo il diario di acfrain, quello di kurtdc e un pò di altri post per capire come "organizzare.... Thanks!! Cita
al3cs Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 A me la Crystal Cathedral è piaciuta molto, ma credo che sia una tappa piuttosto soggettiva. Se calcoli che ci vogliono 3/4 ore per visitare la Midway e almeno altrettanto tempo per vedere sommariamente il Balboa Park (escludendo lo Zoo, che si trova all'interno) forse ti conviene regolarti direttamente una volta lì per decidere le varie attrazioni da visitare... Cita
Arizona 71 Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 Io la Crystal C. ti dieri che NON e' indispensabile, bella certo ,bello anche il giardino intorno, ma se calcoli che in 30 minuti hai visto tutto.... se hai tempo fallo altrimenti puoi andare oltre! se arrivi invece a la Jolla in tardo pomeriggio fermati al childrens pool e aspetta il tramonto, se avete fortuna vedrete i leoni marini viewtopic.php?f=144&t=8096&hilit=san+valentino&start=280#p255988 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.