Barby79 Inviato 28 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 Volevo ricordarvi ancora una volta di controllare se la lista è stata aggiornata con il vostro pagamento. GRAZIE!!!
carmen71 Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 ho ricevuto il msg del bonifico di Klasan, è stato il n.1!!!! aggiornalo per favore, grazie!!
acfraine Inviato 29 Ottobre 2011 Segnala Inviato 29 Ottobre 2011 mi sono autoeditato la lista di attesa: 5 calendari, mi piacerebbe regalarli per Natale
carmen71 Inviato 29 Ottobre 2011 Segnala Inviato 29 Ottobre 2011 2 calendari anche per me, sempre in lista d'attesa
Alexina Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 Ho appena ricevuto un bel pacchetto con i miei due calendari...STUPENDI!!! Grazie mille e ancora complimenti piccolo OT: contemporaneamente mi è arrivato anche un bel pacco dallo UTAH con varie guide.. La giornata è iniziata benissimo fine OT
Barby79 Inviato 2 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2011 Ottimo anche a me è arrivato oggi
marcosnow Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Confermo anche io... Ho appena ricevuto il pacco!!! Il calendario è davvero stupendo, di ottima fattura !!! Complimenti a tutti i fotografi!!! [ Post made via iPhone ]
boccia66 Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 arrivato, e... bel lavoro !!!!!!!!!!!!!!!!
Frafrà Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 E' arrivato anche a me ieri!!! Solo che il postino invece di arrotolare a tubo la busta x infilarla in cassetta, l'ha piegata Comunque sia....bellissime foto!!!!
Arizona 71 Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 ARRIVATO !!!!! complimenti a tutti quelli che stanno dietro a tutto questo lavoro raccolta pagamenti, spedizioni, raccolta ordini,chi si e' sbattuto per stamparlo ...insomma... THANXXXXXXXXXX
carmen71 Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Inviato 5 Novembre 2011 E' arrivato anche a me ieri!!! Solo che il postino invece di arrotolare a tubo la busta x infilarla in cassetta, l'ha piegata : non è possibile!!!!! la prox volta dovrò indicare sulla busta : NON PIEGARE Mi dispiace tantissimo
Frafrà Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Inviato 5 Novembre 2011 Mica è colpa tua!!! E poi anche se avessi scritto "non piegare" con caratteri lampeggianti quel cretino mica avrebbe letto!!! Non ti dico la posta che mi lascia e che non è mia, eppure i nomi sulla cassetta ci sono eccome....è una causa persa, te lo dico io! Adesso ho messo il calendario sotto uno scatolone pesante per "stirarlo" un po', speriamo dai!
alenfsu Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Inviato 5 Novembre 2011 Mi metto in lista d'attesa per la ristampa..se non è troppo tardi
ittolino Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Anche per me 3 copie.Grazieeeeeeeeeeeee
violanna Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 vedo che tanti lo hanno già ricevuto,è normale che il mio non sia ancora arrivato?
Barby79 Inviato 7 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Tranquilla vedrai che a breve arriva anche a te! Ittolino ti ho inserito nella lista d'attesa
raika81 Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 A me è arrivato oggi!! Grazie a tutti!! E' bellissimo.. e anche a me, come a frafrà, il postino lo ha spiegazzato un po'! ma no problem ora è come nuovo
Messaggi raccomandati